Novità

Proviamo col 68 a TO.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
ragazzi,piano a torino,,,giglio anche io l'ho visto a milano addirittura come vertibile,68 86 ,,,ehehehehhe
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MI STA VENENDO IL MAL DI TESTA. NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE.
OLTRETUTTO SONO BLOCCATA IN CASA E NON POSSO ANDARE A GIOCARE...:(

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
x tuti,non so ,voi,ma io ho giocato solo 1 euro 68 86 a milano,,,,

torino l'ha giocata la lottomatica[xx(][xx(][xx(]
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by maria72

x tuti,non so ,voi,ma io ho giocato solo 1 euro 68 86 a milano,,,,

torino l'ha giocata la lottomatica[xx(][xx(][xx(]

x questa sera ,niente 68 to,,,non è uscitooo
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Avevamo ragione nel dire che non sarebbe uscito stasera.Io pensavo, così come ho sempre detto che sarebbe uscito lì86 ecco perchè mi veniva indicata la ruota di Napoli.
Restiamo uniti e ce la faremo.
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'avevo detto che non usciva!Quando ho l'errore non esce !Ci fà penare sto bastardo di 68!!
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Maria, Giglio, per ben due colpi ho giocato il 61-11 a Torino, sapevo che sarebbe uscito il 61.Stasera non lo gioco e che fà ? esce naturalmente e allora vediamo di concentrarci bene per l'estrazione di sabato seguendo queste indicazioni: 1) a Torino si presenterà la figura 5 quindi 5-14-23-32-41-50-59-68-77-86.2) A torino è prevista la decina 6 quindi 60 (prossimo ad uscire)62-62..........69 3) A torino si aspetta pure la cadenza 8.
Tra tutte queste previsioni compare il 68 quindi studiamo bene bene e sicuramente sabato avremo una bella vincita.Io vedo forte l'ambo 23-68 (figura 5) 60-68 (decina 6)68-88 (cadenza 8).
Che ne pensate?
 

Natale54

Premium Member
Ciao Siculiana, temo che il 68 possa sortire prima a Bari/Venezia (64-68 ambo forte). Cmqsia, TO 68 più la cadenza 8 è plausibile. Perciò tengo in gioco i miei 8-68/90, 8-18-68, 4-8-46-68. E tentiamo con la figura 5, in particolare 14 e 41 e 32...

Natale54
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Mi piace molto 64-68 a Bari anzi lo vedo fortissimo.Domani vedrò di saperne di più.Teniamo in contatto mi raccomando.Ti raccomando di considerare a Torino la decina del 6 perchè ho prossima,così come detto prima, l'uscita del 60 che si potrebbe abbinare al 66 della scorsa estrazione.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ragà, a me stasera è andata bene, diciamo così.
Avevo sognato un qualcosa di positivo per l'economia. Non ho giocato e quindi non perso....quindi direi che va bene così.

Chi con le carte, chi a sensazioni un pò tutti avevamo detto che non usciva.
Tieniamoci tutti in contatto che qualcosa di buono la facciamo...anche se sto 68 sta rompendo di brutto:(

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti ,
avete visto la risposta che ha dato Tarocco ad anna66?
Leggete..leggete...se fosse vero sapete ancora quanto dobbiamo penare ....x il 68!
 

siculiana

Advanced Member >GOLD<
Se hai letto quanto ho scritto sulle possibilità di gioco sulla ruota di Torino,possiamo benissimo sfruttarle ed allora o tentiamo con la decina 6 (che ritengo sia la più probabile) o con la cadenza 8. Il 68 lo giochiamo solo come ambata.Che ne dici? proviamo con la decina 6? Capogioco 60 quale numero abbiniamo al 60 sempre di decina 6?
Aspetto vs notizie mi raccomando.
Un caro abbraccio
 

antea99

Member
Ciao a tutti e benritrovati...! Riguardo il 68 come ambata personalmente credo che lo terrò in gioco fino al 3 Febbraio (come aveva detto Giuseppa) poi credo che lo lascerò, diventerebbe troppo pericoloso, e punterei esclusivamente sugli abbinamenti. Quelli che mi ispirano in cadenza 5 sono: 14, 41 (vecchio ritardatario di TO che dovrebbe recuperare), il vertibile 86, il 23 (che viene fuori dal sogno di mia madre) ed il suo vertibile 32...ed anche il 59 che, ritardatario su BA, potrebbe farci lo scherzetto di uscire proprio a TO. Tra gli zerati mi piacciono il 50 (figura 5) ed il 90. Tra l'altro gli abbinamenti 14, 32, 50 ed 86 sono anche quelli che ha dato Giuseppa, quindi a mio avviso molto molto forti! Voi cosa suggerite ?
 

antea99

Member
..dimenticavo.. Frizzi, anche l'ambo 68-39 suggeritomi da te nell'interpretazione del sogno di mamma, mi piace molto... anche perché il 39 manca da un bel pò a TO.
Aspetto di leggere le vostre preziose indicazioni. Giglio, le carte cosa dicono per domani?
 

antea99

Member
..dimenticavo.. Frizzi, anche l'ambo 68-39 suggeritomi da te nell'interpretazione del sogno di mamma, mi piace molto... anche perché il 39 manca da un bel pò a TO.
Aspetto di leggere le vostre preziose indicazioni. Giglio, le carte cosa dicono per domani?
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Del 68 neanche l'ombra !Anche oggi ho cose ferme errore !Che P...E!!!
a TO mi da 84-48 entro breve se volete mettere un euro ...magari x ambo 81-83 .
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio a tutte ragazze, come va?

Antea, si anche io la penso come te, se dopo il 3 sto fetente di 68 non si fa vedere meglio lasciarlo che si ci rimette solo.
D'accordo con te per gli abbinamenti di giuseppa, si sa che lei è bravissima e poi convergono con quelli dati da me in questo topic se leggi il primo post in assoluto, meglio di così. I miei erano un sogno, i suoi non lo so, ma non importa perchè si sa che le sue previsioni sono un fenomeno.

Giglio, grazie, mannaggia...da quanto ci stiamo dietro? di sto passo ci diventano i capelli bianchi:D:D
Se hai letto giovedi pomeriggio avevo detto che così a sensazione uscirà fra qualche decina di estrazioni, vedremo, tu cmq continua sempre a fare le carte ad ogni estrazione...è un fetente e facile che si comporti da tale con una sorpresa:D:D
Non avevo letto tarocco, ora che me lo dici vado a guardare, io non entro nella cartomanzia a parte che non ci sia qualcosa che mi stupisca, è questa la mia sezione preferita.
Cmq avevo anche detto che il sogno di antea poteva portare un altro ritardatario rispetto al 68 di TO come il 59 a BA e il 33 a MI.
Prova a vederli. Se puoi controlla gli ambi 33.39 e 33.68 a MI e la data della mamma di antea 24.2.39.
Merci beaucoup;)

Siculiana prova col 66, è un numero bello no?

Un caro saluto a tutte:)




fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto