Novità

Proviamo così

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In questo periodo Onei non potrà scrivere, ma vi saluta caramente con molto affetto... mi ha detto di dirvi di provare ancora x 2 colpi la previsione di GE FI... appena avrà la possibilità sarà sua premura salutarvi personalmente ...
Buonasera Giuseppa. Porto su il post con la speranza di avere notizie di Onei. Grazie mille 😊
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti, porto su questo post con la speranza che qualcuno possa darmi notizie di Onei. grazie in anticipo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho riportato a Onei il vostro pensiero chiedendole se avesse piacere scrivervi qualche riga... vi riporto la sua risposta...

Ciao Giusy
Grazie......certo mi fa tanto piacere anzi sono senza parole, manca anche a me interagire con voi , il forum......ma non posso tornare ancora alla mia normalità 😢😢 sono letteralmente saltata in un altro mondo......un mondo dove ho paura del futuro.
Se un giorno il Signore vorrà darmi un pò di serenità , passerò io stessa per un saluto .
 

aurora8

Premium Member
Ho riportato a Onei il vostro pensiero chiedendole se avesse piacere scrivervi qualche riga... vi riporto la sua risposta...


Ciao Giusy
Grazie......certo mi fa tanto piacere anzi sono senza parole, manca anche a me interagire con voi , il forum......ma non posso tornare ancora alla mia normalità 😢😢 sono letteralmente saltata in un altro mondo......un mondo dove ho paura d el futuro.
Se un giorno il Signore vorrà darmi un pò di serenità , passerò io stessa per un
saluto .
Grazie Giuseppa e grazie Onei per aver risposto. Mi dispiace sapere che ci sono problemi e spero che presto ritorni il sereno nella tua vita Onei
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Ho riportato a Onei il vostro pensiero chiedendole se avesse piacere scrivervi qualche riga... vi riporto la sua risposta...

Ciao Giusy
Grazie......certo mi fa tanto piacere anzi sono senza parole, manca anche a me interagire con voi , il forum......ma non posso tornare ancora alla mia normalità 😢😢 sono letteralmente saltata in un altro mondo......un mondo dove ho paura del futuro.
Se un giorno il Signore vorrà darmi un pò di serenità , passerò io stessa per un saluto .
Grazie Giuseppa.
Tanto coraggio a Onei. il Signore non ci abbandona mai nel momento del bisogno.


1654663960568.png
 

baby83

Premium Member
Grazie Giuseppa...Onei , il lotto non ha nessuna importanza:è, la salute da preservare....ci manchi tanto, spero ti rimetta il più presto possibile
 

honeybee

Premium Member
scrivo nel tuo colore preferito...ti mando un abbraccio forte forte e prego il Signore che ti sostenga in ogni situazione. Ciao Onei.
 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
mi dispiace per onei
le sono insieme a voi vicina e prego che tutto si risolva
un abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto