Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Giuseppa. Porto su il post con la speranza di avere notizie di Onei. Grazie milleIn questo periodo Onei non potrà scrivere, ma vi saluta caramente con molto affetto... mi ha detto di dirvi di provare ancora x 2 colpi la previsione di GE FI... appena avrà la possibilità sarà sua premura salutarvi personalmente ...
Siamo in molti che la stiamo aspettando, ONEI un abbraccione e appena potrai torna ti aspettiamo a braccia aperteBuonasera Giuseppa. Porto su il post con la speranza di avere notizie di Onei. Grazie mille![]()
Vero Roberto...Speriamo che la la Sig.ra Giuseppa ci dia notizie....
non mi interessano i numeri
Grazie Giuseppa e grazie Onei per aver risposto. Mi dispiace sapere che ci sono problemi e spero che presto ritorni il sereno nella tua vita OneiHo riportato a Onei il vostro pensiero chiedendole se avesse piacere scrivervi qualche riga... vi riporto la sua risposta...
Ciao Giusy
Grazie......certo mi fa tanto piacere anzi sono senza parole, manca anche a me interagire con voi , il forum......ma non posso tornare ancora alla mia normalitàsono letteralmente saltata in un altro mondo......un mondo dove ho paura d el futuro.
Se un giorno il Signore vorrà darmi un pò di serenità , passerò io stessa per un
saluto .
Grazie Giuseppa.Ho riportato a Onei il vostro pensiero chiedendole se avesse piacere scrivervi qualche riga... vi riporto la sua risposta...
Ciao Giusy
Grazie......certo mi fa tanto piacere anzi sono senza parole, manca anche a me interagire con voi , il forum......ma non posso tornare ancora alla mia normalitàsono letteralmente saltata in un altro mondo......un mondo dove ho paura del futuro.
Se un giorno il Signore vorrà darmi un pò di serenità , passerò io stessa per un saluto .