Lottopython
Senior Member
è un test 29.51 ambate RM gli altri per abbinamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Dott. @BacicciaBravo Lottopython
Ho provato ad usare Python... sto raccogliendo i pezzi del computer che è esploso. Quando provo ad installare le librerie non tutto va a buon fine.
Ho chiesto aiuto all'AI: bontà divina! Ancora un po' ed esplodeva l'intero palazzo
Comunque è divertente, va bhe! Ora devo sistemare Windows che pensando di essere Claudio Villa canta Granada...
Baciccia e il Pythone malefico
Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro.grazie Dott. @Baciccia
un analisi veloce dopo l'implementazione dell'ambetto su rete neurale da prendere con ....
bene un laureato beatitunizzato con pappalina al seguito, al quale dare della Vs Signoria Ella e farlo con spirito di umiltà .pensavo il Dott bastasse ..finisco sempre col sbagliare.Mi sono laureato, con 133 e lodde (con due D perchè ero veramente bravo), in Stupidologia applicata, all'Università di Cojons Village nello Utah in Cina. Quindi, se vuole, può chiamarmi Sua Eccelleza Riverendissima et Altissima, non mi formalizzo e sono il Principe degli Umili. Mi dia pure del Loro.
Baciccia