Novità

Python - Addestramento rete neurale

Ciao a tutti....Eccomi qui...Fatto nuovo account...Vi risparmio le motivazioni...
Provate a giocarci un po...Ci ho messo parecchio...

Scompattate sul desktop..Dentro avete le estrazioni alla data attuale ed un programmino per scaricarle ..o nel mio spazio Github oppure dal sito Igt...Non terro' a lungo il file..quindi ...animo!
Ricordatevi di indicare esattamente il eprcorso per quanto riguarda le estrazioni

ciao a tutti

Complimenti,bel programma,peccato avendo il video piccolo non mi fa vedere il pronostico... aspetterò di prendere un monitor più grande

Ciao a tutti....Eccomi qui...Fatto nuovo account...Vi risparmio le motivazioni...
Provate a giocarci un po...Ci ho messo parecchio...

Scompattate sul desktop..Dentro avete le estrazioni alla data attuale ed un programmino per scaricarle ..o nel mio spazio Github oppure dal sito Igt...Non terro' a lungo il file..quindi ...animo!
Ricordatevi di indicare esattamente il eprcorso per quanto riguarda le estrazioni

ciao a tutti

mi chiedevo se è possibile avere il tuo file?

Buonasera anche io ero interessato al programma e possibile rimetterlo per oterlo scaricare.grazie e scusate se in ritardo

Eccolo qui...Rimane per poco..
Aggiunta scrollbar per chi ha risoluzione che non permette di vedere tutto.. Estrazioni aggiornate al 06.11.2025..All interno programmino per aggiornare automaticamente le estrazioni...All interno anche programmino per aggiornamento manuale estrazioni.

Lo tengo per poco..

Un caro saluto a tutti

Eccolo qui...Rimane per poco..
Aggiunta scrollbar per chi ha risoluzione che non permette di vedere tutto.. Estrazioni aggiornate al 06.11.2025..All interno programmino per aggiornare automaticamente le estrazioni...All interno anche programmino per aggiornamento manuale estrazioni.

Lo tengo per poco..

Un caro saluto a tutti

Innanzi tutto ti ringrazio per aver condiviso Lotto Analyzer: davvero un bel lavoro!
Ho dato un'occhiata "di là", al canale video, dove esponi anche il più ampio numerical Empathy e lo trovo anch'esso
molto interessante...
Vengo al dunque: sarebbe possibile ottenere il grafico di regressione neurale per le osservazioni fatte
con Lotto Analyzer? (ho visto che con Numercial Empathy, si può fare...)
Se sì, con quale codice da fare eseguire al "pitone"?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16