Novità

Qualche dato su Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
sulla base delle frequenze fino ad oggi riscontrate nelle estrazioni del Win for Life io punterei su questa decina secca (modulo di presenze nelle fasce numeriche 3-3-2-2):

<center>1.3.4.7.9.10.12.14.16.20.</center>
moro :)
 
R

Roby

Guest
esercizi di allenamento: :D

dopo il 4 punti delle 11:00
ecco una undicina per le ore 12:00


01 04 05 06 09 14 15 17 18 19 20


vediamo un po'



cordialità
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Buongiorno,
sulla base delle frequenze fino ad oggi riscontrate nelle estrazioni del Win for Life io punterei su questa decina secca (modulo di presenze nelle fasce numeriche 3-3-2-2):

<center>1.3.4.7.9.10.12.14.16.20.</center>
moro :)


ciao moro ok probabilmente i miei massimi che sforano sono frutto.. di un altro piccolo bug [B)]:). Cercherò di scovarlo...

Riguardo alle sequenze in uscita come ti ho già scritto vedrei molto interessante entro le 18.00 di stasera quando scadrà il suo max storico finora rilevato la sequenza 3.2.2.3 finora (ore 13.30) non uscita... [:p]

ciao [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Ciao Lotto Tom75,
ho ricontrollato i ritardi e le uscite delle ambate. A me risulta questa situazione dopo la 256^ estrazione delle ore 20.00 di oggi 18.10.2009:

Num..Rit....Usc
1....... 0.....135
2....... 3.....127
3....... 0.....129
4........0.....142
5....... 1.....107
6....... 0.....130
7....... 0.....124
8....... 0.....128
9....... 4.....127
10.......0.....137
11.......1.....133
12.......0.....135
13.......2.....113
14.......1.....139
15.......1.....118
16.......0.....142
17.......1.....124
18.......0.....114
19.......1.....125
20.......3.....131

Corrisponde anche alla statistica dei ritardi http://www.lottoced.com/Winforlife/ritardi.aspx?elabora=Elabora
e delle frequenze di Lottoced http://www.lottoced.com/winforlife/frequenze.aspx?elabora=Elabora . Riguardo alle statistiche di Lottoced non farti ingannare dai numeri in grassetto che indicano le posizioni dal numero più uscito o più ritardato a quello meno uscito o meno ritardato. I numeri sono invece quelli riportati nella riga di mezzo. moro


Aspetta un momento moro...
Ma io mi riferivo alle presenze in ambo come da te richiesto.. non a quelle di estratto eh ;)

quelle di estratto te le ho postate tra le prime risposte e credo non superino nessuna quei valori discussi...

ciao [|)]


"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Buongiorno,
sulla base delle frequenze fino ad oggi riscontrate nelle estrazioni del Win for Life io punterei su questa decina secca (modulo di presenze nelle fasce numeriche 3-3-2-2):

<center>1.3.4.7.9.10.12.14.16.20.</center>
moro :)

Qualche spiegazione su come sono arrivato alla decina soprariportata. Da un monitoraggio sulle uscite dei 190 ambi prodotti dai 20 numeri del Win for Life sono risultati più frequenti gli ambi sotto riportati. Questi ambi si sono già allineati nella stessa decina in gruppi di 3 o 4 alla volta. La mia speranza è che si allineino fino a formare 9 o 10 punti.

1.16
1.14
3.10
3.12
3.16
4.7
4.9
4.12
4.14
4.16
10.12
10.16
12.20
14.16
16.20


Ciao da moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lotto_tom75

Aspetta un momento moro...
Ma io mi riferivo alle presenze in ambo come da te richiesto.. non a quelle di estratto eh ;)

quelle di estratto te le ho postate tra le prime risposte e credo non superino nessuna quei valori discussi...

ciao [|)]


"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Lotto Tom,
i valori che non mi tornavano si riferivano alle uscite dei 190 ambi, quelli a cui ti riferivi anche tu con gli accoppiamenti del 20. Ho pubblicato i ritardi e le uscite delle ambate non per correggere i tuoi dati sulle ambate ma per "sincronizzare" gli orologi di chi sta seguendo la statistica del Win for Life.
Ciao da moro :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata,
qualcuno sostiene che : "quando si pensa male, si fa peccato ma ci si azzecca sempre". Io penso che l'omino della Sisal abbia "inavvertitamente" urtato l'hardware in cui gira il software estrazionale perché la decina formata dagli ambi super frequenti ha dato 3 punti per due volte di seguito nelle prime due estrazioni di oggi :D. Speriamo che nelle prossime estrazioni le cose ritornino ad una normale casualità. moro :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un altro 3 nell'estrazione delle ore 12.00 con la decina di ambi super frequenti.
Mi stanno prendendo in giro, chissà che risate alla Sisal :D e non solo alla Sisal :D.
In compenso, il metodo che ricava i numeri da giocare nelle ultime due decine estratte (rit. 0 + rit. 1) ha regalato un altro 10 ( su 15 numeri) alle ore 13.00 :

1.2.4.6.8.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.

è il sesto 10 che viene centrato con questo metodo senza calcolare il 10 della prima estrazione che era formata tutta da numeri a rit.0 [:eek:)]:D.

moro
 

giordy58

Super Member >PLATINUM<
Ciao Moro,

non c'è la possibilità di verificare tra tutte le colonne vincenti se ci sono estrazioni con estratti uguali? mi spiego meglio verificare se ci sono sequenze che si ripetono dopo un tot. di estrazioni, tipo slot machine?
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by giordy58

Ciao Moro,

non c'è la possibilità di verificare tra tutte le colonne vincenti se ci sono estrazioni con estratti uguali? mi spiego meglio verificare se ci sono sequenze che si ripetono dopo un tot. di estrazioni, tipo slot machine?

Ciao Giordy58,
la tua è una intuizione interessante ma non possiedo uno "strumento" (intendo un programma) che sia in grado di fare una scansione di tutte le estrazioni per rilevare la sortita periodica (nella stessa posizione e non) di numeri singoli o di formazioni di numeri. G73 o Gam (forum quasi omonimo) sta ultimando un software che rileva la sortita di ambi, terni, quaterne ecc. ma senza un riferimento alla loro precisa posizione nella decina. Invece, mi pare di capire dal tuo riferimento alla slot machine, che tu intenda proprio il rilevamento di uno stesso numero o di più numeri in una stessa posizione o nelle stesse posizioni estrazionali. Chissà se tra gli appassionati che leggono c'è qualche "smanettone" in grado di mettere in pratica il tuo suggerimento.
ciao da moro
 

giordy58

Super Member >PLATINUM<
SAREBBE INTERESSANTE VEDERE E CAPIRE SE FINO AD ORA CI SONO STATE SEQUENZE UGUALI MA CI VUOLE QUALCUNO CON UN PROGRAMMA IN GRADO DI FARLO E POI EVENTUALMENTE VERIFICARE OGNI QUANTO. CONTROLLARE AD OCCHIO è DIFFICILE COMUNQUE GRAZIE E SE PER CASO TI RIESCE DI SCOPRIRLO FAMMI SAPERE, COSì FARò ANCH'IO.

SAI NON PENSO CHE IL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE SIA COME QUELLO DEL SUPERENALOTTO O DEL LOTTO E NON PENSO PROPRIO CHE OGNI VOLTA CONTROLLINO ED INSERISCANO LE PALLINE PER OGNI ESTRAZIONE MI DA L'IMPRESSIONE CHE SIA TUTTO A CICLO PERIODICO PROPRIO COME LA SLOT VINCITE MINIME ED OGNI TANTO IL BONUS,SOLO CHE QUI SE SI RIESCE A CAPIRE CON LE ESTRAZIONI GIA' AVVENUTE SE CI SIA UNA LOGICA DI USCITA SAREBBE UNA BELLA COSA...
 
R

Roby

Guest
sono influenzato con febbrone da cavallo, e non me la sento di concentrarmi troppo o per lo meno non ci riesco neanche.
ma da quello che dite, basterebbe con excell mettere un filtro alle colonne delle estrazioni e vedere se ci sono delle sequenza costanti.



cordialità
 
R

Roby

Guest
a prima vista
tra le sequenze più ripetitive (una cinquina) è la
01 02 03 19 20


anche questa composta da una terzina 12 13 20
posizione 6 = 12
posizione 7 = 13
posizione 10= 20

cordialità
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rubino , vedi di riposare e di rimetterti presto. Mi auguro che la linea della tua febbre abbia oltrepassato la cuspide weekly e sia in fase calante.
Ti aspettiamo. moro :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Un altro 3 nell'estrazione delle ore 12.00 con la decina di ambi super frequenti.
Mi stanno prendendo in giro, chissà che risate alla Sisal :D e non solo alla Sisal :D.
In compenso, il metodo che ricava i numeri da giocare nelle ultime due decine estratte (rit. 0 + rit. 1) ha regalato un altro 10 ( su 15 numeri) alle ore 13.00 :

1.2.4.6.8.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.

è il sesto 10 che viene centrato con questo metodo senza calcolare il 10 della prima estrazione che era formata tutta da numeri a rit.0 [:eek:)]:D.

moro

Ti faccio un es. per vedere se ho capito cosa intendi:

delle 18 prendo rit 0
1.6.13.14.20
delle 18 prendo rit 1
7.11.17
delle 17 prendo rit 0
2.9.10.11.14
delle 17 prendo rit 1
1.4.6.13

e poi si miskia tutto con un pizzico_ne di fattore C? :)

Giusto? ;)

Grazie e complimenti per il metodo [|)]



"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lotto Tom75,
il metodo è ancora più semplice e prende lo spunto dal fatto che avevo notato, all'interno delle decine estratte, una notevole presenza di numeri a rit. 0 (cioè dell'ultima estrazione) e di numeri a rit. 1 (cioè appartenenti alla penultima estrazione). Quindi, non devi fare altro che sovrapporre le due ultime decine ed eliminare i numeri che si ripetono. Per esempio, se vuoi ricavare i numeri per l'estrazione delle ore 19.00 prendi la decina delle 17.00 1.2.4.6.9.10.11.13.14.20 e quella delle 18.00 1.6.7.11.12.13.14.16.17.20 ed elimini i doppioni (cifre in colore rosso). Ti rimangono i 14 numeri con le cifre di colore nero che sono quelli da giocare per le 19.00.
Ciao da moro

p.s.) Ovviamente, non otterrai sempre 14 numeri da giocare. Talvolta sono 13 ma alcune volte sono anche 15, 16 o addirittura 18.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Buongiorno,
sulla base delle frequenze fino ad oggi riscontrate nelle estrazioni del Win for Life io punterei su questa decina secca (modulo di presenze nelle fasce numeriche 3-3-2-2):

<center>1.3.4.7.9.10.12.14.16.20.</center>
moro :)

Buona giornata,
in quasi quattro giorni di estrazioni, la decina formata da ambi super frequenti non ha dato buoni risultati. Al massimo 3 o 7 punti in mezzo a tanti 4, 5, 6. Seguirò questa decina ancora qualche giorno nonostante gli scarsi risultati.

In compenso, il "metodino" dei numeri a rit. 0 e rit. 1 continua a funzionare e ha dato un altro 10 (su 15 numeri) nella prima estrazione di oggi.

moro
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Originally posted by moro

Buongiorno,
sulla base delle frequenze fino ad oggi riscontrate nelle estrazioni del Win for Life io punterei su questa decina secca (modulo di presenze nelle fasce numeriche 3-3-2-2):


1.3.4.7.9.10.12.14.16.20.

Ore 17 punti 7;););)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 

tex78a

Member
quote:Originally posted by moro

In compenso, il "metodino" dei numeri a rit. 0 e rit. 1 continua a funzionare e ha dato un altro 10 (su 15 numeri) nella prima estrazione di oggi.

moro

Ciao Moro, scusami ma non sono un programmatore o metodista come te non riesco a capire come giocarmi i 14,15,16 numeri sviluppati in decine.
Ho capito che se voglio giocare per esempio alle 18, devo prendere i numeri estratti alle ore 17:00 e alle 16:00 e lasciare fuori i doppioni.
Ok mi rimangono per esempio 14 numeri o 15, ma come faccio a giocarli in decine?
Sono andato indietro nelle pagine per cercare laspiegazione ma non l'ho trovata.
Mi potresti dare una spiegazione semplice semplice e pratica?
ti ringrazio per il tempo che ci dedichi.
Tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto