Novità

Qualche dato su Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lotto tom75,
grazie per l'interesse e per l'apprezzamento.

Salvo errori ed omissioni, dopo l'estrazione delle ore 14.00 di oggi, mi risultano solo un caso di decina di somma 70 e un caso di decina di somma 145 che ti riporto sotto:

estrazione n. 7 del 29.09.2009...ore 18.00...9.10.12.13.14.15.16.17.19.20 ...somma 145

estrazione n. 240 del 17.10.2009...ore 17.00 1.2.4.5.6.7.9.11.12.13. .....somma 70

ciao da moro :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oggi, il metodino da due soldi che ricava i numeri dalle ultime due estrazioni ha dato per quattro volte 9 punti e un 10 (su 15 numeri) nell'estrazione delle ore 8.00.

1.2.3.4.5.6.7.8.9.12.13.14.15.16.18.

Buona notte. moro :)
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
Moro, la tua intuizione è veramente efficace visto che le combinazioni componibili con 15 numeri sono solo 3003 contro le 184756 totali. Teoricamente, dovremmo osservare un 10, attingendo dalle 3003 decine ottenute con i 15 numeri, ogni 61,5 estrazioni di WFL. Ho la sensazione, non ho un dato preciso, leggendo i tuoi posts che la frequenza di successo (mi riferisco alle vincite con 10 punti) sia superiore a quella teorica. Ciò mi induce a pensare che la Sisal sia temporaneamente generosa al fine di promuovere il gioco e rifarsi poi dopo attingendo ad un massa di giocatori più consistente e remunerativa. Per avere la sensazione di ciò che voglio dire faccio un esempio:
Se avessimo una serie di 500 decine estratte al WFL dovremmo avere registrato, pronosticando sempre con 15 numeri, 8 vincite con 10 punti. Mi sembra che quelle che tu hai evidenziato siano più numerose, o stò errando?

A presto



Persisterò fino al successo
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Amena,
benché i tuoi dati teorici facciano riferimento a valori medi, sembra che quanto accaduto nelle estrazioni del Win for Life confermi abbondantemente la validità delle tue conclusioni.
Infatti, senza contare i 10 punti che si sono verificati automaticamente nella 2^ estrazione (per cause di forza maggiore, tutti e 20 i numeri si trovavano o a rit. 0 o a rit 1) i numeri ricavati dalle ultime due estrazioni precedenti hanno totalizzato per 12 volte i 10 punti e per ben 72 volte i 9 punti.
In particolare, il 10 è stato ottenuto (senza contare il 10 automatico con 20 numeri alla 2^ estrazione) :

- 4 volte con 15 numeri ;
- 4 volte con 16 numeri ;
- 2 volte con 14 numeri ;
- 2 volte con 17 numeri.

Il valore medio è di 15,5 numeri e corriponde a quello da te citato.

Ciao da moro :)
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
Moro, i dati del tuo ultimo post confermano quello che supponevo:WFL dovrà essere assai più trasparente visto che vuole essere estremamente popolare. E per farlo non deve impiegare un software che nessuno (a parte Sisal) può verificare e controllare durante l'esecuzione, anche se questo è il meno. Il più, invece, è che può far sortire la decina che minimizza le perdite (le vincite da pagare ai giocatori) visto che conosce, al momento dell'estrazione, le combinazioni giocate. Con delle semplici e banali routine è facile far "uscire" la decina adatta allo scopo.

P.S. Non dedicare troppo tempo al WFL impegna le tue risorse per vincere una cinquina a tutte le ruote, magari puntando due fisse date dall'ambo più frequente. Con un 1 euro vincerai sempre 600000 euro e non dovrai dividere con nessuno. Certo le probabilità sono decisamente incomparabili. Infatti fare una cinquina secca a tutte le 10 ruote del lotto è circa 24 volte più difficile che fare una decina al WFL ma le estrazioni sono più "trasparenti" e puoi giocare più combinazioni (fino a 10 numeri) con 1 euro.

Il mio post non è ISTIGAZIONE AL GIOCO ma considerazioni personali in merito ai sistemi di drenaggio delle nostre sudate risorse economiche e familiari.

A presto


Persisterò fino al successo
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Amena,
come ti scrivevo tempo fa ho sempre meno interesse e voglia di giocare. Quindi, sfondi una porta già aperta. Anche volendo, oggi ho talmente tante cose da fare che non riuscirei nemmeno a trovare il tempo per fare qualche previsione e giocarla. Ho provato a mettere in gioco i numeri di altri, ma non mi diverto.
Affettuosi saluti da moro :)
 

Alien.

Advanced Premium Member
Amena ...forse ha ragione.....ma al lotto si possono vincere cinquine anche con 45 numeri tutti dispari.su tutte, al mese escono decine di cinquine dispari...puoi provare? a tirar fuori qualche cosa?
grazie.
ALIEN
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti. Sono nuova, anche se vi seguo da un bel po.

Mi sono intrippata con questo gioco del win for life.

Il sistema di giocare i numeri delle ultime due estrazioni mi ha interessato molto. Il problema è che giocare 15 o 16 o 14 numeri diventa davvero dispendioso. Anche inserendo le fisse.

Avete novità su eventuali filtri da applicare ai numeri presi dalle ultime due estrazioni?

Se avessi avuto qualche soldo avrei investito con i vostri consigli. E sicuramente ci avrei guadagnato.
:D
Ciao ragazzi. Rispondete in tanti.
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera,
nella giornata di ieri il "metodino" delle ultime due estrazioni ha raccolto due 10 ( con 18 e 16 numeri rispettivamente) e tre 9 .
A tutto ieri, sono stati totalizzati quindici 10 e settantanove 9 .

per ALIEN </u> : non discuto che il lotto offra degli impegni interessanti e molto probabilmente più remunerativi degli altri tipi di giochi e/o lotterie. Il mio problema principale è il tempo a disposizione che si è ulteriormente assottigliato con le tre estrazioni settimanali. Comunque ci farò un pensiero e se troverò qualcosa di interessante lo proporrò a te ad Amena e ad eventuali altri interessati.
Ciao da moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ragazzi, qualcuno mi dice se ho capito bene il procedimento?

Allora, prendiamo le estrazioni di oggi delle:
15.00 = 1 2 4 5 10 12 14 15 16 17
16.00 = 4 9 10 11 12 13 14 15 18 19

Per l'estrazione avrei dovuto giocare questi numeri?
1 2 4 5 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

E' corretto il procedimento?
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by spilloss

Ragazzi, qualcuno mi dice se ho capito bene il procedimento?

Allora, prendiamo le estrazioni di oggi delle:
15.00 = 1 2 4 5 10 12 14 15 16 17
16.00 = 4 9 10 11 12 13 14 15 18 19

Per l'estrazione avrei dovuto giocare questi numeri?
1 2 4 5 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

E' corretto il procedimento?

Ciao Spilloss,
se ti riferisci al metodo di ricavo dei numeri dalle ultime due precedenti estrazioni, il procedimento è corretto. Nella successiva estrazione delle ore 17.00, 8 numeri rientravano nei 15 numeri ricavati con il metodo.
moro
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Segnalo il forte ritardo di 178 estrazioni della cinquina di numeri consecutivi a passo 1 : 8.9.10.11.12.. Ricordo che questa cinquina è già sortita 7 volte e che sta segnando il suo massimo rit. storico. Fino ad oggi, salvo errori ed omissioni, il max rit. storico più elevato, tra tutte le 20 cinquine consecutive a passo 1, è quello di 233 estrazioni raggiunto dalla cinquina 3.4.5.6.7. sortita solo 4 volte.
moro
 

Dolcebionda

Junior Member
Ciao a tutti .... sono una new entry e vorrei chiedervi se secondo voi è consigliabile giocare sempre la stessa schedina (quindi gli stessi 10 numeri) oppure cambiare sempre i numeri. Dico questo perchè ho fatto 9 mettendo 10 numeri a caso!!!!

Grazie.

Good luck!
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Dolcebionda, complimenti :). Se hai fatto 9 con 10 numeri a caso non hai bisogno di consigli . Segui il tuo istinto.
Ciao da moro :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' arrivato a 217 estrazioni il forte ritardo della cinquina di numeri consecutivi a passo 1 : 8.9.10.11.12.. Ricordo che questa cinquina è già sortita 7 volte e che sta segnando il suo massimo rit. storico. Fino ad oggi, salvo errori ed omissioni, il max rit. storico più elevato, tra tutte le 20 cinquine consecutive a passo 1, è quello di 233 estrazioni raggiunto dalla cinquina 3.4.5.6.7. sortita 6 volte.


moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Salve a tutti. Rieccomi qua. Porto la mia testimonianza in merito al discorso dei numeri da giocare in base alle due estrazioni precedenti.
HO deciso di buttare qualche soldo e sperimentare questo sistema.
Non potendo giocare 16 numeri e tutte le sue combinazioni, nei gioni 7/11 e 8/11 ho giocato 16 numeri (quelli usciti con maggiore frequenza nelle ultime due estrazioni) con una fissa con sistema ridotto a garanzia del 9 ( ho acquistato un programma che mi aiuta in questo).
Il sistema costa € 22,00 adestrazione. Io ho giocato il sistema per 5 estrazioni.
Il risultato? nei 2 giorni ho fatto due volte 9 punti, cinque volte 8 punti e diversi 7 ( i 7 non me li ricordo quanti sono).
Non è molto ma la vincita mi permette di reinvestire.
Ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare, è che nelle estrazioni dell'8/11 ho fatto 9 e mi è uscito il numerone. Per un pelo ho sfiorato la pensione!!!!
Porca miseria.:(
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno :),

con l'estrazione delle ore 10.00 si è azzerato il ritardo della cinquina di numeri consecutivi a passo 1 08.09.10.11.12. che ha stabilito il nuovo max.sto del gruppo a 245 estrazioni. Attualmente, la cinquina più ritardataria di consecutivi a passo 1 è la seguente : 18.19.20.01.02. che sta registrando il suo massimo ritardo storico di 141 estrazioni (dopo le ore 11.00)
Il metodino di ricavo dei numeri dalle ultime due estrazioni non totalizza 10 punti da ben 86 estrazioni. La mia solidarietà a Spilloss che ha sfiorato la pensione.
moro

p.s.) da non trascurare le due cinquine sincrone 06.07.08.09.10 e 07.08.09.10.11 ambedue con un rit. di 98 estrazioni.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Complimenti per aver individuato questo dato statistico.
Preso per ora solo... un 7 ma lavorando sui cinque elementi rimanenti probabilemnte si potrà sperare in qualcosa di + in the future :) ciao e ancora compli per la tua ricerca [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

numerone

Junior Member
Buongiorno Moro,
sono nuovo del forum e del gioco in generale, ma vi sto seguendo da un pò.
Le tue ultime indicazioni sulle cinquine in ritardo mi hanno permesso di fare 2 volte 8.
Mi sembrano molto utili, come pure le tue statistiche sulle frequenze delle somme sortite.
La mia domanda è: come te le procuri? E' un software che hai tu, si possono procurare da qualche parte?
Questo per non chiederti il disturbo di fornirle tu con assiduità...
Spero di essere stato chiaro.

Grazie comunque per le tue preziose indicazioni.

Numerone
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Numerone :),
ti ringrazio per l'apprezzamento nei confronti dei dati che pubblico in questo topic. Non possiedo softwares specifici sul Lotto, 10 e Lotto e Win for Life ma mi diverto ad impostare degli elementari fogli elettronici personalizzzati (con Lotus 123 pensa te!) che purtroppo richiedono un certo tempo per essere aggiornati e studiati. Se sei interessato a reperire softwares dedicati al WFL mi pare che in giro ve ne siano più d'uno. Un software di cui ho sentito parlare direttamente e che è dedicato anche alla ricerca di cinquine vergini o più ritardatarie lo puoi trovare in altro forum inserendo nel motore di ricerca le keywords : G73 o Gam o Lottogam. Spero di esserti stato utile.
Ciao da moro :)

p.s.) dimenticavo che anche in questo forum, il nickname Statix57 ha messo a disposizione dei softwares interessanti, uno dei quali è anche dedicato al WFL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 maggio 2024
    Bari
    42
    02
    23
    01
    29
    Cagliari
    44
    56
    70
    54
    29
    Firenze
    61
    46
    70
    36
    65
    Genova
    44
    77
    25
    27
    26
    Milano
    14
    90
    44
    34
    57
    Napoli
    72
    08
    43
    18
    44
    Palermo
    46
    40
    57
    13
    20
    Roma
    87
    20
    30
    21
    13
    Torino
    86
    15
    63
    28
    16
    Venezia
    64
    30
    65
    71
    07
    Nazionale
    27
    21
    49
    74
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    02
    01
    16
    39
    20
Alto