Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ero a a conoscenza grazie all'utente vidoque. quando dici ciclo 10 cosa intendì? la barra rossa in basso <range>quote:Originally posted by DaviRR
infatti era un esperimento utilizzando le funzione di formazioni superfrequenti per cicli presente nella sezione 10 e lotto in spaziometria. per parametro sorte uso l'estratto e non l'ambo e come presenza minima almeno 3 -4 - 5 o più, il progr. restituisce formazioni che danno esiti interessanti nei primi colpi di gioco.
dimenticavo dim ciclo 6 o 7
per un totale di 10 cicli.
Ora non ho più tempo ma ne possiamo riparlare...
quote:Originally posted by stikeez
buona giornata a tutti, sarebbe fantastico trovare anche solo un metodo ambata ,non sai il tempo e i soldi che ho perso con il metodo gianlucai.........
quote:Originally posted by keeper
Con tutto il rispetto x gianlucai ma col tabellone analitico si giocano solo i ritardi meglio cicli instabili ma non si possono consultare in ricevitoria applicatevi sui cicli
oggi ho gicato,e dopo aver vinto 21 euro li ho persi x seguire 81 89.non sono riuscitaxche' x questo gioco bisogna avere un baget superiore a quello a mia disposizione....ti assicuro un numero della macchina al massimo 6 estrazioni e poi esce..... ci vuole un metodo x 2 numeri che escano insieme....credimi non e' un attacco personale ma troppi euro persi....
quote:Originally posted by gianlucai
oggi ho gicato,e dopo aver vinto 21 euro li ho persi x seguire 81 89.non sono riuscitaxche' x questo gioco bisogna avere un baget superiore a quello a mia disposizione....ti assicuro un numero della macchina al massimo 6 estrazioni e poi esce..... ci vuole un metodo x 2 numeri che escano insieme....credimi non e' un attacco personale ma troppi euro persi....
Il metodo come ho sempre detto pecca nel fatto che circa 15 volte su cento occorre avere un badget molto alto, anche 820 euro.
Un modo per ovviare di pagare sempe in anticipo è quello che faccio io, conosco il gestore della ricevitoria pertanto gli chiedo sempre che pago alla fine delle giocate cioè gioco per 1 ora ma pago alla fine prima di andare via.
In questo modo ho più tempo per guardare sul pc i numeri da giocare e posso compilare le schede senza dover correre. Gli lascio anche le scedine che gioco in quanto io mi faccio una mia tabellina su carta sia delle psese che della vincita. Alla fine delle giocate mi fa tutti i conti tot speso e tot vinto mi fa la differenza e ogni volta vinco qualcosina.
Se pagassi per ogni giocata mi verrebbe l'ansia sia per giocare che per pagare ed inoltre nei 5 minuti di tempo fra una giocata e l'altra non mi rimarrebbe molto tempo con il rischio poi di non riusicre a giocare in tempo.
Chi vuole provare il mio metodo, chieda al gestore della ricevitoria di pagare alla fine delle giocate.
igl