Novità

qualche nuova tecnica x 10elotto 5m?

DaviRR

Member
sperimentale elaborato dopo l'estrazione n° 84 con spaziometria:

04 - 07 - 38

07 - 10 - 29 - 30 - 35 -38 - 65

valido per le estrazioni da 85 a 90 di oggi,

vediamo i risultati... a più tardi
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao daviRR non intendo previsioni
ma studi e ricerche es. ho analizzato due estrazioni consecutive mi sono accorto che i numeri in comune sortiscono nell'arco di 6 estr.
se li volessi giocare come ambate singole e separate il gioco è molto speculativo
ma purtroppo non si abbinano mai tra loro e devo cercare di capire quali sono diciamo quelli che si attraggono fra di loro per tentare qualche vincita superiore.
 

DaviRR

Member
infatti era un esperimento utilizzando le funzione di formazioni superfrequenti per cicli presente nella sezione 10 e lotto in spaziometria. per parametro sorte uso l'estratto e non l'ambo e come presenza minima almeno 3 -4 - 5 o più, il progr. restituisce formazioni che danno esiti interessanti nei primi colpi di gioco.
dimenticavo dim ciclo 6 o 7
per un totale di 10 cicli.

Ora non ho più tempo ma ne possiamo riparlare...
 

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
Ho un metodo che ti porta alla vincita la 100% però pecca poichè certe volte di fa giocare un sacco di soldi per vincere poco.
Comunque puoi vederlo andando nella sezione metodi e cliccando sull'argomento "metodo per giocare al 10& lotto di gianlucai"
Il metodo viene spiegato a passo a passo.
se tu riesci poi a migliorarlo ben venga.


igl
 

DaviRR

Member
Ho notato anche che i primi due elementi risultanti dall' equilibrio instabile per il 10 e lotto5M escono, in particolare il primo, nei primissimi colpi di gioco. E si abbinano molto spesso con i successivi... il problema è come fare a giocarli in ricevitoria entro i 5 minuti successivi....
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by DaviRR

infatti era un esperimento utilizzando le funzione di formazioni superfrequenti per cicli presente nella sezione 10 e lotto in spaziometria. per parametro sorte uso l'estratto e non l'ambo e come presenza minima almeno 3 -4 - 5 o più, il progr. restituisce formazioni che danno esiti interessanti nei primi colpi di gioco.
dimenticavo dim ciclo 6 o 7
per un totale di 10 cicli.

Ora non ho più tempo ma ne possiamo riparlare...
ne ero a a conoscenza grazie all'utente vidoque. quando dici ciclo 10 cosa intendì? la barra rossa in basso <range>
 

stikeez

Member
buona giornata a tutti, sarebbe fantastico trovare anche solo un metodo ambata ,non sai il tempo e i soldi che ho perso con il metodo gianlucai.........
 

DaviRR

Member
Per quanto riguarda l'ambata ripeto che ho notato che il primo elemento restituito dalla'analisi dell'equilibrio instabile sortisce al primo/secondo colpo, quasi infallibile il gioco dei primi due elementi.

Per l'analisi ciclica io imposto:

dimensione ciclo 6

tipo ricerca continua

sorte 1

presenze minime 3

garanzia 100 %

selezionare cicli completi a ritroso

e impostare 10 cicli

con queste impostazioni avremo una analisi sulle ultime 60 estrazioni
suddivise in 10 cicli da 6 estrazioni caduno
ed il risultato saranno 2/3 numeri i quali sono sempre stati presenti nei 10 cicli con più di un risultato.
ottimi da utilizzare come capogioco per avere abbinamenti alziamo la sorte a 2 ed il progr. ci restituirà una serie di numeri che come prima ha dato più risultati in ambo nei 10 cicli, questi ottimi da abbinare ai capogioco o da unire in un unica lunghetta.
provate a cambiare le varie impostazioni per trovare migliori soluzioni.
 

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by stikeez

buona giornata a tutti, sarebbe fantastico trovare anche solo un metodo ambata ,non sai il tempo e i soldi che ho perso con il metodo gianlucai.........

Stikez hai provato il mio metodo ed hai perso?
Non mi risulta che fino ad oggi ci siano state uscite di numeri fuori dalla mia statisitica.
Ma hai giocato come prevedeva il metodo cioè prendere dalla riga ritardo 8 i numeri che sono nella cella uno di fianco all'altro. E' una condizione che non si verifica sempre(non devi prendere due numeri a caso sulla riga del ritardo n.8 ma solo quelli che si trovano in celle affiancate)però quando si verifica se si giocano si vince sempre entro le 8 giocate.
Riesci a darmi maggiori informazioni?


igl
 

stikeez

Member
oggi ho gicato,e dopo aver vinto 21 euro li ho persi x seguire 81 89.non sono riuscitaxche' x questo gioco bisogna avere un baget superiore a quello a mia disposizione....ti assicuro un numero della macchina al massimo 6 estrazioni e poi esce..... ci vuole un metodo x 2 numeri che escano insieme....credimi non e' un attacco personale ma troppi euro persi....
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con tutto il rispetto x gianlucai ma col tabellone analitico si giocano solo i ritardi meglio cicli instabili ma non si possono consultare in ricevitoria applicatevi sui cicli
 

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by keeper

Con tutto il rispetto x gianlucai ma col tabellone analitico si giocano solo i ritardi meglio cicli instabili ma non si possono consultare in ricevitoria applicatevi sui cicli

Hai pienamente ragione.
In ricevitoria se non hai un computer portatile collegato a internet non puoi giocare con il metodo che vi ho detto. Inoltre bisognerebbe essere in ricevitoria quando ci sono i numeri che soddisfano le condizioni del metodo.

igl
 

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by stikeez

oggi ho gicato,e dopo aver vinto 21 euro li ho persi x seguire 81 89.non sono riuscitaxche' x questo gioco bisogna avere un baget superiore a quello a mia disposizione....ti assicuro un numero della macchina al massimo 6 estrazioni e poi esce..... ci vuole un metodo x 2 numeri che escano insieme....credimi non e' un attacco personale ma troppi euro persi....

Il metodo come ho sempre detto pecca nel fatto che circa 15 volte su cento occorre avere un badget molto alto, anche 820 euro.
Un modo per ovviare di pagare sempe in anticipo è quello che faccio io, conosco il gestore della ricevitoria pertanto gli chiedo sempre che pago alla fine delle giocate cioè gioco per 1 ora ma pago alla fine prima di andare via.
In questo modo ho più tempo per guardare sul pc i numeri da giocare e posso compilare le schede senza dover correre. Gli lascio anche le scedine che gioco in quanto io mi faccio una mia tabellina su carta sia delle psese che della vincita. Alla fine delle giocate mi fa tutti i conti tot speso e tot vinto mi fa la differenza e ogni volta vinco qualcosina.
Se pagassi per ogni giocata mi verrebbe l'ansia sia per giocare che per pagare ed inoltre nei 5 minuti di tempo fra una giocata e l'altra non mi rimarrebbe molto tempo con il rischio poi di non riusicre a giocare in tempo.
Chi vuole provare il mio metodo, chieda al gestore della ricevitoria di pagare alla fine delle giocate.

igl
 

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by gianlucai

quote:Originally posted by stikeez

oggi ho gicato,e dopo aver vinto 21 euro li ho persi x seguire 81 89.non sono riuscitaxche' x questo gioco bisogna avere un baget superiore a quello a mia disposizione....ti assicuro un numero della macchina al massimo 6 estrazioni e poi esce..... ci vuole un metodo x 2 numeri che escano insieme....credimi non e' un attacco personale ma troppi euro persi....

Il metodo come ho sempre detto pecca nel fatto che circa 15 volte su cento occorre avere un badget molto alto, anche 820 euro.
Un modo per ovviare di pagare sempe in anticipo è quello che faccio io, conosco il gestore della ricevitoria pertanto gli chiedo sempre che pago alla fine delle giocate cioè gioco per 1 ora ma pago alla fine prima di andare via.
In questo modo ho più tempo per guardare sul pc i numeri da giocare e posso compilare le schede senza dover correre. Gli lascio anche le scedine che gioco in quanto io mi faccio una mia tabellina su carta sia delle psese che della vincita. Alla fine delle giocate mi fa tutti i conti tot speso e tot vinto mi fa la differenza e ogni volta vinco qualcosina.
Se pagassi per ogni giocata mi verrebbe l'ansia sia per giocare che per pagare ed inoltre nei 5 minuti di tempo fra una giocata e l'altra non mi rimarrebbe molto tempo con il rischio poi di non riusicre a giocare in tempo.
Chi vuole provare il mio metodo, chieda al gestore della ricevitoria di pagare alla fine delle giocate.

igl

Sempre per keeper.
con il metodo usato si ha circa il 15% di volte in cui escono tutti e due i numeri.

igl
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
provate questo script realizzato per me da rubino

Sub Main()
' statistica per rilevamento delle somme dei 20 estratti a gruppi da ambo-terno-quaterna-cinquina-etc...'
'-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ImpostaArchivio10ELotto(2)
Dim num(20)
Dim asom(20)
Dim acolpi(9999)
storia = InputBox("Statistica Ult.Estrazione da Considerare ",,EstrazioniArchivioDL)
z = InputBox("Quante Estrazione vuoi esaminare? ",,50)
v = InputBox("somma nr.consecutivi 2,3,4,5",,5)
lis = InputBox("Estratto=1, ambo=2, Terno=3, Quaterna=4, Cinquina=5",,5)
acc = InputBox("Accorpa giocate Si-No ",,"S")
fin = storia
Ini = storia - z
Scrivi "Rileva somme numeri dal concorso n." & Ini & " al conc.n. " & fin & " Per il 10 E LOTTO 5 minuti - by Rubino - "
Scrivi "Somma nr. consecutività.." & v
Scrivi "Accorpa giocate.." & acc
Scrivi "Verifica esito : segnala punteggio >= di..." & lis
Scrivi "Conc.n. 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ........somme......... 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20"
Scrivi "______________________________________________________________________________________________________________________________________________________"
For x = 1 To z
idestr = storia - x
riga = ""
For t = 1 To 20
asom(t) = ""
Next
For yy = 1 To 20
riga = riga & Format2(EstrattoDL(idestr,yy)) & " "
num(yy) = Format2(EstrattoDL(idestr,yy))
Next
If v = 2 Then
For b = 1 To 19
c = Fuori90(Int(num(b)) + Int(num(b + 1)))
asom(b) = asom(b) & CLng(c)
Next
lim = 19
End If
If v = 3 Then
For b = 1 To 18
c = Fuori90(Int(num(b)) + Int(num(b + 1)) + Int(num(b + 2)))
asom(b) = asom(b) & CLng(c)
Next
lim = 18
End If
If v = 4 Then
For b = 1 To 17
c = Fuori90(Int(num(b)) + Int(num(b + 1)) + Int(num(b + 2)) + Int(num(b + 3)))
asom(b) = asom(b) & CLng(c)
Next
lim = 17
End If
If v = 5 Then
For b = 1 To 16
c = Fuori90(Int(num(b)) + Int(num(b + 1)) + Int(num(b + 2)) + Int(num(b + 3)) + Int(num(b + 4)))
asom(b) = asom(b) & CLng(c)
Next
lim = 16
End If
rsomme = ""
For f = 1 To Int(lim)
rsomme = rsomme & Format2(asom(f)) & " "
Next
Scrivi "___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________"
ColoreTesto(0)
Scrivi idestr & " " & riga & "......................." & rsomme
''''riepilogo terni con somme uguali
For r = 1 To lim
For r2 = r + 1 To lim + 1
If asom(r) = asom(r2) Then
t1 = Format2(EstrattoDL(idestr,r))
t2 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 1))
If v = 3 Then
t3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 2))
End If
If v = 4 Then
t3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 2))
t4 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 3))
End If
If v = 5 Then
t3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 2))
t4 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 3))
t5 = Format2(EstrattoDL(idestr,r + 4))
End If
u1 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2))
u2 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 1))
If v = 3 Then
u3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 2))
End If
If v = 4 Then
u3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 2))
u4 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 3))
End If
If v = 5 Then
u3 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 2))
u4 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 3))
u5 = Format2(EstrattoDL(idestr,r2 + 4))
End If
ColoreTesto(1)
Scrivi "------ somma.." & Format2(asom(r)) & " ............" & t1 & " " & t2 & " " & t3 & " " & t4 & " " & t5 & " " & u1 & " " & u2 & " " & u3 & " " & u4 & " " & u5
ReDim tnm(10)
For j = 1 To 10
tnm(j) = 0
Next
tnm(1) = t1
tnm(2) = t2
tnm(3) = t3
tnm(4) = t4
tnm(5) = t5
''''''' accorpa giocate in una unica
If acc = "S" Then
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto