magnus
Advanced Member >PLATINUM<
La vita monastica mi si addice , la gente crea spesso inconvenienti , a volte più vicini sono e più le negatività si evidenziano , magari da entrambi i versanti , perchè no. Ma ogni tanto la febbre ritorna ed uno sguardo oltre cortina vale la pena buttarlo , così leggo e osservo molto qui dentro ed oltre , premetto che non è mia intenzione dare giudizi o pagelle sulle tante proposte che si rintracciano , non ho queste pretese , come del resto è lecito aspettarsi , di tutto ed oltre , trattandosi di attività umane aleatorie , legate spessissimo a valutazioni estemporanee , che si spacciano addirittura per statistica! Ma va tutto bene , c'è tanta gente la fuori che si preoccupa di farci sprecare/sfilarci dalle tasche denaro buono , se capita anche qui che male c'è? Ma come si fa a proporre un'ambata su 8/12/16 numeri , seppure a ruota? Abbiate pazienza , ma non arrivo a capirle certe cose , colpa mia ovviamente. Ma chi propone certe emerite strampalate , dannose giocate ... prova , qualche volta , a mettersi nei panni di colui che "attirato" in qualche modo , mette in gioco quelle diavolerie? Prova a valutare soprattutto , durata , costi e benefici del gioco suggerito? Ma passo oltre , tanto , le mie , sono e saranno sempre parole al vento.
Dal titolo , la proposta è in special modo per quell'amico , che saluto e che aveva piacere di leggere qualche consiglio ogni tanto , bontà sua , grazie per la fiducia , ma anche quella è aleatoria.
Eccone due.
Ambata 43 ///[MI] (rc 52 / rs/rc 0,154) ///[GE] (rc 49 / rs/rc 0,776) , per cinque colpi.
La seconda riguarda un caso particolare di ritardo minimo di oltre 200 estrazioni , di quattro ambi con lo stesso capogioco.
Gli ambi ed i relativi ritardi a TT :
50-63 rit.232 / 30-63 rit.232 / 29-63 rit.213 / 57-63 rit.205.
Il ritardo storico per ambo a TT , del gruppetto , è stato di "sole" 77 estrazioni.
Va detto subito che due delle quattro potrebbero unirsi e dare il terno , quelli possibili a TT sono sei (ma volutamente , in quanto il minore di tutti come ritardo , escluderei 30-50-63 , anche perchè già uscito unito l'ultima volta a Genova il 16.9.2021) , più i quattro ambi , perciò occhio alla penna!
Va detto anche che il gruppo dovrebbe dare a breve , prossime due ad otto estrazioni , almeno due ambi.
Infine , suggerimento è di seguirne una sola , ma chi legge ha ampia facoltà decisionale.
Rinnovo i saluti all'amico , ed a Tutti.
Dal titolo , la proposta è in special modo per quell'amico , che saluto e che aveva piacere di leggere qualche consiglio ogni tanto , bontà sua , grazie per la fiducia , ma anche quella è aleatoria.
Eccone due.
Ambata 43 ///[MI] (rc 52 / rs/rc 0,154) ///[GE] (rc 49 / rs/rc 0,776) , per cinque colpi.
La seconda riguarda un caso particolare di ritardo minimo di oltre 200 estrazioni , di quattro ambi con lo stesso capogioco.
Gli ambi ed i relativi ritardi a TT :
50-63 rit.232 / 30-63 rit.232 / 29-63 rit.213 / 57-63 rit.205.
Il ritardo storico per ambo a TT , del gruppetto , è stato di "sole" 77 estrazioni.
Va detto subito che due delle quattro potrebbero unirsi e dare il terno , quelli possibili a TT sono sei (ma volutamente , in quanto il minore di tutti come ritardo , escluderei 30-50-63 , anche perchè già uscito unito l'ultima volta a Genova il 16.9.2021) , più i quattro ambi , perciò occhio alla penna!
Va detto anche che il gruppo dovrebbe dare a breve , prossime due ad otto estrazioni , almeno due ambi.
Infine , suggerimento è di seguirne una sola , ma chi legge ha ampia facoltà decisionale.
Rinnovo i saluti all'amico , ed a Tutti.