Novità

Qualche segnalazione all'amico...

magnus

Advanced Member >GOLD<
La vita monastica mi si addice , la gente crea spesso inconvenienti , a volte più vicini sono e più le negatività si evidenziano , magari da entrambi i versanti , perchè no. Ma ogni tanto la febbre ritorna ed uno sguardo oltre cortina vale la pena buttarlo , così leggo e osservo molto qui dentro ed oltre , premetto che non è mia intenzione dare giudizi o pagelle sulle tante proposte che si rintracciano , non ho queste pretese , come del resto è lecito aspettarsi , di tutto ed oltre , trattandosi di attività umane aleatorie , legate spessissimo a valutazioni estemporanee , che si spacciano addirittura per statistica! Ma va tutto bene , c'è tanta gente la fuori che si preoccupa di farci sprecare/sfilarci dalle tasche denaro buono , se capita anche qui che male c'è? Ma come si fa a proporre un'ambata su 8/12/16 numeri , seppure a ruota? Abbiate pazienza , ma non arrivo a capirle certe cose , colpa mia ovviamente. Ma chi propone certe emerite strampalate , dannose giocate ... prova , qualche volta , a mettersi nei panni di colui che "attirato" in qualche modo , mette in gioco quelle diavolerie? Prova a valutare soprattutto , durata , costi e benefici del gioco suggerito? Ma passo oltre , tanto , le mie , sono e saranno sempre parole al vento.
Dal titolo , la proposta è in special modo per quell'amico , che saluto e che aveva piacere di leggere qualche consiglio ogni tanto , bontà sua , grazie per la fiducia , ma anche quella è aleatoria.
Eccone due.

Ambata 43 ///[MI] (rc 52 / rs/rc 0,154) ///[GE] (rc 49 / rs/rc 0,776) , per cinque colpi.

La seconda riguarda un caso particolare di ritardo minimo di oltre 200 estrazioni , di quattro ambi con lo stesso capogioco.
Gli ambi ed i relativi ritardi a TT :

50-63 rit.232 / 30-63 rit.232 / 29-63 rit.213 / 57-63 rit.205.

Il ritardo storico per ambo a TT , del gruppetto , è stato di "sole" 77 estrazioni.
Va detto subito che due delle quattro potrebbero unirsi e dare il terno , quelli possibili a TT sono sei (ma volutamente , in quanto il minore di tutti come ritardo , escluderei 30-50-63 , anche perchè già uscito unito l'ultima volta a Genova il 16.9.2021) , più i quattro ambi , perciò occhio alla penna!
Va detto anche che il gruppo dovrebbe dare a breve , prossime due ad otto estrazioni , almeno due ambi.
Infine , suggerimento è di seguirne una sola , ma chi legge ha ampia facoltà decisionale.

Rinnovo i saluti all'amico , ed a Tutti.

 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera magnus e complimenti. se non è troppo disturbo o spudoratezza potrebbe essere più preciso su quale ruota?
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Spiacente ciccioriccio , purtroppo sono cinque terni a tutte , come ho precisato nella proposta iniziale , escludendo 30-50-63 per i motivi
riportati , e sono: 29-30-63 / 29-50-63 / 29-57-63 / 30-57-63 / 50-57-63.
Dovessi forzatameente scegliere due ruote , direi Napoli / Roma , ma non rischio , cinque euro a tutte per tentare , parlo per me ovviamente.
Credo sia pericoloso , se non sbagliato , non considerare il punto di partenza , i quattro ambi , ebbene tra questi ve ne sono due che per vari motivi hanno una percentuale di gradimento in più , sono 30-63 e 50-63. Non si perda di vista il gioco base/minimo.
Saluti...
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
19 marzo 2023

Oltre a quanto proposto sopra , al momento si rintraccia anche un'altra situazione molto interessante che , guarda caso...

al ritardo 235 a tutte troviamo un gruppetto di tre ambi , 8-40 / 30-63 / 50-63 , il ritardo storico è 94.

Per quanto considerato finora, si evidenziano per ambo a TT 30-63 e 50-63 , qualche grammo sotto troviamo 57-63 ed 8-40.


Inoltre e concludo , per coloro che prediligono le ambate , evidenzio il 70 di Torino , magari in 1^2^3^ , per 4 turni.

Alla prossima...
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Salve, non avevo visto questo post, direi molto, molto interessante e coerente. Tuttavia, non solo per fare elogi ma perchè ho in analisi dei terni vergini per ambo e su tutte le ruote se il mio archivio che aggiorno manualmente non mi inganna ho da mettere in gioco 30-43-63 che da marzo 2022 non si vede come ambo in terzina, direi che la sua previsione per un terno a tutte è da prendere in considerazione. Buona serata.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Salve vinc01 , a proposito di quanto evidenzi , di cui ero/sono a conoscenza perchè c'è un gruppetto di ambi e terzine con alcuni di quei numeri presenti , ovviamente attenzionati , non escludo la possibilità di parlarne ampiamente tra qualche giorno , per cogliere anche altro di più interessante magari , in previsione della (speriamo benei!) sortita di uno dei due ambi sopra proposti.
Intanto grazie della visita e buona domenica.
 
Ultima modifica:

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ciao magnus, grazie anche a te per aver preso in considerazione la mia intrusione nei tuoi studi. Comunque, volevo solo segnalarti riguardo al 30-63 la ruota di Firenze per la prossima estrazione, questa mia intuizione è solo basata sulle date in questo caso il 28/03/2017 sono usciti, sappiamo bene in statistica che non è detto che il passato si ripeta, ma oltre a tutte le ruota, io ci provo su FI, con una giocata minima. Mentre, il 50-63 esce sempre a FI il 02/03/2017, che marzo sia il mese fortunato? il 02-63 lo ritroviamo a FI il 9 marzo del 2021. Sto cercando di utilizzare un algoritmo di intelligenza arficiale di apprendimento, usando il Python che è un linguaggio che conosco bene, per verificare le date, c'ho preso bei colpi sui numeri che si ripetono nelle stesse date, ma è solo una intuizione. Ci aggiorneremo, buona settimana.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Non ci sono segreti e tutti possono partecipare alle discussioni , figurati vinco , basta portare qualche contributo di qualsiasi dimensione , non ci sono problemi. In merito al 63 , penso sia possibile la sua sortita tra MI/NA/RO. Non badare/te se salto dal palo alla frasca , intendo dire che aggiungere e/o togliere qualcosa ai vari contenuti esposti è una mia necessità , ampliare quà e la per sondare nuovi tragitti , poi magari si ritorna al punto di partenza , non stupitevene più di tanto.
Questo considerato , vado ad aggiungere altro , che ha 1/2 punti di contatto con quanto detto in precedenza.
La terzina di somma 85 , 12-30-43 ritardataria per ambo in tre ruote: Ba 586 Ge 677 Na 634 (rit.sto.gruppo 254) ; così dice poco , vado oltre

.........................Ba...................Ge..................Na.......
12-30...rit.......650.................755................[634]....
12-43...rit.....1533.................859...............2113.......
30-43...rit......[586]...............[677]................888.....

tra parentesi gli ambi realizzati dalla terzina in precedenza , si noti l'ambo 12-43 particolarmente ritardatario. Su Tutte le ruote ha questi ritardi , 10° 111 / 9° 140 / 8° 172 , con un salto di oltre 600 estrazioni troviamo il 7° a 686 / 6° 859 / 5° 987 / 4° 1134 / 3° 1345 / 2° 1533 ed infine 1° 2113; i ritardi del 12-43 in questa classifica sono 1° 2° 6° ; detto inter nos , credo sia maturo per dare una sortita.
Aggiungo un'altro elemento , che a qualcuno dirà forse poco , ma ha la sua importanza ;
numero 43......Ba...rit.5...RL/RC=1,000 / Ge...rit.1...RL/RC=1,000 / Na...rit.11...RL/RC=1,000 , è evidente , si tratta di tre cinquine sincrone ,
vuol dire qualcosa? Un caso? Forse si , forse no... un'euro 12-43 a Ba/Ge/Na lo punto .
E se andassimo oltre? Non dimentichiamo la terzina 30-43-63 per ambo a TT , in precedenza menzionata , poco poco o per niente , ci sono da giocare due terni a TT , 12-43-30 e 12-43-63 , sulle ruote si punta di più , quindi si sceglie.
Queste le divagazioni , ognuno le prenda per quel che sono , fantasie , sogni e quant'altro si vedrà , ma non si perda di vista il punto di partenza , i due ambi a TT : 30-63 e 50-63.
Per tentativo di cocktail (terno e/o quaterna a TT) gli elementi sembrano esserci ... alla prossima.
 
Ultima modifica:

vinc01

Super Member >PLATINUM<
A me è andata così, ho giocato su FI e su Tutte 30 50 63 per ambo e terno, li ho solo messi assieme nulla di che, ma devo abituarmi a giocare l'ambetto, avrei recuperato. Non importa, alla prossima.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
(martedì esce il 63 a Milano senza fare danni)

Certo , tutto ancora valido.

Rammento che siamo in attesa degli ambi a TT 30-63 e 50-63 , il colpo di questa sera e quello di sabato saranno decisivi , spero... ma credo!
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buona serata,

io un piccolo tentativo per il 30.63 a MILANO per stasera lo farei, i due numeri sono
usciti nelle ultime 3 estrazioni e MILANO è la ruota più ritardataria e scompensata.

Saluti.
Giancarlo.
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Tutto è possibile , anche che venga riestratto il 63 a Milano , mi è successo col 70 su Torino , si veda sopra...
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
11 Aprile - ECCO IL 20 IN 3^ A NAPOLI!!!! -

31 marzo 20223

Oltre a quanto proposto e atteso sopra , segnalo l'assenza a Napoli di uno zerato in 3^posizione da ben 76 estrazioni.
La singolarità è che questo ritardo appartiene al 30 , gli altri 8 zerati in quella posizione hanno tutti ritardi oltre 100!
Prossimamente di certo vi saranno molte uscite di zerati in terza su Napoli , per adesso si possono tentare:

.....................NA ambate det. 3^ pos. 20/60/70/80......................
 
Ultima modifica:

Hirpus

Senior Member
Buonasera.....e se si giocasse gli 8 restanti (escludendo solo il 30) quale termine di riferimento abbiamo come massimo ritardo storico?. Grazie
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
01/04/2023

X Hirpus:

Buonasera. Se escludiamo il 30 ed il suo attuale ritardo 77 , abbiamo i rimanenti in blocco con ritardo minimo 101 ;
lo storico per questi è stato di 72 estrazioni. Un nuovo storico in corso , +5 alla data.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto