Salve Amanda , la tua richiesta mi porta a completare quanto detto nel mio penultimo scritto. Sarà successo a tanti , sta succedendo e succederà ancora , che non possiamo occuparci e soppesare tante teorie e metodi nel tempo , oppure che lo abbiamo fatto per alcuni , tanti direi , con scarsi esiti e quindi li abbiamo abbandonati.
La tua domanda è del secondo tipo , tre ambi isocroni da seguire. Facendo riferimento a quanto avvenuto in passato , per tre numeri isocroni ci sono stati casi oltre le 100 estrazioni il ritardo per gli ambi isocroni invece dobbiamo considerare un range , un'intervallo , tra 1600 e 2900 estrazioni. Non ci vuole molto a capire che l'attesa potrebbe essere quasi proibitiva , ma ognuno è padronissimo di prendere il leone per la coda , la mia è solo la mia valutazione. Però , se proprio si vuol tentare , direi un paio di cosette , ad capocchiam se vuoi. Due degli ambi hanno qualcosa di "familiare" , stesso capogioco (24) , i secondi numeri sono 28 e 56 , 56 è il doppio di 28 , nelle ultime 17 estrazioni il 24 ed il 28 sono usciti due volte su Torino , potrebbero essere entrati in una fase di frequenza oltre i soliti canoni che conosciamo. Pertanto , se proprio vuoi tentarli , direi di provarci con 24-56 su FI e 24-28 su Torino , ma ti posso assicurare che in giro ci sono altre cose molto più interessanti , tipo 16-75 e 16-77 su Venezia e Tutte , da seguire.
Saluti...