Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Magnus, GRAZIE SEMPRE, segnalo una mia convergenza....dalle mie analisi dedicate ai Biambi, triambi, quadrambi con capogioco ho proprio il 12-43 su NA-RM16 giugno
Il 32 in 2^3^4^ su Napoli è ancora valido.
Attendiamo pazienti uno dei due ambi 30-63 e 50-63 a TT ; ma una interessante ricerca , di cui vi risparmio i particolari ,
per la lunghezza , le articolazioni , gli agganci rintracciati , mi porta a proporre una terzina per ambo e terno sulle ruote di
Napoli e Roma , la terzina è: 12-43-63 x ambo e [TERNO].
Alla prossima...
Condivido tutto, ci hanno preso per bancomat per coprire i danni di altri. In questo paese oramai si ragiona così, non si fa pagare il DIRIGENTE responsabile anzi spesso si promuove in qualche incarico più importante. Povera ITALIAMa vorei commentare una notizia , se vera ; dal mese prossimo ci dovrebbe essere una quarta estrazione settimanale , di venerdì pare!
Il mio non è stupore , sconcerto , per questo annuncio , è molto di più , autentico SCHIFO , RIBREZZO , ORRORE!!!
Come sia possibile volere tanto male al popolo italiano , a quella parte ovviamente che segue il gioco del Lotto , è inspiegabile
e fa rabbrividire! Si sfruttano le debolezze , o presunte tali , di alcuni cittadini per risolvere problemi di cui lo Stato Italiano in prima
persona , e quindi TUTTI noi , avrebbe dovuto farsi carico , è anche vero che già qualche aiuto a quelle popolazioni è partito , ma
questa ennesima e peregrina trovata lascia sinceramente allibiti! Si parla di attuare questa schifezza fino a dicembre , mi permetto di
dubitare in attesa di verifica , in quanto nel nostro paese passare al provvisorio al definitivo è un'attimo e troppi "provvisori" abbiamo
sul groppone da almeno 60/70 anni , si pensi alle "misure provvisorie" che ancora gravano sul prezzo della benzina!!!
Alimentare giochi in denaro "legali" , E' e sarà SEMPRE sbagliato!!!
Era meglio riaprire le case chiuse , cialtroni!!! Vergognatevi... :-(
Ma vorei commentare una notizia , se vera ; dal mese prossimo ci dovrebbe essere una quarta estrazione settimanale , di venerdì pare!
Il mio non è stupore , sconcerto , per questo annuncio , è molto di più , autentico SCHIFO , RIBREZZO , ORRORE!!!
Come sia possibile volere tanto male al popolo italiano , a quella parte ovviamente che segue il gioco del Lotto , è inspiegabile
e fa rabbrividire! Si sfruttano le debolezze , o presunte tali , di alcuni cittadini per risolvere problemi di cui lo Stato Italiano in prima
persona , e quindi TUTTI noi , avrebbe dovuto farsi carico , è anche vero che già qualche aiuto a quelle popolazioni è partito , ma
questa ennesima e peregrina trovata lascia sinceramente allibiti! Si parla di attuare questa schifezza fino a dicembre , mi permetto di
dubitare in attesa di verifica , in quanto nel nostro paese passare al provvisorio al definitivo è un'attimo e troppi "provvisori" abbiamo
sul groppone da almeno 60/70 anni , si pensi alle "misure provvisorie" che ancora gravano sul prezzo della benzina!!!
Alimentare giochi in denaro "legali" , E' e sarà SEMPRE sbagliato!!!
Era meglio riaprire le case chiuse , cialtroni!!! Vergognatevi... :-(