Novità

Qualcuno ha domande da fare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami,
non ti ho detto il perchè: "Si è presentata qualche estrazione fa a SuperEnalotto una combinazione a cui sarebbe possibile applicare un certo metodo, così come è successo alcuni mesi fa".
Allora non la giocai, e mi sono morso le manine fino ai gomiti, ora non vorrei farmela scappare. La giocherò il colpo successivo alla estrazione che conterrà il 6 (spero fine febbraio).
10 numeri ridotti vengono 7 euro, ma è pur sempre un ridotto, integrale viene 105 euro, per cui è meglio dividere per due un premio superiore (speriamo) che prendere da solo un premio inferiore (anche se non è scritto da nessuna parte che si vinca per davvero).
Detto questo spero proprio che tu sia di Roma (o dintorni).
Salutissimi, Piero:D[8D];)

Scusami,
non ti ho detto il perchè: "Si è presentata qualche estrazione fa a SuperEnalotto una combinazione a cui sarebbe possibile applicare un certo metodo, così come è successo alcuni mesi fa".
Allora non la giocai, e mi sono morso le manine fino ai gomiti, ora non vorrei farmela scappare. La giocherò il colpo successivo alla estrazione che conterrà il 6 (spero fine febbraio).
10 numeri ridotti vengono 7 euro, ma è pur sempre un ridotto, integrale viene 105 euro, per cui è meglio dividere per due un premio superiore (speriamo) che prendere da solo un premio inferiore (anche se non è scritto da nessuna parte che si vinca per davvero).
Detto questo spero proprio che tu sia di Roma (o dintorni).
Salutissimi, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by teresa

Piero ….solo x segnarti una convergenza a Bari
39 - 89 - 84
39 - 44 - 84

solo per un colpo
[:X]:D:D

Mitica Teresa,
un grazie di cuore, tu comunque il 47 metticelo, così come io ne giocherò una con tutti i tuoi numeri.
SAlutissimi, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by daniela79

Piero sono di Napoli
[:X]

Beh le mie origini sono napoletane,
ed ho parenti nel salernitano, diciamo che nn è andata male, pensi se eri di Bolzano... Zone superstupende, per carità, ma avrei dovuto prendere l'aereo per giocarmi una schedina:D:D:D
Si può fare (ammesso che nel frattempo vinciamo al lotto però).

Con un ambo un caffè
Con un terno una pizza
Con una quaterna...ti compro una macchina per venirmi a trovare ok??
Affare fatto???
[:p]

Bè allora se vinciamo un caffè te lo posso offrire!!!!:D:D

Cara Daniela,
nei test che ho fatto il 70-80% delle previsioni finiva in vincita, ed ho visto con i miei occhi ambi, terni e qualche quaterna.
Il rischio che corriamo è legato al fatto che per vincere di più ho messo dei numeri che potrebbero non uscire, per cui l'ambetto su 5 numeri a me personalmente fa ridere.
Vediamo come finisce sta cosa.
Saluti, Piero[8D];)

Con un ambo un caffè
Con un terno una pizza
Con una quaterna...ti compro una macchina per venirmi a trovare ok??
Affare fatto???
[:p]

Grazie Dani,
ma lo dico a chiare lettere</u>, speriamo di fare tombola e di andarci a mangiare solo una bella pizza, magari ai frutti di mare. Piero;)

quote:Originally posted by herbie

Ciao Piero,
la somma 80 va bene anche con il fuori 90 o deve essere "diretta"?Scusa la domanda un pò scema[:I]

Piero mi rispondi?:(

Scusa Herbie,
mi era veramente sfuggita la tua domanda, chiedo venia.
Rispondendo alla stessa ti dico si, va comunque bene, e ti dirò di più, io sarei arrivato a queste conclusioni (purtroppo con un lavoro statistico molto limitato):

quando la somma del 4^+5^ = 80 ci si può aspettare l'ambo 39 - 21 (magari accompagnato dall'87-89) entro 3 colpi;

quando la somma del 4^+5^ = 100 ci si può aspettare il 38 con 18 o 81 (più un numero tra i cinque ultimi estratti).

:D:D;););) CIAO piero ;) i tuoi numeri spero siano delle vere BOMBE[:0][:0][:0] cosi' la lottomatica stira un pochino:D:D:D sai si vince poco:(:( io mi son salvata con 75 90 .uscira' il 90 oggi ? boooooooooooooooooooooooo .in bocca al lupo per tutti.:(:D:D:D.ciao MONé

quote:Originally posted by monè

:D:D;););) CIAO piero ;) i tuoi numeri spero siano delle vere BOMBE[:0][:0][:0] cosi' la lottomatica stira un pochino:D:D:D sai si vince poco:(:( io mi son salvata con 75 90 .uscira' il 90 oggi ? boooooooooooooooooooooooo .in bocca al lupo per tutti.:(:D:D:D.ciao MONé

Ciao Monè,
credo che questo sia lo scopo di noi iscritti a questo Forum, riequilibrare le forze con Lott...., perchè da soli è veramente dura.
Speriamo bene, in merito alla tua domanda sul 90, ho pocanzi scritto un topic che rimandava alla sezione STATISTICA, dove c'è un certo LOTTO13 che sembra saperla davvero lunga sull'argomento, certamente più di me, in questo caso.

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by herbie

Ciao Piero,
la somma 80 va bene anche con il fuori 90 o deve essere "diretta"?Scusa la domanda un pò scema[:I]

Piero mi rispondi?:(

Scusa Herbie,
mi era veramente sfuggita la tua domanda, chiedo venia.
Rispondendo alla stessa ti dico si, va comunque bene, e ti dirò di più, io sarei arrivato a queste conclusioni (purtroppo con un lavoro statistico molto limitato):

quando la somma del 4^+5^ = 80 ci si può aspettare l'ambo 39 - 21 (magari accompagnato dall'87-89) entro 3 colpi;

quando la somma del 4^+5^ = 100 ci si può aspettare il 38 con 18 o 81 (più un numero tra i cinque ultimi estratti).

Figurati Piero,
l'avevo capito:) perciò ho scritto di nuovo.
Grazie per le dritte, ad ogni modo, stavo cercando di fare una statistica per quanto riguarda la ricerca di un certo "terno".
Tieni conto che non ho programmi, faccio tutto a mano, ma mi piace molto fare queste ricerche.

Grazie mille.

ps:Vivo in prov.di Salerno:D

Caro Herbie,
sono contentissimo di sentirti, e soprattutto che ti stai interessando di un settore, secondo me snobbato a torto, che potrebbe riservarci delle belle sorprese.
Spero che ti ci metta al corrente dei risultati delle tue ricerche così come noi pubblicheremo sempre le nostre.

quote:Originally posted by Piero-RM

Caro Herbie,
sono contentissimo di sentirti, e soprattutto che ti stai interessando di un settore, secondo me snobbato a torto, che potrebbe riservarci delle belle sorprese.
Spero che ti ci metta al corrente dei risultati delle tue ricerche così come noi pubblicheremo sempre le nostre.

Scherzi, ma certo che posterò le mie statistiche, oltretutto l'idea è tua, quindi ci mancherebbe pure che non lo facessi.
Ti dicevo solo che non so quanto tempo mi ci vorrà, visto che faccio tutto a mano e soprattutto nel "tempo libero" che non è molto.

Ciao Carola:)

Grazie Carola,
pensa a studiare o a lavorare che è la cosa più importante, per quanto riguarda queste ricerche pubblica solo quello che hai trovato più qualche altra cosetta.

Ahimè mi tocca lavorà!
Per cui mi resta la pausa pranzo e la sera, se non arrivo stanca morta..ehehe.

Buon pomeriggio e in bocca al lupo per stasera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari