Novità

qualcuno mi puo' aiutare????

orchideablu

Super Member >GOLD<
innanzitutto ciao a tutti...la mia domanda è:
ipotizziamo che da una qualunque ruota io riesca a ricavare un ambo con una buona probabilità d'uscita, il problema è che non esce su quella stessa ruota ma va a tutte e proprio non mi riesce capire perchè va su una ruota piuttosto che su un'altra...c'è un modo per riuscire a capire su quale ruota potrebbe uscire?forse i numeri vengono richiamati da altri numeri? o...bhoooooooo!se qualcuno potesse darmi un'aiutino ve ne sarei molto grata..io purtroppo non sono affatto brava e mi manca molto studio ed esperienza...vi ringrazio in anticipo

ipotizziamo che da una qualunque ruota io riesca a ricavare un ambo con una buona probabilità d'uscita, il problema è che non esce su quella stessa ruota ma va a tutte e proprio non mi riesce capire perchè va su una ruota piuttosto che su un'altra...c'è un modo per riuscire a capire su quale ruota potrebbe uscire?forse i numeri vengono richiamati da altri numeri? o...bhoooooooo!se qualcuno potesse darmi un'aiutino ve ne sarei molto grata..io purtroppo non sono affatto brava e mi manca molto studio ed esperienza...vi ringrazio in anticipo

ciao orchideablu
prova a giocarle sulle ruote di famiglia cioeee quelle diametrali o gemelli
altrimenti potresti fare in questo modo
trova nella ruota da giocare se precedentemente e sortito il suo scompenso a 90 cioee
se 60 lo scompenso e 30 e viceversa
ciaoo spero che ti possa aiutare

ciao orchideablu
prova a giocarle sulle ruote di famiglia cioeee quelle diametrali o gemelli
altrimenti potresti fare in questo modo
trova nella ruota da giocare se precedentemente e sortito il suo scompenso a 90 cioee
se 60 lo scompenso e 30 e viceversa
ciaoo spero che ti possa aiutare

ciao gio è un grandissimo piacere leggerti, ti ringrazio per l'aiuto sto facendo delle prove ed i risultati sono abbastanza buoni..provo a mettere in pratica le tue parole, grazie mille sei gentilissimo

ma...?????il fatto che questo ipotetico ambo proviene dalla tavola settenaria puo' cambiare le cose? ho provato con gli scompensi , con le gemelle e diametrali ma sono pochi i risultati...questa tavola mi sta facendo impazzire

esempio dall'estrazione del 29/8 ba ricavo l'ambo 87-17...il 3/9 a fi 87/17
il 29/8 a fi ricavo 56-66 .... 7/9 a ve 56-66
il 29/8 a ge ricavo 74-60... fra vari + e - 1 in giro arrivo al 19/9 a ca 47.60 in questo caso s'è girato
e cosi via....
se qualcuno ci capisce qualcosa...grazie

grazie mille per l'aiuto prezioso che mi state donando, premetto che sto sperimentando il mio metodo per ora mi sembra abbastanza buono, sperem....

per IB63
da stasera da ba ricavo 23-44
ca 53-62
fi 55-24
ge 75-79
spero di averti fatto cosa gradita, aspetto una tua risposta e grazie ancora per l'aiuto

Ultima modifica:
esempio dall'estrazione del 29/8 ba ricavo l'ambo 87-17...il 3/9 a fi 87/17
il 29/8 a fi ricavo 56-66 .... 7/9 a ve 56-66
il 29/8 a ge ricavo 74-60...

Ciao e.... COMPLIMENTI!!!

Potresti gentilmente postare la tua previsione?
Già solo il gioco a tutte, con un solo ambo!, sarebbe...
E poi qualcuno potrebbe avere convergenze per la/le ruote.

Buon fine settimana,
Walter

Ciao e.... COMPLIMENTI!!!

Potresti gentilmente postare la tua previsione?
Già solo il gioco a tutte, con un solo ambo!, sarebbe...
E poi qualcuno potrebbe avere convergenze per la/le ruote.

Buon fine settimana,
Walter

ciao e grazie per i complimenti spero di meritarmeli, nel post appena su li sto postando per IB63, ma per ora non li seguirei dico cosi' perchè se qualcuno vincesse ne sarei felice ma se aimè qualcuno perdesse dei soldini a causa mia ne sarei molto ma molto dispiaciuta. io continuero' a fare le mie prove per testare questo mio piccolo metodo al meglio se tutto andrà per il verso giusto, con l'aiuto di SCHIRO' ed IB63 e chiunque altro volesse, postero' le previsioni con molto piacere...grazie a tutti

grazie mille per l'aiuto prezioso che mi state donando, premetto che sto sperimentando il mio metodo per ora mi sembra abbastanza buono, sperem....

per IB63
da stasera da ba ricavo 23-44
ca 53-62
fi 55-24
ge 75-79
spero di averti fatto cosa gradita, aspetto una tua risposta e grazie ancora per l'aiuto

ciao vediamo se becco la ruota

23.44. fi-ro + ca
53.62.nz-na
55.24. to-fi-ro.
75.71. mi.ro.fi + ge

vedremo scusa il ritardo ma non ho potuto

Ciao Orchidea blu : per cercare di risolvere il problema delle previsioni che ricavate su una ruota escono su un'altra dovresti armarti di pazienza, fare una statistica degli ultimi 30 - 40 casi (oppure fare degli script ) e vedere se per esempio ricavo l'ambo dalla ruota di BA e su 30 volte esce 15 - 20 volte a Genova o a Firenze metterò come ruota fissa quella da statistica ha il più alto numero di vincite

grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi, perdonatemi il ritardo ma ero al lavoro.....mannaggia spesso escono i + e - 1 come è successo a ba stasera (54-62 al posto del mio 53-62) anche se non elimina l'uscita dell'ambo, comunque sono fiduciosa, stasera era troppo presto per vedere un'uscita ci vanno almeno 3 o 4 colpi per vedere qualcosa...vi ringrazio ancora

Ultima modifica:
Ciao, brava! 23-44 uscito questa sera su PA. Ottimo risultato!
Potresti cortesemente dirmi se i restanti ambi rimangono ancora validi ed eventuali nuovi dall'estrazione di questa sera?
Ti ringrazio tantissimo e ancora complimenti per il metodo

ciao e grazie mille troppo buona...come ho gia detto non li giocherei per il momento perchè sto sperimentando il metodo e sopratutto sto cercando di capire come identificare la ruota d'uscita...a questo punto aspetto il 55-24 che sarebbe l'unico che manca all'appello...vediamo se uscirà...appena saro' pronta postero' una previsione..grazie ancora per avermi seguita

ciao a tutti io ho fatto una piccola statistica partendo dal 1° di agosto del 2013 fino al 24 settembre 2013 sulla ruota di ba l'esito è stato:
23 estrazioni considerate:
esiti positivi: 15
esiti negativi:
in corso: 8
ruote principali di gioco: ro fi ca to
secondarie ba pa
sempre recupero a tt
gli ambi ancora in corso sono:
62-5
34-57
2-35
30-87
11-26
45-42
70-7

vediamo cosa succederà sperando che i casi negativi non comincino proprio ora, io consiglio di usarli solo come convergenze..un saluto a tutti

Ultima modifica:
CIAO ORCHIDEA volevo farti osservare una cosa
qualora porti un gioco fino a 3 ambi secchi a tutte e ruota sotto certi aspetti conviene quasi quasi più de determinata giocate a ruota secca.
Non a caso anche qualche big del settore finalmente comincia ad accorgersi dell'imput proponendo giocate di questo stile.

Quindi per farla breve se posti a set di tre giocate tipo a b c --- d e f ---- g h i .... ect possiamo annotare previo dovuta indagine se gli stessi siano buoni a massimo di tre ruote consecutive in modo che con 6 € di spesa si possano ottenere buoni utili logicamente sempre previo le dovute progressioni, visto esser scontato che se impostiamo nuove partite di colpo in colpo sempre qualcosa prima o poi uscirà.

Infine previo mia veduta qualora sussistessero previsioni con a capo il più frequente o ritardatario del momento a tutte quello penso vadano a preferirsi, poi sono punti di vista e ogni uno si gestisce come meglio crede. Sperando che tu continui a postare cordialmente saluto
Ciao
IB63

ciao IB63 e grazie mille per il tuo intervento ogni tuo consiglio è piu' che ben accetto, per quanto hai scritto aspetto un tuo parere qualora ci fossero uno o piu' ambi con maggiori possibilità d'uscita. io continuero' sicuramente a postare. se tutto va per il verso giusto pian piano tutti si dovrebbero presentare pero' metto in conto anche qualche esito negativo. ti ringrazio di cuore per l'aiuto seguiro' sicuramente i tuoi suggerimenti...spero di leggerti presto ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62