Novità

qualcuno mi puo' aiutare????

ciao quel che per ora ti posso dire è che aspettando su ca l'ambata 35 principale e 53 secondaria (speriam di no) in 1° e 4° assolutamente terrei in considerazione l'ambo 2-35. l'ambata è agli sgoccioli speriamo che dio me la mandi buona..di mio istinto mi piace molto anche l'ambo 45-42 e non disdegno neppure 70-7.
via vada per:
2-35
42-45
7-70 ( in giro ho trovato molte convergenze per 7 e 70 come ambate su fi)
11-26
un altro ambo sul quale confido molto è 17-62 ( ma questo arriva da un altro mio metodino)
se trovo altre mie convergenze ti aggiorno subito, grazie ancora per la tua disponibilità e bontà.
per ora ti auguro anch'io un buon fine settimana ed un'estrazione strepitosa...ciao ciao

Ultima modifica:
ciao quel che per ora ti posso dire è che aspettando su ca l'ambata 35 principale e 53 secondaria (speriam di no) in 1° e 4° assolutamente terrei in considerazione l'ambo 2-35. l'ambata è agli sgoccioli speriamo che dio me la mandi buona..di mio istinto mi piace molto anche l'ambo 45-42 e non disdegno neppure 70-7.
via vada per:
2-35
42-45
7-70 ( in giro ho trovato molte convergenze per 7 e 70 come ambate su fi)
11-26
un altro ambo sul quale confido molto è 17-62 ( ma questo arriva da un altro mio metodino)
se trovo altre mie convergenze ti aggiorno subito, grazie ancora per la tua disponibilità e bontà.
per ora ti auguro anch'io un buon fine settimana ed un'estrazione strepitosa...ciao ciao

stasera a na 45-42...

per IB63
ciao, ora che l'ambo 42-45 è uscito io lo sostituirei con 34-57 dove il 57 (insieme alla mia ambata 63 su bari) convergono a ba con un'altro membro del forum...ti ringrazio nuovamente ed aspetto tue notizie, dai che ce la facciamo!!!!!!!! buona domenica

ciao IB63 grazie mille per avermi risposto seguiro' sicuramente la tua impostazione di gioco sono molto fiduciosa, buona settimana anche a te:)

BUONA SERA

ma che strano sti numeri
il mio 42 a Ba il tuo 57 a Mi

... per annoto di condotta anche 33 sempre della figura 6 a Pa 66 e 15 a Ro
ocio alle ripetività

Sole e gioia
Ib63

buongiorno scusami il gran ritardo, perdonami l'ignoranza ma che peso dovrei dare al 42 a ba e 57 a mi?????si deve presentare qualcosa forse?:confused:
ieri sera mi è andata da cani, ho provato a collocare gli ambi sulle probabili ruote d'uscita sulla base di quelli usciti finora, bhe morale della favola sembrava che tutti avessero ottime probabilità di uscita infatti dove li ho giocati sono uscite tutte le ambate, compreso l'ambo 57-34 che ho giocato a mi!!!!!:mad:devo ancora controllare l'estrazione di ieri sera per vedere se qualcosa si è spostato su altre ruote e poi faccio sapere...speriamo esca l'ambo intero...qualcosa di questi ambi deve ancora uscire secondo me...ti auguro una buona giornata e ti ringrazio sempre per la tua importantissima partecipazione

ciao orchidea
anche questo colpo la mia coppia in super ridotto se pur a tutte non ha deluso
infatti esce 42 a Ge e TO
per te la tua coppia resta ancora valida? se si mi confermi per favore?
E' tutto un saluto
Ib63
ciao Ib63 34-57 l'ho giocato bene su mi e ca, per conto mio dovrebbe uscire , a ge bastava tanto poco e ci sarebbe stato un bel ternino, anch'io lo sto aspettando con ansia anche se sto giocando anche gli altri...speriamo in bene

Ultima modifica:
ciao caro IB63 perdonami l'assenza ma sono rientrata ieri da un piccolo viaggio, se riesco oggi ricontrollo i miei ambi nelle ultime estrazioni ho visto l'uscita dei + e - 1 e a questo punto sono indecisa se abbandonare o continuare ancora qualche colpo....

buona sera IB63 innanzitutto mi complimento per i tuoi esiti, rispondo alla tua domanda dicendoti che come avevo premesso qualche esito negativo me lo aspettavo altrimenti avrei scoperto la perfezione e da una che di lotto ne sa ben poco.....sarebbe stata una bella botta di fotuna.....il mio pensiero è che credo di aver trovato un buon metodo fatto sta che, ho sconsigliato a tutti di farlo ma, io realmente ho giocato i miei numeri e ci ho creduto e cosi' continuero' a fare con nuovi ambi e ambate, il 42-45 su na si è presentato e per gli altri amico mio questo è il gioco del lotto...non posso prevedere con certezza l'uscita o meno di 2 numeri soprattutto in estrazioni un po' cosi', questi ambi, quanto meno alcuni di loro, dovevano per forza uscire ma....purtroppo cosi non è stato, mi sembra che avevo scritto di aspettare con forza il 57 a ca cosi è stato ma senza 34 purtroppo è andata male...ciao e tanta tanta fortuna per domani

Ciao Buona sera
perdona il mancato aggiornamento ma in questi giorni con l'avvento del prossimo Natale davvero l'è dùra al lavoro cmq solo per segnalarti che il 24 ancora effettua il suo dovere ripresentandoci al 7° colpo su Roma ... Spero aggiornarti con le prossime anche se spero averti bene dato a capire cosa intendo con il mio stile di gioco, da retta me per impostare il tuo gioco ci vogliono almeno 3 ambi secchi meglio se cinque e solo a tutte altrimenti come noti si può inceppare e poi sono pasticci. Ocio ancora alla coppia 24 42 che prevede anche schirò pure se per me ormai resterebbe solo la nazionale ma preferisco evitare visto che è ancora ruota novella
E' tutto un saluto
Ib63
buon giorno mi scuso anch'io per l'assenza ma anche per me è un momento particolare al lavoro e non ho molto tempo, appena riesco posto qualcosa e vediamo cosa succede questa volta, chiedo scusa anche per il mio ultimo messaggio se sono sembrata maleducata non era assolutamente mia intenzione.. per ora buon proseguimento di giornata a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari
    06
    77