quote:Originally posted by miele50
Ciao Duplex,ciao IB63,forse non sono riuscito a spiegarmi e me ne scuso.Lo so che si può continuare a giocare al lotto normale,quello che non capisco è perchè non si dice che continuano a spremerci come limoni,ci stanno trattando da "babbei" vogliamo rendercene conto???????? (è solo una mia convinzione,ci mancherebbe).Io non riesco a "digerire" che "PER FORZA" devi fare.......mi ripeto,se volessi giocare un sistema di 20 combinazioni al 10elotto devo "PER FORZA"spendere 30 euro.Certo può darsi,anzi sicuramente si vincerà sia al 10eL che al lotto normale,ma io non ho mai discusso il fine quanto il mezzo x arrivarci.Se invece di spremersi le meningi x tirar fuori queste "cavolate"(e venirci pure pagati)avessero aumentato i premi,che so ambata a 15 volte,ambo a 300 volte la posta,non era forse meglio x tutti? e dico TUTTI non a caso,cioè NOI e LORO? No signori non è possibile sarebbe tutto TROPPO SEMPLICE, le cose in questo dannatissimo paese devono essere il più complicate possibile. Io continuerò a giocare( poco) al lotto perchè ormai è tardi x smettere e questo gioco mi piace,le loro "novità"se le tengano pure. Scusate lo sfogo,buona giornata,miele50.
calma calma calma che ancora prima di iniziare già avverto cenni di ceditura.... e rotture varie....
Or dunque
Miele tu hai un nick tanto dolce ma cerca anche farlo avvalere nel pratico... personalmente oltre che sommariamente convergo con te e sul tuo relativo pensiero però vedi bisogna osservare come si intende il gioco...
Sappiamo benissimo che esso paga male rispetto alle combinazioni in rilievo ect ect ect ect ect ect ma è na storia vecchia quanto il mondo per farla breve ...
cerchiamo di vivere la realtà e poniamola sul dunque...
Un esempio per tutti
Se tu depositi che so minimo 1000 € in una comune banca ti daranno almeno il 7,5 netto annuo? risposta no! anzi pensa alle sole spese di chiusura del libretto...
Ora se pur vero che il capitale ammesso sia depositato non va perso ma se chiudi conto vedi come ci perdi allora siamo ad un discorso simile, personalmente per come la vedo io non mi interessa se paga bene o male per me l'importante è speculare anche che per ipotesi fosse di un solo euro anno sempre meglio che altri investimenti
vedi parmalat ect ect quindi mettiamola cosi:
RISPETTO IL TUO PENSIERO E NE CONVERGO PERO' NON FACCIAMO SI CHE SI DEMORALIZZI CHI PER HOBBY PASSIONE O SEMPLICE CURIOSITA' AMMAZZA QUALCHE ORA CON UN SANO ISTINTO DI GIOCO PER POSSIBILI PROVENTI FAVORE O NO CHE SIANO PERCHE' DA SEMPRE AVVALE IL DETTO CHI SI ACCONTENTA GODE....
GRAZIE AL CIELO
e chi sa ancora per quanto viviamo in uno stato ancora democratico pigliamocela con filosofia e anche se cercano in tutti i casi mi sia concessa l'espressione di
FOTTERCI
sappiamo comprendere dove arrivano i nostri limiti...
del resto e concludo
quando è stata introdotta la 3a estrazione tanto rumore
bla bla bla bla bla bla e ancora bla bla bla e poi?
Io non gioco io cosi io colì ma la 3a estrazione è ancora li...
Idem con la storia della tassa da 1 al 3% e successivamente al 6 cosa è stato fatto o meglio detto?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla
e poi è ancora li...
Per la storia che stanno ammazzando le ricevitorie con tante aperture di nuove licenze senza alcun rispetto altrui?
siamo alle solite e potrei continuare all'infinito...
Quindi viviamo la realtà e che sia esso un gioco accetto o mal pagato sia ben voluto del resto dove trovi il canarino o il gatto o il cane? nelle case medio sociali no?
Perchè chi è ricco quasi lI ignora PER LORO O SPORCANO O HANNO ADDIRITTURA I BABY DOG NOI CI TOCCA ESSERE COMUNI MORTALI
idem con questi tipi di gioco
con tutto il rispetto per chi gioca la tris... e concludo
se loro giocano per maturare QUOTE PARI A 20 30 massimo 50 cc minimi