Novità

Quando inizia il 10 e lotto ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by miele50

Allora,cerchiamo di mettere qualche punto fermo.Questo 10 e lotto è una vera e propria presa in giro: 1 euro al lotto x ogni colonna del 10elotto,se un giocatore gioca (ipotesi) un sistema da 30 colonne al nuovo gioco spende 15 euro,contemporaneamente DEVE fare una giocata da 30 euro al lotto x un totale di QUARANTACINQUE ( 45 )euro.Capito i furbacchioni?????? Con me sbattono male,ciao miele50.
Certo e ufficialmente tutto a favore dei fratelli per le zone terremotate però vedi c'è da riferire altra nota trovando come dicevo una impostazione per entrambi i giochi si può uscire doppiamente vincenti anche centrando solo il lotto...

Un esempio

gioco 5 numeri in
1a 3a 5a posizione

e tre colonne al 10 e lotto
ok non vinco al 10 e lotto ma centro un estratto posizionato spesa 3 € per il lotto e 1,5 per la giocata 10 e lotto = 5,84, netti in vincita quindi si può speculare solo che dovremmo accantonare un attimo le classiche giocate del lotto semplice e introdurre formazioni numeriche a più numeri come nulla mi vieta sognare che vinca sia a 10 e lotto che al lotto classico

Sperem
dai forza e coraggio che la tv diventa sempre più pallibus e l'estate avanza

:DIb63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Nonostante post aperti sull'argomento e nonostante le spiegazioni, regna ancora una confusione totale.
Per Miele50. Non sei obbligato a giocare al 10 e lotto,puoi continuare con le normali schedine e Phoenix e IB hanno dato già detto tutto sulle modalità di gioco.
In parole semplici...
1) giocare al lotto normale senza il 10 e lotto si può
2) giocare al 10 e lotto comporta "per forza" il gioco al lotto normale
3) giocata minima x schedina lotto + 10 e lotto = 1,50€

Ciao Duplex,ciao IB63,forse non sono riuscito a spiegarmi e me ne scuso.Lo so che si può continuare a giocare al lotto normale,quello che non capisco è perchè non si dice che continuano a spremerci come limoni,ci stanno trattando da "babbei" vogliamo rendercene conto???????? (è solo una mia convinzione,ci mancherebbe).Io non riesco a "digerire" che "PER FORZA" devi fare.......mi ripeto,se volessi giocare un sistema di 20 combinazioni al 10elotto devo "PER FORZA"spendere 30 euro.Certo può darsi,anzi sicuramente si vincerà sia al 10eL che al lotto normale,ma io non ho mai discusso il fine quanto il mezzo x arrivarci.Se invece di spremersi le meningi x tirar fuori queste "cavolate"(e venirci pure pagati)avessero aumentato i premi,che so ambata a 15 volte,ambo a 300 volte la posta,non era forse meglio x tutti? e dico TUTTI non a caso,cioè NOI e LORO? No signori non è possibile sarebbe tutto TROPPO SEMPLICE, le cose in questo dannatissimo paese devono essere il più complicate possibile. Io continuerò a giocare( poco) al lotto perchè ormai è tardi x smettere e questo gioco mi piace,le loro "novità"se le tengano pure. Scusate lo sfogo,buona giornata,miele50.

quote:Originally posted by miele50

Ciao Duplex,ciao IB63,forse non sono riuscito a spiegarmi e me ne scuso.Lo so che si può continuare a giocare al lotto normale,quello che non capisco è perchè non si dice che continuano a spremerci come limoni,ci stanno trattando da "babbei" vogliamo rendercene conto???????? (è solo una mia convinzione,ci mancherebbe).Io non riesco a "digerire" che "PER FORZA" devi fare.......mi ripeto,se volessi giocare un sistema di 20 combinazioni al 10elotto devo "PER FORZA"spendere 30 euro.Certo può darsi,anzi sicuramente si vincerà sia al 10eL che al lotto normale,ma io non ho mai discusso il fine quanto il mezzo x arrivarci.Se invece di spremersi le meningi x tirar fuori queste "cavolate"(e venirci pure pagati)avessero aumentato i premi,che so ambata a 15 volte,ambo a 300 volte la posta,non era forse meglio x tutti? e dico TUTTI non a caso,cioè NOI e LORO? No signori non è possibile sarebbe tutto TROPPO SEMPLICE, le cose in questo dannatissimo paese devono essere il più complicate possibile. Io continuerò a giocare( poco) al lotto perchè ormai è tardi x smettere e questo gioco mi piace,le loro "novità"se le tengano pure. Scusate lo sfogo,buona giornata,miele50.

calma calma calma che ancora prima di iniziare già avverto cenni di ceditura.... e rotture varie....

Or dunque

Miele tu hai un nick tanto dolce ma cerca anche farlo avvalere nel pratico... personalmente oltre che sommariamente convergo con te e sul tuo relativo pensiero però vedi bisogna osservare come si intende il gioco...

Sappiamo benissimo che esso paga male rispetto alle combinazioni in rilievo ect ect ect ect ect ect ma è na storia vecchia quanto il mondo per farla breve ...

cerchiamo di vivere la realtà e poniamola sul dunque...

Un esempio per tutti

Se tu depositi che so minimo 1000 € in una comune banca ti daranno almeno il 7,5 netto annuo? risposta no! anzi pensa alle sole spese di chiusura del libretto...

Ora se pur vero che il capitale ammesso sia depositato non va perso ma se chiudi conto vedi come ci perdi allora siamo ad un discorso simile, personalmente per come la vedo io non mi interessa se paga bene o male per me l'importante è speculare anche che per ipotesi fosse di un solo euro anno sempre meglio che altri investimenti

vedi parmalat ect ect quindi mettiamola cosi:

RISPETTO IL TUO PENSIERO E NE CONVERGO PERO' NON FACCIAMO SI CHE SI DEMORALIZZI CHI PER HOBBY PASSIONE O SEMPLICE CURIOSITA' AMMAZZA QUALCHE ORA CON UN SANO ISTINTO DI GIOCO PER POSSIBILI PROVENTI FAVORE O NO CHE SIANO PERCHE' DA SEMPRE AVVALE IL DETTO CHI SI ACCONTENTA GODE....

GRAZIE AL CIELO

e chi sa ancora per quanto viviamo in uno stato ancora democratico pigliamocela con filosofia e anche se cercano in tutti i casi mi sia concessa l'espressione di

FOTTERCI

sappiamo comprendere dove arrivano i nostri limiti...

del resto e concludo

quando è stata introdotta la 3a estrazione tanto rumore
bla bla bla bla bla bla e ancora bla bla bla e poi?

Io non gioco io cosi io colì ma la 3a estrazione è ancora li...

Idem con la storia della tassa da 1 al 3% e successivamente al 6 cosa è stato fatto o meglio detto?

bla bla bla bla bla bla bla bla bla
e poi è ancora li...

Per la storia che stanno ammazzando le ricevitorie con tante aperture di nuove licenze senza alcun rispetto altrui?

siamo alle solite e potrei continuare all'infinito...

Quindi viviamo la realtà e che sia esso un gioco accetto o mal pagato sia ben voluto del resto dove trovi il canarino o il gatto o il cane? nelle case medio sociali no?

Perchè chi è ricco quasi lI ignora PER LORO O SPORCANO O HANNO ADDIRITTURA I BABY DOG NOI CI TOCCA ESSERE COMUNI MORTALI

idem con questi tipi di gioco

con tutto il rispetto per chi gioca la tris... e concludo

se loro giocano per maturare QUOTE PARI A 20 30 massimo 50 cc minimi

Perchè fare sistemi? Vabbè che giocando, ad esempio 30 n°, si hanno più possibilità di vincita che giocare una singola da 10 n°. Io mi lancio sul nuovo gioco con al massimo 8 euro,senza sistemi, calcoli e mal di testa.
Aldilà che la schedina aumenta e lasciando da parte i moltiplicatori, bisogna prenderla in questo modo: una chance in più spendendo solo da 50 centesimi. Se si compra un gratta e vinci tipo Miliardario e si spendono 5 o 10 euro senza vincere niente, non è meglio farsi 10 o 20 giocate da 50 cent con il "rischio" di incassare 500mila euro?

Ciao IB63,ti ringrazio x quello che hai detto,si vede che sei una persona sensata e ragionevole come d'altronde penso di essere io,eccezion fatta x gli ultimi giorni,questa faccenda mi aveva proprio fatto "incavolare".Ti ringrazio perchè sei riuscito a rilassarmi,ma cambiare opinione non credo sia possibile.Vado in giro senza cravatta se "x comperare la cravatta mi COSTRINGONO a prendere anche la camicia". Ti garantisco che mi ha fatto bene leggere il tuo pensiero.Faccio un grande in bocca al lupo a te e a tutti,buona serata,miele50.

Ciao Duplex,indubbiamente dal vostro punto di vista siete nel giusto però mi sembra di vedere nei vostri discorsi (tuoi e d IB),quella rassegnazione che secondo il mio modesto parere, non dovrebbe esserci.Certo che come si dice,"MEGLIO POCO CHE NIENTE" ma è proprio per questo che LORSIGNORI ne combinano di cotte e di crude.Comunque non voglio più amareggiarmi per questo,ma se dovessi essere costretto a smettere di giocare,non potranno MAI impedirmi di continuare ad occuparmi di numeri,a fare previsioni che continuerò a postare, e ad esultare quando sortiranno.Ti faccio un grosso in bocca al lupo,buona serata,miele50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari