Novità

QUANDO SI SCEGLIE UNA PREVISIONE....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the-contract-thumb14564081.jpg
?
quote:Originally posted by stefs

certo, è tua con il 67 e 76!!! poi converge pure, nun te scurda'!!

quote:Originally posted by Erasmus

STEF quella previsione non è mia...... comunque ci saranno serate che potremo festeggiare le vincite.

A me dispiace che consumate i soldi per niente credetemi mi dispiace veramente...... ma ogni volta che le mie previsioni escono nessuno di voi riesce a prenderla per questa ci sono voluti solo 3 colpi.

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

silvia

Si brinderà alla prossima........

[/http://www.dreamstime.com/champagne-with-rose-thumb10998313.jpgimg]

marco marcolino[^]

ma non si possono mandare le mail da qui agli altri componenti del forum? non escono gli indirizzi di posta elettronica se fai il collegamento, dice sempre che non è valido ...

stefania

alfonsoooooooooooooooooooo!!! :)
quote:Originally posted by alfonsov

Ciao amici,la cosa bella di un forum è proprio quella che tutti possono dire tutto.Si può criticare,distruggere o quanto meno cercarlo di fare,si può costruire,quello che io preferisco.Lo sò io sono da poco quì,ma mi dovete credere,se non era per alcuni di voi,dei quali prima ho letto i post e poi mi sono iscritto,non sarei quì.A volte mi ripeto.Ma stà a noi stessi,se ci capita di incassare o no alla lottomatica,certo ci vuole anche un pò di culo,vedi l'altro mio post.Comunque la mia conclusione è questa:Maestri postate quì le vostre previsioni,poi noi scegliamo chi seguire o chi ci ispira,vale anche per per gli operai e per i zappatori,amici postate e non ascoltate nessuno,se non i vostri cuori e la vostra coscienza.
Il vostro adepto Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

stefania

ANCHE IO MI UNISCO AL GRUPPO.
SEI BRAVISSIMO. POSTA UNA PREVISIONE PER BRINDARE ALLA GRANDE.
SPERIAMO BENE, PERCHE' LE TUE PRIMA O POI ESCONO SEMPRE.
HA RAGIONE STEF, "SIAMO VINCOLI O SPARPAGLIATI?"
QUESTA VOLTA LA GIOCO E NON LA MOLLO PIU' FINCHE' NON ESCE!!!!

FARFALLINA50:):):):)

grazie per aver notato la mia citazione, farfallin!!
vedrete che ci pappiamo una bella quota!
tè, fortuna, tè!!;)

stefania

quote:Originally posted by alfonsov

Ciao amici,la cosa bella di un forum è proprio quella che tutti possono dire tutto.Si può criticare,distruggere o quanto meno cercarlo di fare,si può costruire,quello che io preferisco.Lo sò io sono da poco quì,ma mi dovete credere,se non era per alcuni di voi,dei quali prima ho letto i post e poi mi sono iscritto,non sarei quì.A volte mi ripeto.Ma stà a noi stessi,se ci capita di incassare o no alla lottomatica,certo ci vuole anche un pò di culo,vedi l'altro mio post.Comunque la mia conclusione è questa:Maestri postate quì le vostre previsioni,poi noi scegliamo chi seguire o chi ci ispira,vale anche per per gli operai e per i zappatori,amici postate e non ascoltate nessuno,se non i vostri cuori e la vostra coscienza.
Il vostro adepto Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

L'idea è quella alfonsov.......

son partito alla stessa maniera anch'io prima di iscrivermi al forum,prima qlc anno fa....
Poi ho lasciato perdere ,ho ripreso ora a postare ancora dopo aver smesso,ma resta la passione del lotto...a spazzi di tempo,prima la famiglia poi il resto,anche se a volte includo (con il resto)metaforicamente la passione e voi,ma tantè che le cose stan così........ma siete grandi e bravi......Erasmus ha ragione quando dice nessun mi segue,se non sbaglio....Pensavo di avere anche io i miei SEGUACI quando ho inserito un argomento,ma nel coltempo ero solo al seguito e capisco erasmus quando dice........buttate i soldi....

Cosa devo dire io che a dirla tutta ,vi posto inserisco(inserivo)la mia argomentazione guardata si,discussa mah..-

Capisco Erasmus

Piccolo sfogo,ma rispetto il forum,penso

marco marcolino[xx(]

E se vi dico che da qualche giorno ho perso la voglia di studiare i numeri?
Vi è mai capitato?

Secondo voi perchè sono ancora in piedi a quest'ora?

Magari non rispondendo neanche al telefono di qualche voce amica?

Per scegliere i numeri e postarveli...

Non cerco gloria non ne ho bisogno, posso benissimo scrivermeli nella mia agenda e testarli magari pure io come voi scegliere quei numeri che mi ispirano di più, che mi parlano, che mi portano poi alla vincita...

E quasi dieci giorni che non studio le tavole e questo non è un buon segno.
Per non parlare delle minacce sotto semaforo di qualcuno, gli insulti, le cattiverie e chi più ne ha più ne metta!!!!

Mah dico scherziamo?

Ve li faccio mica pagare le previsioni?

Vi puntato una pistola alla tempia per farveli giocare per forza?

Tutte queste cose mi stanno davvero facendo chiudere a riccio.

Poi alla fine?

Scopro che non gioca nessuno anzi vanno dietro le chimere delle prime del mese..
Certo, la costanza lì cè la mettono tutta non si sa mai!!!

Fate voi e sicuramente farete bene, e perdonatemi questo sfogo perdonatemelo proprio.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

04_sono_triste.gif
quote:Originally posted by Erasmus

E se vi dico che da qualche giorno ho perso la voglia di studiare i numeri?
Vi è mai capitato?

Secondo voi perchè sono ancora in piedi a quest'ora?

Magari non rispondendo neanche al telefono di qualche voce amica?

Per scegliere i numeri e postarveli...

Non cerco gloria non ne ho bisogno, posso benissimo scrivermeli nella mia agenda e testarli magari pure io come voi scegliere quei numeri che mi ispirano di più, che mi parlano, che mi portano poi alla vincita...

E quasi dieci giorni che non studio le tavole e questo non è un buon segno.
Per non parlare delle minacce sotto semaforo di qualcuno, gli insulti, le cattiverie e chi più ne ha più ne metta!!!!

Mah dico scherziamo?

Ve li faccio mica pagare le previsioni?

Vi puntato una pistola alla tempia per farveli giocare per forza?

Tutte queste cose mi stanno davvero facendo chiudere a riccio.

Poi alla fine?

Scopro che non gioca nessuno anzi vanno dietro le chimere delle prime del mese..
Certo, la costanza lì cè la mettono tutta non si sa mai!!!

Fate voi e sicuramente farete bene, e perdonatemi questo sfogo perdonatemelo proprio.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

silvia

ery, ti auguro la buonanotte, che domani è sciopero dei mezzi e devo scendere presto, ma che è 'sta storia del semaforo??
[:0]

stefania

Silvia non parlo di te!!!

In tre mesi ho fatto una quaterna (in sestina), non mi ha seguito nessuno!!!

Due terni secchi idem!!!

due terni a tutte idem!!!

E diversi ambi secchi su ruota........

Per non parlare delle ambate determinate e normali!!!

<center>Vi sembra poco?</center>

Anzi ho subito piuttosto pugni nello stomaco da parte di certa gente e scusate se sono ripetitivo tante tantissimi insulti offensivi!!!

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Io non obbligo nessuno a seguirmi, metto le mie previsioni e chi le vuole seguire le segua altrimenti amen, va bene lo stesso!
L'unica cosa che posso dire e che si deve avere costanza nel Lotto, è non cercare sempre la vincita a colpo o giocare tutte le presunte previsioni a colpo.
Erasmus sei una bravissima persona da un cuore immenso, ciao Amico.

eragon66

Ciao Erasmus continua pure cosi' sei bravissiomo, non ti preoccupare degli altri pensa a noi che non sappiamo mai cosa giocare, purtroppo anche io per fare un esempio ho giocato martedi' la previsione di piero-rm ma ieri l'avevo abbandonata perchè ho notato che il 61 era ritardatario sulla ruota di torino, mi sto ancora rosicchiando le mani, comunque sei bravissmo continua a mettere le previsioni,io pesonalmente tutte non le posso giocare ma qualcuna si
ciao alla prossima

rocco63

Buongiorno Rocco, tutto non si può giocare ed il mio sfogo non è indirizzato a qualcuno particolarmente; però se noi condividiamo con voi una previsione, questa, se scelta, deve essere seguita, potrebbe anche non dare esito positivo, ma di solito la costanza viene sempre premiata.

Sto studiando come ricavare metodi vincenti con tre caratteristiche:

1) Previsione di numeri ristretti;
2) Poche ruote
3) max 3 colpi...

L'ambizione di cui sopra citata, è troppo impegnativa lo so, ma credetemi ci sto provando e passo almeno 4 ore di studio sui numeri al giorno ( di solito fino alle 3 di notte), per riuscire nel mio intento.

Non lo faccio per me, io ultimamente preferisco il calcio scommesse, quindi lo faccio per tutti voi altri, e quando vedo vincere qualcuno di voi, il mio cuore si riempie di gioia.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

ciao a tutti, visto che si deve per forza (purtroppo, se no si va a finire sotto a un ponte[}:)]) fare una cernita di queste benedette previsioni, da oggi in poi mi propongo di non lasciarmi tentare più dagli aggiornamenti del forum finchè non si chiude una delle previsioni che ho scelto, portando fino alla conclusione la mia scelta, ECCO!!!

n.b. il colore verde speranza dello scritto:D

aglio e fravaglia, corna e bicorna, capa 'e alice e capa d'aglio!!!

stefania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45