montecarlo7;n2145194 ha scritto:
Buona sera Nikor ho letto che in passato sei riuscito ad un "Alloro"da dieci punti vincendo una discreta somma ,con riverevole rispetto volevo chiederti se oltre a queste spettacolari quartine che aimè nn ho potuto giocare avevi un metodo in particolare che nn hai mai regalato a tutti noi .Ringrazio in anticipo eventuale risposta.Con stima Felice
Ciao Felice, purtroppo i 10 punti non li avevo fatti…Magari!
Avevo vinto un 9 punti in decina prima dell’introduzione del Doppio Oro , quando il 9 pagava 30.000,00 €. Netti!
Non ho metodi tanto è vero che sono anche un pessimo previsionista, mi affido solo ed esclusivamente alla statistica ed essendo curioso di ritardi per puro hobby e divertimento li vado a ricercare per poterne trarre qualche possibile opportunità, anche se non posso negare che anni fa di codici su archivio a ritroso ne avevo provati a centinaia ma non rimasi mai soddisfatto , anche quelli che davano una buona percentuale nel momento che simulavo le estrazioni a venire fallivano!
Forse mi sarà sfuggito qualcosa ma sta di fatto che quando cambiavo il range imposto dagli autori toccai con mano che si rivelavano disastrosi ed abbandonai quella strada ma fu una mia personale scelta!.
Aggiungo che i periodi fortuiti ( dove la Dea ha dato una mano ) si alternano velocemente e tramutano in lunghe attese in negativo! Per questo motivo quando si ha la fortuna di vincere qualche cosa , solo una parte sarà da destinare al gioco per divertimento programmando puntate che possano arrivare a medio termine….. altrimenti si andrà a sperperare tutto quanto incassato e volendo poi recuperare si intaccherà anche il bilancio famigliare!
Perdonami se mi dilungo ma mi preme sottolineare un altro fatto, l’educazione o la conoscenza del gioco!
Ultimamente vado poco a visitare le discussioni di altri utenti e mi limito solo ad entrare nei thread di quelli che ho considerato amici, ma qualche giorno fa mi ero imbattuto in un post che mi ha incuriosito, non per la previsione ( perché a mala pena porto avanti le mie ) ma quanto l’autore aveva scritto:
Sensorial ha scritto:
........ ma tra tutti gli obiettivi iniziali e ugualmente potenzialmente vincenti, dove e come si realizzerebbe quindi un vero e proprio guadagno?
Vincere e guadagnare sono due realtà completamente differenti.
Non possiamo guadagnare senza vincere, ma al contrario, ed è quasi sempre questa la realtà quotidiana, possiamo solo vincere ma senza guadagnare. Ecco cosa significa educarsi al gioco senza illudersi e in modo corretto.
Sensorial ha toccato un argomento importante, se dovesse interessarti ti posto il Link gli clicchi sopra e ti indirizza alla discussione:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2144912-algoritmo
Superfluo dire che molti sono all’oscuro della conoscenza del gioco , altrimenti non andrebbero a complimentarsi con chi propone centinaia e centinaia di numeri su 11 comparti , oltre che a 18/20 numeri per ruota!
La conoscenza implica il sapere di quante schede si debbano impiegare per sviluppare un profilarsi di numeri ( che io definisco senza capo ne coda ) e se poi sono su 11 ruote l’esito finale sarà la certezza di rimanere sempre con il porta fogli VUOTO ! in effetti non si è mai visto uno scontrino vincente ma solo tante felicitazioni, pazienza ogni uno è libero di fare e di pensare come meglio crede anche se io credo che quella sia una istigazione al gioco ……..
Mi fermo altrimenti ……stop.
Nikor.