Novità

Quartine - Relazionali. ( 10 & Lotto Serale )

Buona sera Nikor ho letto che in passato sei riuscito ad un "Alloro"da dieci punti vincendo una discreta somma ,con riverevole rispetto volevo chiederti se oltre a queste spettacolari quartine che aimè nn ho potuto giocare avevi un metodo in particolare che nn hai mai regalato a tutti noi .Ringrazio in anticipo eventuale risposta.Con stima Felice
 
Alien.;n2145255 ha scritto:
ma in decine cosa succede ? hai mai provato ?

Scusa ma non ho capito , cosa intendi per decine..? vuoi forse dire una decina più ritardata per 4 punti da sviluppare in quartine..? come ben sai il 4 punti in decina non paga , chiedo lumi, Nikor.
 
montecarlo7;n2145194 ha scritto:
Buona sera Nikor ho letto che in passato sei riuscito ad un "Alloro"da dieci punti vincendo una discreta somma ,con riverevole rispetto volevo chiederti se oltre a queste spettacolari quartine che aimè nn ho potuto giocare avevi un metodo in particolare che nn hai mai regalato a tutti noi .Ringrazio in anticipo eventuale risposta.Con stima Felice

Ciao Felice, purtroppo i 10 punti non li avevo fatti…Magari!
Avevo vinto un 9 punti in decina prima dell’introduzione del Doppio Oro , quando il 9 pagava 30.000,00 €. Netti!

Non ho metodi tanto è vero che sono anche un pessimo previsionista, mi affido solo ed esclusivamente alla statistica ed essendo curioso di ritardi per puro hobby e divertimento li vado a ricercare per poterne trarre qualche possibile opportunità, anche se non posso negare che anni fa di codici su archivio a ritroso ne avevo provati a centinaia ma non rimasi mai soddisfatto , anche quelli che davano una buona percentuale nel momento che simulavo le estrazioni a venire fallivano!
Forse mi sarà sfuggito qualcosa ma sta di fatto che quando cambiavo il range imposto dagli autori toccai con mano che si rivelavano disastrosi ed abbandonai quella strada ma fu una mia personale scelta!.

Aggiungo che i periodi fortuiti ( dove la Dea ha dato una mano ) si alternano velocemente e tramutano in lunghe attese in negativo! Per questo motivo quando si ha la fortuna di vincere qualche cosa , solo una parte sarà da destinare al gioco per divertimento programmando puntate che possano arrivare a medio termine….. altrimenti si andrà a sperperare tutto quanto incassato e volendo poi recuperare si intaccherà anche il bilancio famigliare!

Perdonami se mi dilungo ma mi preme sottolineare un altro fatto, l’educazione o la conoscenza del gioco!
Ultimamente vado poco a visitare le discussioni di altri utenti e mi limito solo ad entrare nei thread di quelli che ho considerato amici, ma qualche giorno fa mi ero imbattuto in un post che mi ha incuriosito, non per la previsione ( perché a mala pena porto avanti le mie ) ma quanto l’autore aveva scritto:
Sensorial ha scritto:

........ ma tra tutti gli obiettivi iniziali e ugualmente potenzialmente vincenti, dove e come si realizzerebbe quindi un vero e proprio guadagno?
Vincere e guadagnare sono due realtà completamente differenti.
Non possiamo guadagnare senza vincere, ma al contrario, ed è quasi sempre questa la realtà quotidiana, possiamo solo vincere ma senza guadagnare. Ecco cosa significa educarsi al gioco senza illudersi e in modo corretto.
Sensorial ha toccato un argomento importante, se dovesse interessarti ti posto il Link gli clicchi sopra e ti indirizza alla discussione:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2144912-algoritmo

Superfluo dire che molti sono all’oscuro della conoscenza del gioco , altrimenti non andrebbero a complimentarsi con chi propone centinaia e centinaia di numeri su 11 comparti , oltre che a 18/20 numeri per ruota!
La conoscenza implica il sapere di quante schede si debbano impiegare per sviluppare un profilarsi di numeri ( che io definisco senza capo ne coda ) e se poi sono su 11 ruote l’esito finale sarà la certezza di rimanere sempre con il porta fogli VUOTO ! in effetti non si è mai visto uno scontrino vincente ma solo tante felicitazioni, pazienza ogni uno è libero di fare e di pensare come meglio crede anche se io credo che quella sia una istigazione al gioco ……..

Mi fermo altrimenti ……stop.

Nikor.
 
no dicevo inserendo 10 numeri cosa succedeva se per caso si poteva prendere più punteggi ma vedo solo ora che hai già inserito 10 numeri in altro post............arrivo un po in ritardo hahahah ciao grazie di tutto
 
Ciao Nikor ,nella tua risposta c è sentimento e razionalità...Cosa dire hai riassunto la morale dei giochi e l'effimero..Ti ringrazio e ne farò tesoro..Intanto ti auguro ogni bene e Buon Natale, Felice.
 
montecarlo7;n2145328 ha scritto:
Ciao Nikor ,nella tua risposta c è sentimento e razionalità...Cosa dire hai riassunto la morale dei giochi e l'effimero..Ti ringrazio e ne farò tesoro..Intanto ti auguro ogni bene e Buon Natale, Felice.

Ricambio sentitamente a te e famiglia i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Nikor.
 
kira;n2146066 ha scritto:
buongiorno Nikor, nulla di nuovo? ;););)

Per il momento , tutto invariato scelta sulla Cinquina oppure qualche Quartina fra quelle segnalate in precedenza in relazione allo scorporo dei 5 numeri.

Le prime 2 quartine in tabella a ritardo sincrono sono le migliori! ma solo dal punto di vista Statistico.

Ciao, Nikor.
 
buona serata Nikor, si continua con la stessa cinquina o x l'anno nuovo hai altro? 5098707_b403f.gifGRAZIE
ps. mi riferisco alle quartine-relazionali :)
 
Ultima modifica:
Ciao Kira, purtroppo niente di nuovo fino allo sfaldamento di quella in corso.

Comprendo che chi seque sempre la stessa indicazione si stanchi e diventi stressante, ma anche cambiando se il periodo non è fortuito sarebbe sempre la stessa musica.

La scelta sulla Cinquina oltre al ritardo attuale ha una sua storia, dove le poche formazioni che oltrepassano il limite imposto dall'algoritmo di norma sfaldano spesso e volentieri il punteggio del 3! questa sembra sfuggire anche a questa direttiva oltre le regole teoriche e non ci permette di recuperare........

Come già scritto in precedenza la cinquina da origine a 5 Quartine che vado ad aggiornare :

Ag-02-01-19.jpg

Le 5 Quartine sono in relazione ai soli 5 numeri della Cinquina , sono situazioni complesse da stanare ma non per questo si rivelano poi tutte Vincenti!

Attenzione alle prime 2 formazioni a ritardo Sincrono.....anche se non si possono avere certezze , il livello di ritardo è molto buono e speriamo ci regali qualche bella soddisfazione nel breve termine......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30
    10
    81
    72
    Firenze
    38
    60
    16
    13
    28
    Genova
    52
    15
    80
    08
    53
    Milano
    33
    77
    06
    54
    73
    Napoli
    01
    50
    64
    35
    36
    Palermo
    02
    01
    19
    33
    62
    Roma
    33
    48
    72
    47
    68
    Torino
    62
    28
    18
    75
    31
    Venezia
    03
    54
    27
    14
    71
    Nazionale
    02
    44
    27
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    30
    07
    39
    14
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto