Buon giorno Kira ben risentita.
La costanza nasce da scelte personali dove ogni giocatore fa delle proprie valutazioni in base ad esperienze vissute.
Comprendo che portare avanti indicazioni a lungo termine sia nauseante, ma mi ricordo che più di 6 anni fa quando smisi di inseguire una Decina al 10 & Lotto per il suo lungo ritardo accumulato , ( dopo circa 6 mesi ) rilanciai l'elaborazione per l'aggiornamento e mi accorsi che questa non era più nella lista !
Provai a verificare e mi prese un giracapo , se l'avessi inseguita per altri 3 mesi avrebbe dato il [
10 secco in Decina !!! ]
Mi ripromisi che da quel momento o si portavano avanti le indicazioni per medio e LUNGO termine o non si sarebbe nemmeno iniziato il gioco! il mio socio fu in comune accordo e da quel giorno quello che propongo lo gioco fino alla fine......
Questa era stata la mia esperienza personale , che dopo poco tempo fu ben ricompensata con un [
9 PUNTI in DECINA ! ] quando ancora l'importo netto era di 30.000,00 Euro ! sequirono altre vincite minori di 7 punti e qualche 8 punti , ( vedasi l'8 punti con Oro e Doppio Oro di 5.000,00 €. ] dove un Utente seguendo la mia indicazione si portò a casa postando il reale riscontro vincente sul Forum!
Per quanto concerne :
ps. a ke nr di estrazione è arrivata? grazie
Dopo gli ultimi attacchi ricevuti nei confronti dei miei famigliari , in particolare i miei genitori da parte di un infame utente ! incurante che io ero rimasto orfano in età adolescente , avevo deciso di non postare più alcun aggiornamento ( anche se privatamente mi erano arrivati messaggi sui vari aggiornamenti del tipo Formazioni - Sincrone, Million-Day e Formazioni - Minori ) ma considerando che tu non appartieni a questi ignobili personaggi ti aggiorno la situazione attuale:
Cinquina:
Quartine-Relazionali:
Per chi dovesse iniziare il gioco da adesso le chance sono buone, nella seconda tabella c'è una libera scelta dove si possono restringere le giocate alle sole 2 quartine con ritardo sincrono, oppure dove si hanno proprie convergenze! oppure portare avanti l'intera Cinquina che da origine alle 5 Quartine-Relazionali........
Ti auguro un Buon prosieguo di Settimana, Nikor.