Novità

Quartine - Relazionali. ( 10 & Lotto Serale )

Nikor

Premium Member
Ciao Sally, speriamo chiuda alla svelta perchè proprio non se ne può più di questa lunga attesa , solo recuperi e recuperi una grande noia! Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche da parte mia un Buon Weekend a te e tutti quanti seguono con pazienza di lunga attesa ....questa sezione.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Sally, in tutta franchezza devo dire che mi vergogno a postare lo scontrino Vincente con Doppio Oro, dopo una così lunga attesa .....anche se giocato con importo sostenuto più le 3 quartine Vinte con Doppio Oro!

Nel vedere i primi 2 estratti di Bari con i 2 numeri, credevo ( mancando ancora 18 numeri all'appello ) che qualche cosa di buono sarebbe uscito, invece nulla di fatto !

Il ritardo estremo della Cinquina continua inesorabile la sua corsa........

Di certo io non mollo.....

Buon weekend da Nikor.

.
 

Nikor

Premium Member
Dopo un mese e mezzo , ancora un nulla di fatto l'inesorabile ritardo continua la sua corsa al rialzo !

Solo recuperi e che sia stata una scelta sbagliata non ci piove.

Considerando che non mollo mai ( forte di precedenti vincite ) che mi permettono di inseguire le indicazioni per il medio e lungo termine posto la giocata dell'ultima estrazione con piccolo aumento della posta:

10-l-01.jpg

Considerando che siamo in 2 a dividersi Perdite & Vincite avevamo optato anche per Oro e Doppio Oro:


10l-02.jpg

Le 5 Quartine relazionali sono diventate parte integrale del pronostico, se prima le giocavamo saltuariamente adesso vengono inserite in tutti i concorsi nella speranza che chiudano con punteggi pieni........

Sabato tutte 5 a punti, una recupera solo 1 euro a fronte dei 3 messi in campo, 2 sfaldano con 2 punti più Oro e 2 con Terno in Quartina con Oro.

Ometto di postare gli scontrini perchè potrebbe sempbrare un eccesso di protagonismo, chi mi conosce sà che io non baro .

Un Buon inizio settimana agli Amici che seguono questo thread, Nikor.
 

kira

Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.pinimg.com\/564x\/fd\/94\/cf\/fd94cf3daed38614d424e7fa71d272df.jpg"}[/IMG2] buon giorno Nikor, vedo ke persegui ancora la mitica cinquina ;) io l'ho abbandonata, nn ho la tua costanza :( ps. a ke nr di estrazione è arrivata? grazie
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Buon giorno Kira ben risentita. ;)

La costanza nasce da scelte personali dove ogni giocatore fa delle proprie valutazioni in base ad esperienze vissute.

Comprendo che portare avanti indicazioni a lungo termine sia nauseante, ma mi ricordo che più di 6 anni fa quando smisi di inseguire una Decina al 10 & Lotto per il suo lungo ritardo accumulato , ( dopo circa 6 mesi ) rilanciai l'elaborazione per l'aggiornamento e mi accorsi che questa non era più nella lista !

Provai a verificare e mi prese un giracapo , se l'avessi inseguita per altri 3 mesi avrebbe dato il [ 10 secco in Decina !!! ]
Mi ripromisi che da quel momento o si portavano avanti le indicazioni per medio e LUNGO termine o non si sarebbe nemmeno iniziato il gioco! il mio socio fu in comune accordo e da quel giorno quello che propongo lo gioco fino alla fine......

Questa era stata la mia esperienza personale , che dopo poco tempo fu ben ricompensata con un [ 9 PUNTI in DECINA ! ] quando ancora l'importo netto era di 30.000,00 Euro ! sequirono altre vincite minori di 7 punti e qualche 8 punti , ( vedasi l'8 punti con Oro e Doppio Oro di 5.000,00 €. ] dove un Utente seguendo la mia indicazione si portò a casa postando il reale riscontro vincente sul Forum!

Per quanto concerne :
ps. a ke nr di estrazione è arrivata? grazie

Dopo gli ultimi attacchi ricevuti nei confronti dei miei famigliari , in particolare i miei genitori da parte di un infame utente ! incurante che io ero rimasto orfano in età adolescente , avevo deciso di non postare più alcun aggiornamento ( anche se privatamente mi erano arrivati messaggi sui vari aggiornamenti del tipo Formazioni - Sincrone, Million-Day e Formazioni - Minori ) ma considerando che tu non appartieni a questi ignobili personaggi ti aggiorno la situazione attuale:

Cinquina:

Cinq-Rel--.jpg

Quartine-Relazionali:

Quat-rel---.jpg


Per chi dovesse iniziare il gioco da adesso le chance sono buone, nella seconda tabella c'è una libera scelta dove si possono restringere le giocate alle sole 2 quartine con ritardo sincrono, oppure dove si hanno proprie convergenze! oppure portare avanti l'intera Cinquina che da origine alle 5 Quartine-Relazionali........

Ti auguro un Buon prosieguo di Settimana, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,pure io sto aspettando al varco lo sfaldamento della cinquina...così come per la sestina,settina e novina :rolleyes:

24081910.jpg


PS: complimenti anche per le vincite al super ;)

Buona giornata :)
 

kira

Premium Member
grazie Nikor x avermi spiegato il tuo operato e GRAZIE anke x la tua pazienza con me ke come avrai capito sono molto molto semplice:eek::eek::eek: magari con soli 3 euro li riprendo ank'io ( mettendo la cinquina unita) kissà, me lo auguro x me x te e tt quelli ke ti seguono
e9fe908ec28d413560667091a98f2d16.jpg
 

Nikor

Premium Member
Ciao Amico DamB. rileggerti in questo thread , mi ha infuso una grande gioia e soddisfazione. ;)

Mi dispiace che con la Cinquina siamo sotto e non ci piove , solo qualche sporadico recupero! :eek:

Inoltre ti ringrazio per aver indirizzato un utente nella sezione apposita sulle “ Over “ perché pure io non rammentavo più quale era il thread !
Per la Novina ( ahimè…. ) anche qui mi sono perso causa la mia scarsa partecipazione al Forum degli ultimi tempi.
Era forse quella che iniziava con :
17-25-----------e finiva con il numero 88 ?
Nel caso dovesse essere quella , se gentilmente mi darai un segno di conferma potrei ampliare il ragionamento che forse avevo involontariamente omesso quando l’avevo proposta!

Ti rinnovo di cuore i Complimenti per le tue proposte [ Sempre – Poche – Ma – Buone ] & VINCENTI !!! e per fortuna come te anche pochi e altri bravi utenti tengono alto il Valore Aggiunto del Sito Lotto ( CED ) proponendo indicazioni , sempre corredate da un minimo di descrizione sulle scelte ! Stendiamo invece un velo pietoso su chi propone una quantità di numeri in giocabili [ senza capo ne coda ] per fortuna sono una minoranza…………..

Una Buona serata a te ed a Lady Kira che saluto!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao carissima Kira. leggo solo ora e sarebbe superfluo ribadire che la formazione si è rivelata perdente e molto ostica per chi la abbia seguita come era stata indicata……

Rispondo alla tua domanda se continuare…… beh, in tutta franchezza ti devo dire che io non mollo mai quello che propongo! per un motivo ben preciso dove avendo avuto la fortuna in passato di incamerare vincite Mirabolanti , una parte dei proventi viene rimessa in gioco per il medio e lungo termine!

Si potrebbe obbiettare , ma dopo un tale ritardo se dovessero uscire solo 4 numeri come sarebbe possibile recuperare l’importo giocato?
Questa obbiezione sarebbe la più sensata e la negazione la direbbe lunga…….

Ricordi forse un mio intervento di tempo fa del quale scrivevo come avere a nostro vantaggio una possibile percentuale di utile contro la tabella premi stilata da Lottomatica? Il thrad non ebbe un grande successo……ma il contenuto aveva un chiaro nesso del come vincere anche quando si perde!!! Non è un gioco di parole ma uno stratagemma per recuperare e rimpolpare la cassa giochi sulle attese a medio e lungo termine di una particolare formazione che abbia le caratteristiche per essere manipolata!

Nel caso dovesse interessarti batti un colpo che domani ti spiego nel particolare di cosa si tratta!

Ciao, Nikor.
 

kira

Premium Member
grazie Nikor, se devo dire la verità mi stò disamorando del lotto xkè è un pò ke nn ci ricavo nemmeno le spese e stavo meditando di smettere x un pò, ma se ci fosse ancora una cinquina( ma una sola xrò) potrei anke tentarla, tu mi dirai ke pretendo troppo ma purtroppo le finanze sono quelle ke sono.....e le spese sempre tante
images
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto