Novità

QUARTINE VELOCI di ARTEMISIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
C

codicebinario

Guest
Ve le ricordate nel 2011????? Vediamo se fungono ancora....

NA_PA
11-40-69-66
41-51-69-89
68-8-86-9
81-90-72-27

per chi volesse il gioco in terzine o ambi il CP e' 69.

K9

Buona fortuna a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
questo post stava gia' scivolando in 2^ pagina......grazie ad alieni,assistiti,e quisquilie e pinzillacchere......giocate fino a fine mese e se qualcuno ha' giocato e vinto sono felice per lui....dara' ancora almeno un ambo,il metodo e' in rispolvero....vedrete......ciao.

................concentratevi sulle quartine............tutti insieme...dai!!!! e poi BHO? vediamo che succede.......

Ma falla finita codice, da quelle quartine non esce più un tubazzo .... archiviale ..... mandale in sesta pagina ..... magari qualcos'altro esce ..... tanto nelle pole position non se vince una beata ..... ce stanno gli 007 della lottomatta che indagano!!!
Ciao

Ultima modifica:
Ma falla finita codice, da quelle quartine non esce più un tubazzo .... archiviale ..... mandale in sesta pagina ..... magari qualcos'altro esce ..... tanto nelle pole position non se vince una beata ..... ce stanno gli 007 della lottomatta che indagano!!!
Ciao

Ciao,la lottomatta indaga? ........non esce piu' n tubazzo? e grazie ar.........!!!!!!!!!! se lottomatta indaga nun esce piu' un ..................!!!!! E allora lo dubbio amletico m'assale che ce stamo affa' noi miseri mortali se poi a lottomatta lancia strali ?????? Ma io so' caparbio assai,e a volte me metto pure nei guai(spesso) vedi mo' 'mpo' tu se te pare er caso de spiffera' segreti che te passeno sotto ar naso !!!!!!!!! Eddaie ! Sii pure tu concetrato e fiducioso,gaioso e propositivo,poi a fine mese famo li conti sotto l'ulivo...chissa' se a positivita' vince sull'armi da lottomatta...l'importante e' credece.....DAN !!!!!!!! ma vaff......Ciao.

Si si so concentrato come un ..... pomodoro..... gaioso un po meno .... propositivo che vor di??? .... che ci dobbiamo mette sotto l'ulivo a fa che??? .... a contà le olive??? Nun te scordà dello champigna!!!
Comunque di tutta la risposta ho capito solo il ... vaff ... vorrà mica di quello che penso??
Ciao

Ultima modifica:
Te ce metto io na quartina .... volevo metterla domani dopo le 18,30 ma non sto più nella pelle ...... na soffiata megagalattica!!!
GENOVA PALERMO

60-14-42-12

Poi andiamo a contà le olive!!!
Ciao

Si si so concentrato come un ..... pomodoro..... gaioso un po meno .... propositivo che vor di??? .... che ci dobbiamo mette sotto l'ulivo a fa che??? .... a contà le olive??? Nun te scordà dello champigna!!!
Comunque di tutta la risposta ho capito solo il ... vaff ... vorrà mica di quello che penso??
Ciao

ALLORA 'UN ZE CAPIMO... TE DEVI DA' CONCENTRAA' !!!!!!!!!!!!!VEDI CHE SE TE CONCENTRI BENE,MA BENE BENE,POI LI NUMMERELLI QUANTISTICI ESCENO....AIJ' VOIJA !!!ESCENO PURE AMBI TIPO 42-42 29-92 ....CAPITO ?????
E PA' QUARTINA...(solo dopo le 18,30......me raccomanno....shhhhhhhh !!!!!!!!) E SE NUN A VOJ METTE....STI CXX1 ,TANTO IO C'HO' ER SANTONE MIO,LE CONSORELLE STANNO A PREPARA' L'ARTARE CON CANNELE ,CANNELLOTTI ,TRICCHITRACCHE PREGHIERE E ASPERSIONI DE CENERE.ciao.

Ciao BLU,sai che c'e'???? che per l'ennesima volta con volgarita,amenita',quisquillie e pizillacchere questo post,come miei altri vincenti ,scivola giu'....a mme nun e' che me frega poi tanto....'na' vorta me ce 'ncazzavo....mo'....sti ...... !!!!Meno male che l'ORSONE ogni tanto arriva.....io i miei soldini li porto a casa....l'artri nun zo'....hai visto il bailamme che ha' fatto er santone?(santone......SANTONA con armeno 5 nikke...) e solo xke' diceva l'ovvio sur centenario de Milano....c'ha' azzeccato...bene !!!!E tutti a osannnnarlo...la prossima vorta che se spaccheno l'ossa namo a vede.....ma va' bene cosi' !!!Besos !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68