Novità

Quaterna?...proviamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duplex, ma perchè non ci proponi tu un bel metodo vincente!
Tom19 ha solo fatto una constatazione di come sta lavorando il metodo e scusalo se gli è scappato un "bravo"!! e cosa sarà mai...!!!
Il metodo di Utile1 è sperimentale, lui stesso ha detto di non giocarlo, poi chissà può darsi che ne esca qualcosa di buono, è presto per dirlo.
Poi non è detto che che si possa modificare qualcosa e giocarlo a tutte.
Io personalmente non ho dato retta a Utile1 e lo gioco, poi spero che chi ride bene ride ultimo!;);)

quote:Originally posted by cadrega

Duplex, ma perchè non ci proponi tu un bel metodo vincente!
Tom19 ha solo fatto una constatazione di come sta lavorando il metodo e scusalo se gli è scappato un "bravo"!! e cosa sarà mai...!!!
Il metodo di Utile1 è sperimentale, lui stesso ha detto di non giocarlo, poi chissà può darsi che ne esca qualcosa di buono, è presto per dirlo.
Poi non è detto che che si possa modificare qualcosa e giocarlo a tutte.
Io personalmente non ho dato retta a Utile1 e lo gioco, poi spero che chi ride bene ride ultimo!;);)

Io non metto in dubbio il lavoro di Utile1, anche se sperimentale, ma ha anche detto che sarebbe prevista la giocata a Tutte. Utile1 investe 500 euro su ruota fissa e se anche a Tutte si dovrebbe raddoppiare il capitale. Con le combinazioni proposte su ruota è facile che il terno esca fuori ruota, ma nè Utile1 nè gli altri lo prenderanno perchè c'è un capitale da immettere sul gioco non certamente alla portata di tutti.
Ne potranno uscire a decine di terni fuori ruota ma è irrilevante se non avete giocato anche a Tutte. E se una delle quaterne proposte, invece che Roma ,uscisse, ad esempio, sulla Nazionale, vi mangereste le mani a morsi o direste 'Bravo' a Utile1?
PS: non dò previsioni nè propongo sistemi poichè non servono.

Calma, calma
Non dimentichiamo che il tutto è sperimentale e conoscitivo.
Teniamo presente che la linea si tira alla fine della sperimentazione.
Solo allora potremo dire: non ne vale la pena.

Aggiorno la previsione.

quote:Originally posted by DendroAspys

quote:Originally posted by Utile1

Si ragazzi non vorrei accendere facili entusiasmi, il metodo è da verificare sul campo, anche se mi sono esposto molto con obiettivi alquanto ambiziosi.
Perciò quello che suggerisco è di non giocare subito ma vedere "l'effetto che fa". Se darà frutti sul campo non c'è problema divulgheremo il metodo, altrimenti pazienza

-----------------------------------------------------------------

ciao Utile1

non so se puo' interessare, ma sempre a titolo di semplice e pura osservazione ho analizzato la Ruota di ROMA con il Quartile 2 impostando i migliori paramentri x la ricerca su 5° e 10° C. inerenti le interruzioni di consecutivita' sulle Prev.

Prossimi ad 1 possibile sfaldamento mediante convergenza
con le Tue quartine, sono risultati i seguenti N° :

sui 05° C. = 01 35
sui 10° C. = 01 33 35 59 67

1 saluto

DendroAspys

[|)]

NP:
come sopra, si raccomanda la sola osservazione.
---------------
nonostante l'attuale attesa x le sorti superiori, segnalo x il momento l'ottimo sfaldamento dell'ambo secco 01 67 al 6° C. sulla ruota origine, rilevato tramite convergenze con funzione Quartile.
( A. Primarie 01 35 )
questo a riprova che il procedimento tende cmq. a realizzare esiti di tutto rispetto.
ricordo che x quanto riguarda le convergenze su-citate
gli ambi secchi in gioco teorico sono 7.
spesa dunque non certo proibitiva.

1 saluto

DendroAspys

[|)]

Ciao, scusate siccome comincio solo ora a seguire la discussione di questo post, potete indicarmi le quaterne in gioco per oggi? Mille grazie anticipate, ciao

Salve Maurizio,

se non erro in prima pagina non è ancora presente l'aggiornamento,
sicuramente a breve l'Autore provvederà! ;)

piocola

quote:Originally posted by tom19

utile sarebbe possibile fare in modo che il foglio giri anche con open office... grazie ciao

Il lavoro è pronto per quanto riguarda excel, per Open Office sto perdendo un pò di tempo perchè il basic che utilizza è un pò diverso, spero di riuscirci

X Coccolino
Si certo, si potrebbero giocare in un'unica bolletta.
Però sto cercando di essere più lineare possibile, a volte i numeri da mettere in gioco sono 11 o 12 ma cerco di restringerli a 10 anche perché vorrei sempre sottolineare il carattere sperimentale della mia ricerca.
Ricerca nata del tutto casuale e che presto metterò a disposizione di tutti.
Non è certo una scoperta sensazionale o rivoluzionaria, no, niente di tutto ciò, ho semplicemente notato che ponendo i numeri in una determinata maniera si potrebbero avere gradite sorprese.
A presto

Che piacere rileggerti, carissimo Utile1 :)!

Qualsiasi cosa possa fare nelle mie modeste capacità, sappi che puoi contare sulla mia collaborazione !!!

In bocca al lupo per i tuoi studi!

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

Per Utile1: quando non esce nessun numero pronosticato, la giocata successiva va fatta uguale a quella precedente? Lo chiedo per, eventualmente, anticipare la giocata e non aspettare l'aggiornamento.
Grazie di tutto!

quote:Originally posted by paolo42

Per Utile1: quando non esce nessun numero pronosticato, la giocata successiva va fatta uguale a quella precedente? Lo chiedo per, eventualmente, anticipare la giocata e non aspettare l'aggiornamento.
Grazie di tutto!

Cerco di mettere l'aggiornamento un pò più tardi perchè non vorrei trascinare nessuno in un gioco che è solo sperimentale.
Comunque ho finito il lavoro su Excel e tra poco lo invierò per la sua pubblicazione in modo tale che ognuno possa valutare e scegliere la miglior strategia di gioco basandosi sulle proprie intuizioni e, perchè no, anche sulle proprie tasche.

quote:Originally posted by gianlotto

Che piacere rileggerti, carissimo Utile1 :)!

Qualsiasi cosa possa fare nelle mie modeste capacità, sappi che puoi contare sulla mia collaborazione !!!

In bocca al lupo per i tuoi studi!

Ben trovato, Gianlotto.
A presto

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

BUONASERA UTILE1
ANCHE QUESTA VOLTA NR.4 AMBI SULLA NAZIONALE, FORSE SI STA PREPARANDO PER FAR IL BOTTO.

SE FOSSE POSSIBILE MI POTRESTI AIUTARE A POTER INCOLONNARE IN TERNO O QUATERNA, UN SERIE DI 22 NUMERI CHE STO CONTROLLANDO DAL 01/01/07 FINO AD OGGI, PERCHE' CONTROLLANDO TUTTE LE ESTRAZIONI SORTITE FINO AD OGGI, HANNO DATO NR.338 AMBI, NR.98 TERNI, NR. 9 QUATERNE E NR.2 CINQUINE, SU TUTTE LE RUOTE, LO SO CHE UNA PAZZIA, MA NEL GIOCO A VOLTE BISOGNA ESSERE ESTROVERSI OLTRE CHE LOGICI.
UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

quote:Originally posted by giuseppe56

BUONASERA UTILE1
ANCHE QUESTA VOLTA NR.4 AMBI SULLA NAZIONALE, FORSE SI STA PREPARANDO PER FAR IL BOTTO.

SE FOSSE POSSIBILE MI POTRESTI AIUTARE A POTER INCOLONNARE IN TERNO O QUATERNA, UN SERIE DI 22 NUMERI CHE STO CONTROLLANDO DAL 01/01/07 FINO AD OGGI, PERCHE' CONTROLLANDO TUTTE LE ESTRAZIONI SORTITE FINO AD OGGI, HANNO DATO NR.338 AMBI, NR.98 TERNI, NR. 9 QUATERNE E NR.2 CINQUINE, SU TUTTE LE RUOTE, LO SO CHE UNA PAZZIA, MA NEL GIOCO A VOLTE BISOGNA ESSERE ESTROVERSI OLTRE CHE LOGICI.
UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

Ho letto solo ora questo messaggio, cercherò di risponderti con più calma
a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82