Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

http://www.youtube.com/watch?v=e0gqdCDEApMmoro stavolta sono arrivata prima io!! guardati uomo toro!!kaly molto dipende dall'ascendente.

MARTINA
hai ragione Marty, molto dipende dall'ascendente, infatti mio marito è stonato come nà campana, non è un arrivista, non è possessivo ecc. non so che ascendente abbia però "è l'uomo per me", Kaly cosa riconosci del tuo carattere in questo video?

Santa

"http://www.youtube.com/v/1vzwC3LYA-A&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
in ogni caso è sicuro l'uomo per te come lo è moro per sua moglie.uomo toro e donna scorpione coppia ideale.io invece segni di fuoco.immagina!!e per di più io nell'oroscopo cinese sono del drago,che corrisponde all'ariete.segno di fuoco

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

Marty, tu sei del segno ambo a Tutte :D
spero proprio moro.ambi a tt nn mi fanno piangere ti assicuro.a me piace giocare per vincere nn per ingrassare la lottomatica.

MARTINA

mi pare che ci riesci ! fai sempre buoni risultati.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
e meno male!e senza neanche spendere più di tanto.più o meno so quali giocare.intuito scorpionesco?ciao e buonanotte.qui nevica ancora.

MARTINA
 

Kaly

Premium Member
Magari piovesse...
Siamo sommersi di neve...

Buongiornissimo Moro, Santa ed a tutti
gli amici che verranno...

Kaly
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
03.gif




Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti, oggi sono incavolatissima, perchè fuori c'è vento di scirocco al di la che fa caldo saranno almeno 13° odio il vento.
E voi nella neve? tutto ok?
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti, oggi sono incavolatissima, perchè fuori c'è vento di scirocco al di la che fa caldo saranno almeno 13° odio il vento.
E voi nella neve? tutto ok?

Buongiorno ! Caracalla figlia ? Caracalla madre ? O ambedue ?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Good moning Moro, era mamma che sta tesa come una corda di violino
per via del vento. Questa mattina la porto dal parrucchiere, poi dall'estetista e poi non so
..
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Good moning Moro, era mamma che sta tesa come una corda di violino
per via del vento. Questa mattina la porto dal parrucchiere, poi dall'estetista e poi non so
..

E' nervosa anche per Mr. o Mrs. X ?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
No anzi è contenta per miss x & co.
Anzi lo siamo tutti, è metereopatica e quand0 c'è il vento perde la sua proverbiale calma...e non ti dico.Questa mattina solo perchè ho fattp del caffè in una macchinetta piccola, ha sbraitato dicendo che siccome vivo sola che faccio solo x me stessa.Pensa....
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

No anzi è contenta per miss x & co.
Anzi lo siamo tutti, è metereopatica e quand0 c'è il vento perde la sua proverbiale calma...e non ti dico.Questa mattina solo perchè ho fattp del caffè in una macchinetta piccola, ha sbraitato dicendo che siccome vivo sola che faccio solo x me stessa.Pensa....

"http://www.youtube.com/v/u8uqTtcSMzA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Kaly

Molto testarda e con una tenacia impareggiabili nel perseguire un obiettivo ma mi riconosco anche una grande dolcezza... e sono fidiciosa in tutto e per tutto.

Secondo te rispecchio le caratteristiche del mio segno?

P.s.Scusa questa è proprio una domanda sciocca... non farci caso.

Kaly

stavo leggendo le "puntate precedenti" e mi sono imbattuta in questa
descrizione che Kaly fa di se stessa, ci ritrovo il carattere do mio figlio,testardo fino a darsi le bastonate da solo pur di non tirarsi indietro,fiducioso sempre e nonostante tutto, disponibilissimo verso gli altri, e anche questa mi sembra una caratteristica di Kaly, segno zodiacale toro...

Liana
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottoced

Il topic ha superato il numero massimo di risposte, si prega di aprirne un nuovo.

Per Caracalla </u>

Caracalla , come vedi Lottoced mi sta sfrattando dal monolocale con caminetto che avevo preso in affitto. Non so dove andare e quindi ti chiedo se mi puoi ospitare per qualche giorno nel tuo tabià in Cadore. Non preoccuparti se c'è da fare qualche lavoretto perché mi posso arrangiare per renderlo abitabile. Che dici ? Poi magari mi raggiungete per fare assieme qualche giorno di vacanza in montagna [8D]. Già sento PoutPourri che sbuffa in mezzo al tintinnìo delle sue pecorelle :D. Non ne parliamo di Marty, che con lo zaino/calorifero si sposterebbe solo per raggiungere qualche spiaggia assolata (forse deve ancora provare il piacere di prendere il sole stando sdraiati dentro una truna scavata nella neve [8D]) . moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto