Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

aSIA dorme come un ghiro.Lunedì avrò modo di dirti.Grazie di avermi detto di Vivien ho rimgraziato Sheila non mi ero accorta della risposta
La testa la Tete...

Caracalla, a proposito di tete , te la ricordi questa:


"http://www.youtube.com/v/kFYYgmpuffU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Moro ho fatto 7 a win for life ho puntato 1 eurino quanto ho vinto lo sai?

Santa

Ciao Santa, piacere di sentirti. Per sapere cosa hai vinto devi tenere a portata d'occhio la cedolina e andare nel sito della Sisal http://www.sisal.it/giochi/giochi_main/1,1047,giochi_WFL_renditeWFL,00.html# . Sul menù riportato a sx clicca sulla voce verifica vincite e inserisci i dati della tua cedolina. Ti dovrebbe dire quanto hai vinto . Non aspettarti grosse cifre. moro
grazie, vado a verificare dopo ti dirò



Santa
Moro,solo 1,95 non ho guadagnato ci ho rimesso, ci rinuncio.



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

eccome se la ricordo la grande Edith Piaf brava e sfortunata quando perse il suo grande amore divento' alcolizzata che brava che era !!

era il pugile Marcel Cerdan ...se non sbaglio
 
Non ricordo, ma so che quasi impazzì quando lui perse la vita credo in un incidente aereo.
Santa con Winforlife devi perseverare prima o poi ti fa vincere qualcosa di concreto, mi piace + del lotto, senza esagerare come al solito.Ma tu sei saggia non c'è bisogno di dirtelo.
Vi volgio bene.
 
quote:Originally posted by caracalla

Non ricordo, ma so che quasi impazzì quando lui perse la vita credo in un incidente aereo.
Santa con Winforlife devi perseverare prima o poi ti fa vincere qualcosa di concreto, mi piace + del lotto, senza esagerare come al solito.Ma tu sei saggia non c'è bisogno di dirtelo.
Vi volgio bene.

Questa canzone l'ha dedicata a lui che aveva appena perso la vita in un incidente aereo.

"http://www.youtube.com/v/byoehhyu1eA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.
 
quote:Originally posted by caracalla

Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.

Ciao Caracalla, buona notte. Dài una coccola ad Asia da parte mia. moro
 
quote:Originally posted by caracalla

Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.

buona notte Gisa, a domani

Liana
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro



"http://www.youtube.com/v/96XZLD6zUgk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
che tenero!!!

Santa

Santa, PoutPourri e soprattutto Marty la "freddolosa" non andata furoi e dentro che rischiate di fare uno scivolone sulle scale o di prendervi un accidente con questo freddo. Telefoniamoci.
moro
 
y1pwmgPmClZbHHwvhbzrCAgiUlA-ZuknZS1vesrZR58Qio2wwNhqA7HFwJi6BrRo-9KMBT6Nyegtn4

Buonanotte!



Santa
 
Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?
 
quote:Originally posted by moro


Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?

credevo fosse un gatto che faceva le fusa!

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by moro


Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?

credevo fosse un gatto che faceva le fusa!

Liana

ma deve essere un gattone grosso ! :D
 
Se mi si parla di gatti e di fusa mi commuovo...ma per ora non posso, non posso proprio...niente gatti

Ciao Moro,ciao Santa, buona notte,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Se mi si parla di gatti e di fusa mi commuovo...ma per ora non posso, non posso proprio...niente gatti

Ciao Moro,ciao Santa, buona notte,

Liana

Ciao Liana, buona notte e un bacio alle tue pecorelle. moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto