Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

aSIA dorme come un ghiro.Lunedì avrò modo di dirti.Grazie di avermi detto di Vivien ho rimgraziato Sheila non mi ero accorta della risposta
La testa la Tete...

Caracalla, a proposito di tete , te la ricordi questa:


"http://www.youtube.com/v/kFYYgmpuffU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

Moro ho fatto 7 a win for life ho puntato 1 eurino quanto ho vinto lo sai?

Santa

Ciao Santa, piacere di sentirti. Per sapere cosa hai vinto devi tenere a portata d'occhio la cedolina e andare nel sito della Sisal http://www.sisal.it/giochi/giochi_main/1,1047,giochi_WFL_renditeWFL,00.html# . Sul menù riportato a sx clicca sulla voce verifica vincite e inserisci i dati della tua cedolina. Ti dovrebbe dire quanto hai vinto . Non aspettarti grosse cifre. moro
grazie, vado a verificare dopo ti dirò



Santa
Moro,solo 1,95 non ho guadagnato ci ho rimesso, ci rinuncio.



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

eccome se la ricordo la grande Edith Piaf brava e sfortunata quando perse il suo grande amore divento' alcolizzata che brava che era !!

era il pugile Marcel Cerdan ...se non sbaglio
 
Non ricordo, ma so che quasi impazzì quando lui perse la vita credo in un incidente aereo.
Santa con Winforlife devi perseverare prima o poi ti fa vincere qualcosa di concreto, mi piace + del lotto, senza esagerare come al solito.Ma tu sei saggia non c'è bisogno di dirtelo.
Vi volgio bene.
 
quote:Originally posted by caracalla

Non ricordo, ma so che quasi impazzì quando lui perse la vita credo in un incidente aereo.
Santa con Winforlife devi perseverare prima o poi ti fa vincere qualcosa di concreto, mi piace + del lotto, senza esagerare come al solito.Ma tu sei saggia non c'è bisogno di dirtelo.
Vi volgio bene.

Questa canzone l'ha dedicata a lui che aveva appena perso la vita in un incidente aereo.

"http://www.youtube.com/v/byoehhyu1eA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.
 
quote:Originally posted by caracalla

Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.

Ciao Caracalla, buona notte. Dài una coccola ad Asia da parte mia. moro
 
quote:Originally posted by caracalla

Si credo che sia prorpio cosi'.I ragazzi sono sotto davanti al camino che giocano e sento che risono e scherzano.Beata gioventu'.Vado a dormire sono veramente stanca.A DOMANI AMICI MIEI.

buona notte Gisa, a domani

Liana
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro



"http://www.youtube.com/v/96XZLD6zUgk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
che tenero!!!

Santa

Santa, PoutPourri e soprattutto Marty la "freddolosa" non andata furoi e dentro che rischiate di fare uno scivolone sulle scale o di prendervi un accidente con questo freddo. Telefoniamoci.
moro
 
y1pwmgPmClZbHHwvhbzrCAgiUlA-ZuknZS1vesrZR58Qio2wwNhqA7HFwJi6BrRo-9KMBT6Nyegtn4

Buonanotte!



Santa
 
Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?
 
quote:Originally posted by moro


Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?

credevo fosse un gatto che faceva le fusa!

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by moro


Sentite anche voi questo ronzio molto forte RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRR, è il radiatore di Marty che si è messo in funzione :D ?

credevo fosse un gatto che faceva le fusa!

Liana

ma deve essere un gattone grosso ! :D
 
Se mi si parla di gatti e di fusa mi commuovo...ma per ora non posso, non posso proprio...niente gatti

Ciao Moro,ciao Santa, buona notte,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Se mi si parla di gatti e di fusa mi commuovo...ma per ora non posso, non posso proprio...niente gatti

Ciao Moro,ciao Santa, buona notte,

Liana

Ciao Liana, buona notte e un bacio alle tue pecorelle. moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto