Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moro ma nn si sente neanche il condizionatore!!e ho freddo si!con tutti "sti posti dove vado a salutare!e queste temperature!.adesso ti auguro una buona notte.io vado con i miei gatti.a te lascio il mare,la luna e il faro
<center>
marean.gif


MARTINA</center>
 
quote:Originally posted by marty52

moro ma nn si sente neanche il condizionatore!!e ho freddo si!con tutti "sti posti dove vado a salutare!e queste temperature!.adesso ti auguro una buona notte.io vado con i miei gatti.a te lascio il mare,la luna e il faro<center>
</center>
marean.gif


MARTINA

AH che belo il mare, la luna e il faro. L'è masa fredo però. Almanco te podevi lassarme un piumotto o na coertao o un goto de graspin . BBRRR BBRRRR . Bu Bu Bu Bu BBuuuonaaaaaa noooott t te te te Marty
 
<center>Buona domenica a tutti
...in questa domenica gelida...
vi lascio il mio
...più caloroso abbraccio</center>

<center>
2568478d43higxnop.gif
</center>


stronger than ever
 
quote:Originally posted by moro



<center>
comunicato.jpg
</center>
appena mi è pervenuta la notizia mi sono subito precipata per informarmi sulle reali condizioni del paziente, con il cuore che andava a mille all'ora, apro la porta della camera..... a momenti svenivo...non era Moro! chi era? era lo smemorato di Cottolengo, mi sono fermata un pò per una breve visita, l'ho salutato e appena fuori dall'ospedale ho tirato un sospiro di sollievo e ho ringraziato Dio perchè il nostro Moro sta bene.
75.gif





Santa
 
quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by moro



"http://www.youtube.com/v/BcL---4xQYA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
<center>...E' sempre 1 piacere riascoltarla
grazie moro;)</center>


stronger than ever

Ciao Marco, contento che piaccia anche a te. Allora, insisto e, se ho capito chi sei, dedico questa canzone a una delle grandi passioni della tua vita:

http://www.youtube.com/v/1Vzx0bnX1b8&hl=it_IT&fs=1&rel=0"


rivisitata recentemente anche da Vasco :


http://www.youtube.com/v/UMbfha6HPNg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"


Buona domenica , moro
 
quote:Originally posted by Kaly

Buongiorno e buona Domenica a Moro e
tutti gli amici che passano da questa casa...

Kaly

Ti chiedo scusa Kaly,
mi sono accorto solo adesso dei tuoi saluti. Evidentemente, stamattina non ero ancora del tutto "connesso" :D. Buona giornata anche da parte mia . moro :)
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro



<center>
comunicato.jpg
</center>
appena mi è pervenuta la notizia mi sono subito precipata per informarmi sulle reali condizioni del paziente, con il cuore che andava a mille all'ora, apro la porta della camera..... a momenti svenivo...non era Moro! chi era? era lo smemorato di Cottolengo, mi sono fermata un pò per una breve visita, l'ho salutato e appena fuori dall'ospedale ho tirato un sospiro di sollievo e ho ringraziato Dio perchè il nostro Moro sta bene.
75.gif





Santa

Damiano....non guardarmi con quella espressione ...io non c'entro niente....posso spiegare tutto...... per favore metti via quel coltello....
 
Notizie di Caracalla ? Spero che non sia costretta a letto da qualche malanno !

Buona giornata Caracalla ! moro
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro



<center>
comunicato.jpg
</center>
appena mi è pervenuta la notizia mi sono subito precipata per informarmi sulle reali condizioni del paziente, con il cuore che andava a mille all'ora, apro la porta della camera..... a momenti svenivo...non era Moro! chi era? era lo smemorato di Cottolengo, mi sono fermata un pò per una breve visita, l'ho salutato e appena fuori dall'ospedale ho tirato un sospiro di sollievo e ho ringraziato Dio perchè il nostro Moro sta bene.
75.gif





Santa

Damiano....non guardarmi con quella espressione ...io non c'entro niente....posso spiegare tutto......per favore metti via quel coltello....
e Damiano se la ride:D:D:D:D ti ho detto che non è geloso è solo goloso!



Santa
 
Moro, ti dico la mia giornata lavorativa:dopo Messa sono stata in mansarda ha preparare i letti insiema alla mia fedele donna, pulito
e acceso il riscaldimento.Poi ho preparato i fritti "i cacionetti"
ed ora mi accingo a portare su la biancheria di ricambio per i bagni.
Poi dovrò confezionare un po' di pacchetti e poi torno alPC per sentrvi.A dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto