i lisci no,discoteca quella si,e qualche ballo tipo lambada ma adesso il mio piede non lo permette più e quando sento quella musica movimentata mi muovo sulla mattonellaquote:Originally posted by marty52
ma tu sai ballare santa?
MARTINA
Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i lisci no,discoteca quella si,e qualche ballo tipo lambada ma adesso il mio piede non lo permette più e quando sento quella musica movimentata mi muovo sulla mattonellaquote:Originally posted by marty52
ma tu sai ballare santa?
MARTINA
dai prova noi aspettiamo e speriamo!su youtube c'è di tuttoquote:Originally posted by santa
ma come fate a trovare tutte questi video divertenti,se dovessi cercarli io aspetta e spera
Santa
però adesso sono stanca vado a dormire.ricordiamoci che domani c'è un altro scorpione da festeggiare.la moglie di mastrogino mi pare compia gli anni domani!auguro buonanotte a tutti.ciaoquote:Originally posted by marty52
dai prova noi aspettiamo e speriamo!su youtube c'è di tuttoquote:Originally posted by santa
ma come fate a trovare tutte questi video divertenti,se dovessi cercarli io aspetta e spera
Santa
MARTINA
ma se anche ci provassi non riuscirei a postarli e anche quello è un problema,me l'hanno spigato 2 volte ma i miei figli sono così veloci che non ci capisco niente le dita li mettono loro su pc fai cosi fai cosà e io non ci ho capito un bel nientequote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
quote:Originally posted by moro
Buonanotte, belle tuse ! moro![]()
quote:Originally posted by santa
Buona notte a tutti un bacio
Santa
quote:Originally posted by santa
ma se anche ci provassi non riuscirei a postarli e anche quello è un problema,me l'hanno spigato 2 volte ma i miei figli sono così veloci che non ci capisco niente le dita li mettono loro su pc fai cosi fai cosà e io non ci ho capito un bel nientequote:Originally posted by marty52
Santa
MARTINA
Santa
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.quote:Originally posted by marty52
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)![]()
MARTINA