Novità

Questione di Feeling

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

ma tu sai ballare santa?

MARTINA
i lisci no,discoteca quella si,e qualche ballo tipo lambada ma adesso il mio piede non lo permette più e quando sento quella musica movimentata mi muovo sulla mattonella

Santa

ma come fate a trovare tutte questi video divertenti,se dovessi cercarli io aspetta e spera

Santa

quote:Originally posted by santa

ma come fate a trovare tutte questi video divertenti,se dovessi cercarli io aspetta e spera

Santa
dai prova noi aspettiamo e speriamo!su youtube c'è di tutto

MARTINA
però adesso sono stanca vado a dormire.ricordiamoci che domani c'è un altro scorpione da festeggiare.la moglie di mastrogino mi pare compia gli anni domani!auguro buonanotte a tutti.ciao

MARTINA

Santa

MARTINA
ma se anche ci provassi non riuscirei a postarli e anche quello è un problema,me l'hanno spigato 2 volte ma i miei figli sono così veloci che non ci capisco niente le dita li mettono loro su pc fai cosi fai cosà e io non ci ho capito un bel niente

Santa

Santa

MARTINA
ma se anche ci provassi non riuscirei a postarli e anche quello è un problema,me l'hanno spigato 2 volte ma i miei figli sono così veloci che non ci capisco niente le dita li mettono loro su pc fai cosi fai cosà e io non ci ho capito un bel niente

Santa

youtubekj.jpg

Santa, dopo essere entrata in Youtube , puoi avviare una ricerca digitando nella finestra in alto (indicata dalla freccia) l'argomento che ti interessa (ad es. POOH) e premendo il tasto Invio. Dopo qualche secondo, ti appariranno i risultati della ricerca e tu non devi fare altro che cliccare su un titolo o sull'immagine del video che ti interessa per farlo partire. Se il video ti piace e vuoi trasferirlo in un post per il forum , devi selezionare e copiare l'URL del video che troverai nella finestrella laterale indicata dall'altra freccia.
Quindi, non devi fare altro che incollare l'URL all'interno del tuo messaggio. Ciao da moro :)

Buongiorno cari amici,oggi piove e fa freddissimo,grazie Moro oggi ci provo e vediamo come va,un bacio e una buona giornata a tutti

Santa

Ieri ci sono stata poco perchè il computer è in camera di mio figlio.
Ho letto questa mattina quello che mi avete scritto, la poesia di Gibran.Anni fa quando ero ancora nella scuola avevo distribuito alle mamme una copia di questa poesia in occasione della festa della mamma.
Mi piaceva tantissimo.Adesso se la leggo mi viene da piangere, sono qui che sto piangendo come una cretina, tu Santa hai descritto benissimo quello che si prova, ci sei passata anche tu, per me però è ormai una cosa definitiva,mio figlio sicuramente non tornerà a Milano
Io ho proprio un problema con le separazioni, non le sopporto, e proprio a me doveva capitare un figlio vagabondo...

Comunque in questo momento la fortuna è avere degli amici con cui condividere questo groppo, siete tanto...vicini

La descrizione fisica che hai fatto di me Santa è molto azzeccata, a parte l'altezza,sono più bassa,ma tu non sei morettina ?Moro invece lo vedevo snello e non molto alto.Chissà quali meccanismi ci sono dietro le nostre fantasie sugli altri!
In questo momento vorrei essere con voi insieme a voi,sentire le vostre voci,come saranno? L'unica che conosco è quella di Terry, bellissima voce!

cARE RAGAZZE
Vi saluto tutte caramente, ieri è stata per me una giornata emozionante e per questo / non mi sono fatta sentire.

Liana: chi ti può capire più di me? I miei figli hanno deciso di stare all'estero per scelta e io non li biasimo.Del resto sono
maturati prima hanno vissuto esperienze diverse per noi è un gran dolore ma per loro è un bagaglio cultirale e di vita non indifferente.Io vedo mia nipote, laureata con 110 e lode che
non si è allontanata che fa fatica a trovare una sistemazione
è li all'università a fare l'assistente per quattro soldi.
un bacio

buongiorno a tutti.è stata una mattinata di quelle che ti mancano quando nn ci sono e per questo vi saluto così tardi.se posso e se mi fa entrare!scrivo+tardi.un bacio a tutti ciao

MARTINA

piccscorp.gif
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)

MARTINA
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.:):):):):)
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?:):):)

Mastrogino

Buona giornata a tutti :),
non leggo Lottodigio, avete notizie ?
Non sarà mica triste per la Giuve?
moro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48