Novità

Questione di Feeling

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera :),
ho trovato una fotografia delle gemelline Santa e Martina (Santy & Marty)e ho già una mezza idea di dove posso trovare le foto di Lottodigio e Mastrogino. Ciao da moro :)

<center>
santyemarty.jpg
</center>

scusate stasera non ce la faccio proprio,penso che una bella dormita mi farà bene buona notte a tutti un bacio

Santa

quote:Originally posted by moro

Buonasera :),
ho trovato una fotografia delle gemelline Santa e Martina (Santy & Marty)e ho già una mezza idea di dove posso trovare le foto di Lottodigio e Mastrogino. Ciao da moro :)

<center>
santyemarty.jpg
</center>
moro che posso dire?qualsiasi cosa dica è superflua con te!!!sei unico!!!!

MARTINA

Hai vinto un altro quadretto !

<center>
nonnagisaeasia.jpg
</center>

Mancano TerryTerry, PoutPourry, Glint, Moro e .....riprenderò domani a scartabellare tra le fotografie. Buona notte. moro :)

Hai vinto un altro quadretto !

<center>
nonnagisaeasia.jpg
</center>

Mancano TerryTerry, PoutPourry, Glint, Moro e .....riprenderò domani a scartabellare tra le fotografie. Buona notte. moro :)
buonanotte anche a te e tutti/e

MARTINA

buongiorno a tutti.santa passato il mal di testa?giorgio,terry,liana,nonna gisa moro,mastrogino,catia un buon sabato a tutti.un abbraccio ciao

MARTINA

Buongiorno atutti! Ma che bel book fotografico!Magnifico! oggi sto meglio c'è il sole ma fa freddo,una buona giornata ci sentimo più tardi un abbraccio enorme

Santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by mastrogino

piccscorp.gif
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)

MARTINA
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.:):):):):)
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?:):):)

Mastrogino
no io ho giocato 6 e 6-10.2 ve-to naz.continuo vero?

MARTINA
ciao ragazzi vi ringrazio tutti del pensiero ,un abraccio anche da parte della mia mettà.
scusatemi se sono un pò assente ma questi ultimi giorni ho fatto il botto .......ricevimento per 300 persone, una laurea, battessimo,e chi ne ha più ne metta. domani non ci sono per nessuno (tranne voi e i miei).:):):):):):)
Si marty52 3 6 7 10 sono forti.Poi se vuoi 9 10 30 21 BA CA FI
e infine 13 14 18 24 25 NA PA RO i primi 3 vanno forte anche come ambate

Mastrogino

Vediamo se indovinate chi sono i due soggetti nella fotografia...:D
moro
<center>
lottodigioemastrogino.jpg
</center>
beh ci hai facilitati:giorgio e mastrogino!cosa ho vinto?:D:D:D

MARTINA
MI dispiace deludervi ma occhi azzurri nel dna, moglie e figli, statura media capelli brizzolati.vi piaccio?

Mastrogino

buon pomeriggio: mi affaccio ora al Forum, perchè questa mattina, presto la spesa il cimitero, poi in cerca di lana e fili per i ferri e l'uncinetto.La giornata è splendida avevo messo il cappottino color cammello (senza cappellino) e sono tornata con la maglia perchè si sudava.Oggi pomeriggio lotto.
Per èrima giocherò i numeri di Marty che mi piacciono e poi vedro'.Visto poi che Miss-Peperina è fortunata. speriamo bene.
Mastrogino sei super impegnato, si vede che la tua fama di ottimo pasticcere si diffonde.
Lottodigio ciao.
Liana,Santa,Terry,Marty baci baci.
Santa a proposito Asia è in calore per cui la devo legare altrimenti fugge le vogliamo far conoscere Aron?
Ciao ci sentiawmo dopo

Ecco la formazione per il canto e ballo Siete pronti per stasera?:D:D:D
ballerini.gif
.................................................
moro.gif
...............
mastrogino.gif

nonnagisa.gif
..............................................
cantanteterry.gif
.................................
santas.gif

ballerinaliana.gif
.................................
ballerinamartina.gif
CIAO DA TERRY

ragazzi siete fantastici!oggi mi sono veramente divertita,ahahahahahah! MITICIIIIIIIII!!!!!!!!!! nonnina sai che Aron ogni cagnolina che vede sbava,diventa matto,la Milly è un pò str....ta lo stuzzica e poi scappa,poverino e sconsolato va dietro alla Nerina,che con una zampata la mette giù e sento miao,miaooooo mi tocca intervenire e dire NO! Aron è tutto bianco una macchia grossa color marrone sul dorso e altre più piccole ha le orecchie basse ed è lungo con le zampe corte a me piace tanto,il veterinario dice che un incrocio fra un setter e un bracco, se ti piace come l'ho descritto sto matrimonio sà da fà,mi dispiace non riuscire a postare la foto nel cell. l'ho messa come sfondo.stai attenta nonna possono arrivare altri cani

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24