Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moro che posso dire?qualsiasi cosa dica è superflua con te!!!sei unico!!!!quote:Originally posted by moro
Buonasera,
ho trovato una fotografia delle gemelline Santa e Martina (Santy & Marty)e ho già una mezza idea di dove posso trovare le foto di Lottodigio e Mastrogino. Ciao da moro
<center></center>![]()
beh ci hai facilitati:giorgio e mastrogino!cosa ho vinto?quote:Originally posted by moro
Vediamo se indovinate chi sono i due soggetti nella fotografia...
moro
<center></center>![]()
buonanotte anche a te e tutti/equote:Originally posted by moro
Hai vinto un altro quadretto !
<center></center>![]()
Mancano TerryTerry, PoutPourry, Glint, Moro e .....riprenderò domani a scartabellare tra le fotografie. Buona notte. moro![]()
ciao giorgioooooooooooooooooquote:Originally posted by lottodigio
MARTINAAAAAAAA!
![]()
lottodigio
ciao ragazzi vi ringrazio tutti del pensiero ,un abraccio anche da parte della mia mettà.quote:Originally posted by marty52
no io ho giocato 6 e 6-10.2 ve-to naz.continuo vero?quote:Originally posted by mastrogino
GRAZIE 1000 ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, E NON POTEVA ESSERE PIù BELLO CON L'AMBO SU CAGLIARI 6 75 PIù CHE FELICI.quote:Originally posted by marty52
per mastrogino.augurissimi a tua moglie.(è il suo compleanno vero?)![]()
MARTINA
PS REGAZZI ANDATE TROPPO VELOCI COSI VI PERDO NEANCHE IL TEMPO DI LEGGERE LE VOSTRE CHE GIà IL GIORNO DOPO MI TOCCA VEDERE 3 PAGINE.
NON è CHE MI DISPIACE ANZI UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NESUN ESCLUSO,
VI DOMANDO SE AVETE GIOCATO IL 4 SULLE RUOTE BA CA FI ?
Mastrogino
MARTINA
MI dispiace deludervi ma occhi azzurri nel dna, moglie e figli, statura media capelli brizzolati.vi piaccio?quote:Originally posted by marty52
beh ci hai facilitati:giorgio e mastrogino!cosa ho vinto?quote:Originally posted by moro
Vediamo se indovinate chi sono i due soggetti nella fotografia...
moro
<center></center>![]()
MARTINA