Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bentornato lottotomGrazie a tutti per i msg di supporto emotivo Ancora non ne sono completamente fuori ma oggi è il primo giorno di febbre senza farmaci e va molto meglio nonostante dolorini e mal di testa fissi... E' ed è stata una bella batosta già... Ma adesso... proviamo a risalire in sella... davanti al mare... sulle brulle colline... di CAGLIARI...
3-7-9-11-15-16-17-21-22-35-43-48-63-70-86 [15]
io scelgo 70
9 sedie libere
note: la 15ina base è composta da tre 5ine con ra max unico x E a partire da una abs di 70 elementi x A su CA dalla es 7440 ottenute rimuovendo dai 70 di volta in volta i 5 elementi scelti nel passaggio precedente.
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
bentornato lottotom
ne ho diversi scelgo il 70 e convergo sul 9, il 7 e il 22 li ho messi pure in gara ma non ne vogliono sapere x ora
bella cecata ...direi 7 ma qui manca il 2 e no no noGrazie ila ma... il 70 l'ho già scelto me e il 9 honeybee ti rimangono quelli non barrati qui sotto... evidenziati in rosso... Cosa scegli tra i tuoi 7 e 22?
3-7-9-11-15-16-17-21-22-35-43-48-63-70-86[15]
non ci pensare tira maledizioni come faccio ioNon so più cosa pensare e dire pronostico BARI e esce a VENEZIA , pronostico CAGLIARI e esce a BARI , forse devo fare un controllo dal gommista
Buona giornata a Tutti
ecco qui , giusto per non smentirmi !!! Odio giocare a Tutte ma comincio a pensare che forse è meglio per il mio fegato !!!non ci pensare tira maledizioni come faccio io
Che bel terno, peccato.ecco qui , giusto per non smentirmi !!! Odio giocare a Tutte ma comincio a pensare che forse è meglio per il mio fegato !!!
Ciao a tutti
qui siamo fermi? che si fa? cambiamo?
bella cecata ...direi 7 ma qui manca il 2 e no no no
yesMi posso prenotare?