Rafele ‘o Ruoss’
Banned
buongiorno a tutti , @lotto_tom75 la ruota è BARI ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno a tutti , @lotto_tom75 la ruota è BARI ?
presenteio solo una cosa voglio sapere perchè non c'è l'85...
presente
Mi dispiace ma fa troppo freddo per prendere il caffè a Venezia , se non vi dispiace rimandiamo a giorni migliori.OK allora dite alla Lottomatica che si chiude per fallimento dopo questa Quaterna Secca, tutti a VENEZIA per un caffè con i piedi bagnati
buon pomeriggio a voi
si cambia?
rimettiti prestoCiao ila al momento non posso fare nessuna elaborazione per rintracciare il gruppo base sulla nuova ruota simbolotto di Cagliari perché sono a letto con la febbre. Appena mi rimetto cercherò qualcosa su Cagliari si.
Ti auguro di uscirne in fretta io è da oltre una settimana e ancora non sono riuscito a venirne fuori del tutto.Ciao ila al momento non posso fare nessuna elaborazione per rintracciare il gruppo base sulla nuova ruota simbolotto di Cagliari perché sono a letto con la febbre. Appena mi rimetto cercherò qualcosa su Cagliari si.
auguri di pronta guarigione lotto tom , rimettiti presto.Ciao ila al momento non posso fare nessuna elaborazione per rintracciare il gruppo base sulla nuova ruota simbolotto di Cagliari perché sono a letto con la febbre. Appena mi rimetto cercherò qualcosa su Cagliari si.
come procede lotto tom?