Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso ditemi se non si nota una certa ripetitività..oh come li levo zacchete screanzata di una ruotaccia
no scusa Lotto Tom..non che mi cambi la vita però non si fa così ..va bene ci ho ripreso un'ambatina ..meglio di niente
ce l'ho sempre con bari ..dai non è educato che faccia uscire i numeri quando uno li toglie.. non si fain che senso?
stiamo a vedere per stasera, ho riguardato i numeri ci sarebbe anche il 27
ci prendiamo un paio di sedie? una?
mi fai morire... grazie!
a parte gli scherzi se le sedie non si riempiono e se abbiamo un numero in comune... si potrebbe aggiungere come jolly sempre prendendolo dalla lista
Vai che mi sono sbagliata di 10...e vabecome siamo messi qui.. numeri sempre quelli ok
chi è che aveva il 53? lo vedo pure io..ma un bel 53 73 in ricordo dei vecchi ambi?
Good job ..ho visto l'ambo nella lunghettaAnche qui, complimenti a Tom per il 53!
Good job ..ho visto l'ambo nella lunghetta
C'era il 76 non l' ha scelto nessuno a me sta antipatico
Bravo Tom
Visto che.. contando... ila , Cinzia e me facciamo già tre "SI" andiamo avanti almeno per adesso...
per il nuovo gruppo base ho pensato a questo:
i 5 già "scelti" e mai sfaldatisi + due 5ine con ra max unico x E su BA e derivanti dalla 52 abs x E su BA dalla es 7440
gruppo c15 : 6-39-43-47-53 (sedie) + ramax x E (B) 02.17.65.75.76 + ramax x E (A) 27.32.53.56.69
2-6-17-27-32-39-43-47-53-56-65-69-75-76 [14] << vediamo se almeno nel gb escono 2 punticini entro il 31 o meno...
il gruppo base finale è + corto di un'unità in quanto il 53 e' ripetuto...
Indovinate?
Io riscelgo il 53
Aggiornamento...
lottotom 53
9 sedie libere
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
non c'è il 23 col 40 era la morte sua..
sono costretta a dire 40
poi volevo chiederti una cosa per la ricerca delle tue lunghette..ma con calma ormai quella nuova c'è
Se non erro... al 2° colpo questa volta si è avuto già l'ambo 53-76 nella micro lunghetta di classe 14...
Bene... la cosa è abbastanza interessante...
Ma adesso bisogna ricorstruirne un'altra analoga.. e magari cercare di capire perchè in due colpi nella precedente è uscita proprio quella coppia 53-76 rispetto tutte le altre generabili in modo integrale...
Nessuno/a di voi asseggiolati si offre volontario per cercare il motivo ipotetico insieme al sottoscritto?