R
Roby
Guest
qui è niente da fare............................ Continuo a ridere e il pc sta ballando sopra di me............ 6 meravigliosa amica mia io ti vorrei tenere sempre con me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non riesco piu' a pensare sto ridendo ancora x strupi ke è di una simpatia unica x quello ke dice e scrivendo a modo suo...... Vieni strupi non mi lasciare sola con solomi sono rilassato e penso cosa giocare x giovedì???![]()
![]()
buonanotte solo a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!notte mi vado a vedere la tv un ciao a tutti
addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke periodo sfortunato al gioco vero strupi? Non si vince piu'! E io che avevo preparato la valigia x venire da te!sono qui!!!![]()
prima dovevo scappare..... Sono nuda,
ho venduta mio ultimo camicia x la lotteria
si dai da adesso in poi vinceremo ad ogni estrazione![]()
pero adesso in poi.......
strupi quanti anni hai?
sto ridendo da fare schifo ma non ho capito quanti anni hai..... Sai com'è io sono un po' anziana e non capisco nulla di auto.![]()
come questa macchina oppure roberto.
O mai, ho quasi arrivata la scadenza.
sto ridendo da fare schifo ma non ho capito quanti anni hai..... Sai com'è io sono un po' anziana e non capisco nulla di auto.