tittapatti
Banned
tradimento ci fù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patti le scritte piccole non le vedo e gli occhiali sono in borsa.cos'è sto tradimento spiegamitradimento ci fù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao patti miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Strupi io ho giocato 2 terni della spia 1 di roma.... 26-53-14 e 26-53-19 ne ho scelti solo 2 ed è uscito solo il 26 a bari.
fino a quando si giocano questi terni?quando vince va bene, pero quando si perde sempre.
Adesso dopiamo vincere con forza.....meglio con piacere.
![]()
IN ORDINE : BATTI , STRUPI E IO !!
amoooooooreeeeee ora ho capito! Non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Menomale ke mi ha fatto ridere x tutta la serata strupi..... Tu cosa hai fatto fino ad ora???????????????????????????????eri svenuta x caso?![]()
in ordine : Batti , strupi e io !!
fino a quando si giocano questi terni?
ma erano dell'altro mese e l'esito e' stato negativo poi e' uscita la nuova ke non ho postato proprio.batti, anche elmiki ha il 19 su bari.
Ma il 34 era con 89?
Ricordi te, quelli 3 ambi su tutte?
allora ti perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai ke mi sento morta quando non ci 6!!!!!!!!!no, parlavo con mia figlia.
ma erano dell'altro mese e l'esito e' stato negativo poi e' uscita la nuova ke non ho postato proprio.
Batti non ti si può lasciare un attimo che tu subito mi fai le .....![]()