tittapatti
Banned
senza offesa x nessuno ma non ti cambierei x nessun'alta tu 6 troppo speciale x me.... Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
lo stai dicendo a Strupi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza offesa x nessuno ma non ti cambierei x nessun'alta tu 6 troppo speciale x me.... Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
forse stiamo parlando di 2 previsioni differenti...... Io mi riferivo alla mia prev. 34-86.......34-88......... 34-89 tu invece quale dici?si ho postato un altra volta,
forse hai no visto.
no a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo stai dicendo a strupi?
buonanotte patty a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè. Buonanotte a tutti. Belli e brutti, buoni e cattivi.
forse stiamo parlando di 2 previsioni differenti...... Io mi riferivo alla mia prev. 34-86.......34-88......... 34-89 tu invece quale dici?
io voglio bene a tutti ma un po' di piu' a patti perke' non la vedo tranquilla sta lontana dalle sue figlie e soffre tanto e a me la gente ke soffre mi prende il cuore e x questo ke le faccio le coccole proprio x non farla sentire sola e le voglio un mondo di bene anke se non la conosco.ma anke a te voglio tanto bene 6 la mia simpaticona.titti prendiamo in volo, prima che arriva qualcun altro e voi l' amore di batti,hihihihi
![]()
si, si quella.
La prev e sempre valida?
spero ke x mala compagnia tu non ti riferisca alle tue figlie............batti io ho anche due grande in germania.
Pero io sono oppure un alto carattere.
Io dico sempre meglio da sola, come in mal compania
no perche' tu la giochi ancora?
spero ke x mala compagnia tu non ti riferisca alle tue figlie............
menomale!!!!!!!!!!! I figli sono la cosa piu' preziosa ke esista al mondo.... Se vuoi un piccolo consiglio gioca 5-13 e 5-31 fino alla fine di giugno ok?ma no, parla in genere.
Con mie ho un buon rapporto.
Rara pero buona.
menomale!!!!!!!!!!! I figli sono la cosa piu' preziosa ke esista al mondo.... Se vuoi un piccolo consiglio gioca 5-13 e 5-31 fino alla fine di giugno ok?
ok, capitano
ma il ambo vinto, hai pagato x la previsione, o era una gratis?
menomale!!!!!!!!!!! I figli sono la cosa piu' preziosa ke esista al mondo.... Se vuoi un piccolo consiglio gioca 5-13 e 5-31 fino alla fine di giugno ok?
ok, capitano
NO QUELLO L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!! IO L'AVEVO GIOCATO A NA-PA-TT MA DA 1 EURO PERO'
ma il ambo vinto, hai pagato x la previsione, o era una gratis?