cosa ha fatto non lo posso dire , in quanto i provvedimenti che lottoced prende non si possono discutere pubblicamente x non creare problematiche ..
ma come fai sapere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa ha fatto non lo posso dire , in quanto i provvedimenti che lottoced prende non si possono discutere pubblicamente x non creare problematiche ..
un tubo!!!!
ahahahahahah scusa strupi ma io sono molto ignorante![]()
ma come fai sapere?
E non posso dire strupi ....
ahahahahahah oggi è 27 san paganino te lo faccio io il prestito,solo ke con i debiti ke ho con mia figlia non credo mi basteranno ho bisogno di vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani farò una pazzia!!!!!!!!!!io domani non credo che giocherò .... A meno che qualcuno non mi fa un prestito!
hai skype?
diciamo cosi, tu sai no un idraulico.![]()
sissi ho capito volevi dire ke non hai capito un tubo............. Sono io ke non ho riconosciuto il tubo............iniziano le risate pazze!diciamo cosi, tu sai no un idraulico.![]()
ahahahahahah oggi è 27 san paganino te lo faccio io il prestito,solo ke con i debiti ke ho con mia figlia non credo mi basteranno ho bisogno di vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani farò una pazzia!!!!!!!!!!
Strupi la frase esatta è : diciamo così,tu non sei un idraulico!!!!!!Hai un pessimo traduttore!!!
si assalterà un furgone porta valoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e così io so che sei stata tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ahahahahahahahhahahaa![]()
allora sei un poeta,certo che sono frasi mie lisbeth anche se ho fatto la 5 elementare 50 anni fa cordiali saluti + un bacio sulla fronte bon suar
vero in tedesco le frasi sono molto diverse non seguono il senso logico come dirlo in italiano
buonasera forum......