R
Roby
Guest
strupi a prima mattina non parlare difficile io ci metto un po' x capirti e siccome sto x andare via tempo non ce n'è.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupi a prima mattina non parlare difficile io ci metto un po' x capirti e siccome sto x andare via tempo non ce n'è.![]()
Ciao a tutti - tutte
BUONA GIORNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luna
HO GIOCATO ANKE IL SUPERENALOTTO,SE VINCO TI INCLUDO NELLA LISTA DEI MIEI PARENTI PIU' STRETTI... PAROLA DI BATTICUORE KE HA UN CUORE GRANDE QUANTO IL MONDO.Buongiorno a tutti. Batti per sciogliere il ghiaccio ci vorrebbe una bella vincita, mi scalderebbe il cuore......ma siccome ho pure pochi soldi ......mhà!!! Chissà!!!!
HO GIOCATO ANKE IL SUPERENALOTTO,SE VINCO TI INCLUDO NELLA LISTA DEI MIEI PARENTI PIU' STRETTI... PAROLA DI BATTICUORE KE HA UN CUORE GRANDE QUANTO IL MONDO.IL MIO CUORE è PIENO D'AMORE X KI MI è VICINO ANKE SOLO COL PENSIERO.![]()
mi fai sciogliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Batti , anche se non vinci , tu hai veramente un cuore grande così![]()
patti ti vovlio raccontare una cosa........... Anni fa' quando ero molto triste tutto mi sembrava brutto,odiavo ki stava meglio di me,la gelosia l'invidia tutte io le ho provate,ho pure bestemmiato il signore ke non sono degna di nominare,ho odiato mio marito perke' ero io ke ero morta dentro,non sopportavo niente insomma.da quando ho affidato la mia vita nelle mani potenti di dio,io sono cambiata ce n'è voluto di tempo ma il signore ha tolto il marcio ke era dentro di me,ora vedo la vita con occhi diversi,amo mio marito dopo 24 anni di matrimonio ancora piu' di prima... Sono rinata insomma,ora nel mio cuore regna la pace e la gioia e non mi stanco mai di dire grazie signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie amore!!!!!!!!!!!! Ma se non succede nulla sappi ke puoi contare su di me x ogni cosa........ Io sono qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......e ti dirò di più. Pomeriggio vado anch'io a giocare al superenalotto e se vinco farò come te, ti includerò anch'io nella mia lista: Al primo posto ho le mie figlie , poi aiuto una persona che non se la passa bene , una parte al mio compagno e un regalo pure a te, parola di tittapatti!!!!!!!!!!
buongiorno vinceeeeeeeeeee buongiorno lunaaaaaaaaaaaaaa
il signore col suo immenso amore abbia pieta' di noi poveri peccatori e ci doni la pace e la costanza di pregare ogni giorno della nostra vita.