R
Roby
Guest
a ki lo dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche a me roberto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a ki lo dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche a me roberto!
sono d'accordissimo la penso come te, stasera quando andrò a casa balleremo insieme sia per l'Italia che vincerà e per noi che vinceremo al lotto
forza lottomaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaforzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
......e ti dirò di più. Pomeriggio vado anch'io a giocare al superenalotto e se vinco farò come te, ti includerò anch'io nella mia lista: al primo posto ho le mie figlie , poi aiuto una persona che non se la passa bene , una parte al mio compagno e un regalo pure a te, parola di Tittapatti!!!!!!!!!!
strupiiiiiiiiiiii un po' di ottimismo su!!! Io ti dico ke l'italia vicerà noi vinceremo e roberto stasera prenderà la sua bella mogliettina e ballerà la cumparsita... Me l'ha promesso!caro,
chiedi non un po troppo?
Uno deve bastare!!!hihihi
![]()
TI RINGRAZIO NE HO PROPRIO BISOGNO![]()
![]()
mi sa' ke quello e' proprio lui... Non lo vedi ke è" solo"?eh no solo, tu non hai bisogno... Vai anche alle maldive perciò tu stai apposto. Al poveretto della foto magari sì.......
mi sa' ke quello e' proprio lui... Non lo vedi ke è" solo"?
Anche io ho giocato l'euro-jackpot se faccio 5+2 penserò a te promesso :d
ok PATTY LOD ETTO XKè NEL MIO CUORE SONO UN BUONO ANCHE IO CHE CREDI!! MA VA BENE SCUSAMI SE MI SONO PERMESSO DI DIRE COSì...
Forse è meglio non promettere niente. Poi diventiamo troppo buoni ..........ho notato invece che più si hanno soldi e più i soldi vanno da chi ce li ha!!!!!!!! Avete sentito cosa è successo a Mara Maionchi? ve lo dico io se non lo sapete: è andata al Casinò, s'è seduta con quel suo culone alle Slot machine e ha vinto 450.000 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora carissima batti questo nick e quello che uso nel settore operativo , ed ha un significato vale a dire solo a combattere contro tutti sfatiamo questa cosa io non sono solo adesso![]()
che vuol dire , scusa , prima io non mi offendo, secondo to spiegato tutto qua ......... ,dai solooooo e non ti offendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non 6 solo ci siamo noi con te!:d
ke cu....... Ke fortuuuuuuuunaaaaaa!!
forse è meglio non promettere niente. Poi diventiamo troppo buoni ..........ho notato invece che più si hanno soldi e più i soldi vanno da chi ce li ha!!!!!!!! Avete sentito cosa è successo a mara maionchi? Ve lo dico io se non lo sapete: è andata al casinò, s'è seduta con quel suo culone alle slot machine e ha vinto 450.000 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!