Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milano ma non e' meglio con un lettino sul bagno asciuga di un isola della grecia?sorbole che calduccio si starebbe bene sotto un ombrellone all'ombra seduto con i piedi dentro una bacinella con acqua fredda da rubinetto e in mano un ventaglio
io ho fatto la panoramica 2/3 mesi fa' e siccome si vede una macchia la devo rifare con la macchina digitale proprio domani mattina.....non sarò io ke ho qualcosa di grave?stanotte non dormirò x la preoccupazione.... a casa mia nessuno ha il braccio fasciato.... e poi io ho un grandissimo problema.......... ho finito quasi tutti i soldi ke devo tirare il meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Strupi e' vero o mi stai prendendo in giro perche' devo darti delle informazioni se e' vero
Chi non salta è spagnolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ambata semplice 60 a ge e' un vecchio metodo che da' tutti i mesi da giocare per tutto il mese io ho fatto un calcolo di guadagno: Iniziando con 10 euro anche se sostrisse all'ottava estrazione abbiamo giocato 360 euro (andanto al rialzo) e ne prendiamo 880 cioe' 520 euro netti di guadagno. Non male mi sembra!!! Dai batty giochiamola e visto che e' a genova un ambetto 6-60 da 2 euro non e' la rovina di nessuno
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
io ho fatto la panoramica 2/3 mesi fa' e siccome si vede una macchia la devo rifare con la macchina digitale proprio domani mattina.....non sarò io ke ho qualcosa di grave?stanotte non dormirò x la preoccupazione.... a casa mia nessuno ha il braccio fasciato.... e poi io ho un grandissimo problema.......... ho finito quasi tutti i soldi ke devo tirare il meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!