ciao giorgiaiva io questo ambo lo stò gia giocando è nelle previsioni di tittapatti ...... quindi buona convergenza
si me dato quello oggi oppure ERASMUS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giorgiaiva io questo ambo lo stò gia giocando è nelle previsioni di tittapatti ...... quindi buona convergenza
strupi niente di serio spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti,
ieri giornata al mare non ho nemmeno giocato (meno male) ho letto i vostri commenti.
Roby sono contento abbia risolto il problema antivirus.
Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao carissimaaaaaaaaaaa come stai?
grazie mille gio' mi tranquillizzi,corro subito a vedere cosa vi siete dette!!!!!!!!!!batty tranquilla hai solo un granuloma che non cresce molto velocemente altrimenti avresti gia' risolto ma nulla di preoccupante stai serena e poi vai tranquilla il tuo dentista e' anche piacevole a vedersi
p.s. vai alla posta del cuore guarda quante belle cose che ci siamo dette con strupi
grazie a te di tutto! E giochiamoci quest'ambo a genova mi piace molto!grazie batty e ricorda che sono a vostra completa disposizione
strupiiiiiiiiiiiiiii quanto 6 dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti auguro di fare una bella vincita x le lacrime ke hai versato,mi sono commossa sai?
gio' non sapevo nulla del dono ke hai!!! KE DIO TI BENEDICA!!!
io tra un servizio e l'altro passo a leggeretutti a cena?
io tra un servizio e l'altro passo a leggeredevo preparare la 2° cena a mia figlia
quella studia e mangia spesso ke pal...........!!!!!!!!!!!
anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![]()
oggi ho fato le polpette.