R
Roby
Guest
un po' di resto me l'hanno dato e ho fatto la spesa..... Monella ke fai metti il dito nella piaga??????????????????batti questi oggi ti sono bastati?
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po' di resto me l'hanno dato e ho fatto la spesa..... Monella ke fai metti il dito nella piaga??????????????????batti questi oggi ti sono bastati?
![]()
L'avevo detto per scherzo invece davvero li hai spesi?
Vabbè dai spero che te li riprendi con gli interessi ovviamente ahahahahahahahaha
è PROPRIO QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
festeggiare in anticipo ultimamente ci ha portato male. .........
stavo facendo un rapido calcolo di quello che mi serve diciamo.......urgentemente:
- 2000 euri per le vacanze
![]()
x venire a casa mia devi fare solo il biglietto del treno poi mare passeggiate pizza gelato ecc tutto gratisssssssssssssss![]()
.............dicevo 2000 euri per la vacanza
ce li abbiamo tutti quel tipo di desideri ma ti consiglio di giocare al superenalotto oppure al 10 e lottobatti ti piacciono i miei .....desideri???????????????