tittapatti
Banned
nell'ultima parte del messaggio avevo letto vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pensavo ce l'avessi con me hhahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nell'ultima parte del messaggio avevo letto vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pensavo ce l'avessi con me hhahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahah
ora ke mi sono liberata stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa se vi ho angosciato ma ora mi sento pronta x ricominciare a sognare e a magari vincere perke' di perdere non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
siete nel mio cuore amici vi amo!!!
ora ke mi sono liberata stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa se vi ho angosciato ma ora mi sento pronta x ricominciare a sognare e a magari vincere perke' di perdere non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
siete nel mio cuore amici vi amo!!!
tranquilla passera'!!! è solo un momento di grave sconforto,e quello ke mi fa molto male è sapere di avere dei nemici qui nel forum.... Io faccio di tutto anke la cretina per regalarvi anzi x strapparvi un sorriso,mi metto in gioco e poi come vengo ripagata?e non mi riferisco a voi amici ma a quelli ke muoiono d'invidia perkè noi siamo un bel gruppo..... Ma ve ne darò di filo da torcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E domani io
viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah............ O capisciuto , di che provincia sei??
Buonasera e ben riletto caro Roby
ciao Vince sei andato a vedere dove stà il pappagallo Carlos?
Batti anche a me mi ami come gli altri???