Novità

QUI SI GIOCA E SI RIGIOCA MA I RISULTATI...????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
;);)GIA' SI SPENDONO TANTI SOLDI PER VIA ANCHE DELLE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI... E NON SI RECUPERA MAI...!!! MA ALLA FINE UN VERO METODO CHE CI DIA LA VINCITA SICURA NON ESISTE !!!!NEMMENO PER AMBATA O VINCITA SU TUTTE ALMENO SAI PER RECUPERARE LA GIOCATA ...!!! QUINDI SONO ARRIVATA AD UNA CONCLUSIONE MIEI CARI AMICI CHE IL GIOCO LOTTO, COME QUALSIASI ALTRO GIOCO, E' SOLO UNA QUESTIONE DI FORTUNA...!!!! QUINDI CI RIMANE SOLTANTO DI SPERARE CHE QUALCHE VOLTA LA FORTUNA GIRI ANCHE DALLA NOSTRA PARTE....!!!!;)

...Woww.. che scoperta!!;)

Babbo
babbonatale1.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

titty

hai ragione ti capisco

ho preso una cosuccia stasera dopo 4 serate vuote

io mi rincuoro pensando che almeno do alla fortuna la possbilita' di venire da me senz agiocare manco ho l'illusione di poter vincere qualcosa

anzi che mi so tolta il vizio di chiamare gli 899

qui almeno sto conoscendo tanta gente che mi stanno insegnando almeno a limitare le perdite ...

dai su che ci sono un sacco di bellee previsioni che stanno maturando....

e questo è il mese dei sogni che si avverano.......

bnmn31.gif

Su, non prendertela più del dovuto, vedrai che la prossima volta ti andrà bene! ...Perchè credi che mi sia firmato con questo nick??? Comunque ti faccio di nuovo un in bocca al lupo e ti consiglio di giocare i tre terni postati da marvin nella sezione metodi</u> che la prossima estrazione dovrebbero</u> dare un risultato...
saccomonete.gif

scritta20gocciolante.gif

ok miki64 ti porto su anche con la speranza che mi porti fortuna domani un euro ci sto ...!!! Gioco poco cosi non mi pento di aver giocato grosse cifre... massimo 10 euro... !!! IO comunque sto seguendo JKO...!!! In bocca a lupo a tutti...;););)...!!!

quote:Originally posted by tittytitty77

;);)GIA' SI SPENDONO TANTI SOLDI PER VIA ANCHE DELLE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI... E NON SI RECUPERA MAI...!!! MA ALLA FINE UN VERO METODO CHE CI DIA LA VINCITA SICURA NON ESISTE !!!!NEMMENO PER AMBATA O VINCITA SU TUTTE ALMENO SAI PER RECUPERARE LA GIOCATA ...!!! QUINDI SONO ARRIVATA AD UNA CONCLUSIONE MIEI CARI AMICI CHE IL GIOCO LOTTO, COME QUALSIASI ALTRO GIOCO, E' SOLO UNA QUESTIONE DI FORTUNA...!!!! QUINDI CI RIMANE SOLTANTO DI SPERARE CHE QUALCHE VOLTA LA FORTUNA GIRI ANCHE DALLA NOSTRA PARTE....!!!!;)
Mi sono iscritto con la speranza (vana) che, seguendo i consigli e metodi di un forum dedicato al lotto, avrei avuto più fortuna. Ho giocato previsioni ritenute "sicure"...e mi ritrovo più disperato di prima.
Trovi che si è beccato il terno, ma la previsione..chi l'aveva vista?
Previsioni sicure? Non esistono. Non sono mai esistite.
Grandi lottologi (qui presenti e osannati) che vendono programmi a 140 euro perchè danno risultati sicuri al 100% e postano previsioni a ripetizione perchè alla fine qualcuna dovrà centrare il segno?
Grandi metodi di grandi lottologi che fanno fiasco su tutta la linea?
Previsioni che sicuramente (ma c'è sempre un forse o dovrebbe) faranno vincere?
C'è tutto....a te l'imbarazzo della scelta.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao etr500
penso che ti riferivi a me
per il terno secco a ruota di giovedi' scorso
beh.. la previsione era sul forum in 32° pagina:D
come ho detto piu' volte non sono sempre presente nel forum
e non porto su ' sempre le mie previsioni,che non sono tantissime
e quando le chiudo lo scrivo sul post:)
poi chi vuole se le gioca
ricordo ancora tutte previsioni gratis niente 899
un saluto

riccardo

No Rickylotto, non siete voi i colpevoli:D:D
Sarà un guaio o forse un bene,ma le previsioni sono veramente troppe e a seguirle tutte non ce la si fa.
:)

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Ciao etr500 concordo con te nell'analisi che hai fatto del gioco del lotto.Io stavo giocando un'ambata di un 899 che doveva uscire a colpo,ma deve ancora uscire.Vedi quì in questo forum ci sono dei bravi previsionisti che danno le loro prev.gratuitamente.Quindi oltre che la previsione devi trovare il previsionista che in quel momento ha i nri giusti.Purtroppo è difficile trovare il compromesso giusto.Forse la soluzione sarebbe nel non giocare.Saluti e alla prossima ostrica46.[?][?][?]

Molte volte, ed è quella cosa che non sopporto, è che le previsioni vanno giocate x 13 colpi. Che faccio, aspetto le calende greche per e se vincere un ambo?
Sarebbe buona cosa mettere il link al post iniziale, magari quando si tratta di metodi o di previsioni scaturite in base a qualche calcolo. Cosa difficile poichè le pagine con i nuovi numeri si susseguono a ripetizione ed è difficile trovare il post iniziale.
Odio gli 899, mai e poi mai mi è sognato di chiamare i sensitivi o i santoni del lotto. Molto più semplice comprare un gionale ludologico o collegarsi ad internet.
E c'è di più. Nessun lottologo o mago o sensitivo che sia abbia mai spiegato, anche approssimativamente, in base a quale legge,criterio o fenomeno, i n° pronosticati debbano uscire x forza.
Mi ricordo LA TEORIA DEI CODICI in cui si applicava "incastrare la cinquina in un modulo 90" con la quale uscivano si gli ambi (epperforza...si mettevano in gioco tutti e 4005) ma non ne valeva la pena poichè le uscite erano maggiori delle entrate.
Ciclometria, pondometria, cicloarmonia, spaziometria, distanza 30, 45.....stronzate...pure e semplici stronzate.

6.gif

etr 500
premetto cho non sono lottologo, ma soltanto appassionato, da molti anni (troppi)
dici della pondometria, ciclometria ecc. che sono stronzate. Io faccio statistica, se guardi il mio post ti da 19 numeri che nelle prime 8 estrazioni del mese sono uscite nel 70/80 % dei casi, matematica sommativa, dopo aver impostato i parametri di ricerca il programma che ho, me li estrapola automaticamente, ovviamente si ricerca nel passato.
sulla ciclometria sono determinate operazioni che si fanno con determinate distanze e semplici operazioni. Posso assicurarti che danno risultati, magari alla lunga, ma li danno. E poi in tutti i casi è tanto per giustificare la giocata di certi numeri piuttosto che altri: In tutti i casi la statistica secondo me è la migliore. Vagliando i risultati rimarresti sbalordito da quante ripetizioni di numeri si hanno in un mese, che estrazioni prese singolarmente non si notano. 13 colpi, fai i conti, un ambo su una ruota lo puoi giocare per 235 volte, se esce non hai rimesso nulla e ti sei passato un attimo, se vuoi riempirti il portafoglio ad ogni colpo cambia gioco.... ciao e scusami, ho esternato come la penso

tex

...ciao titty
in tutti i giochi vince chi ha fortuna, mà alle volte, la fortuna la creiamo noi stessi, essere positivi e oculati nel gioco è uno dei metodi infallibili,( vedi che un metodo infallible al 100% ci stà?:D)...
chi da previsioni, si augura di prenderle a colpo, ma poi deve fare i conti con tre estrazioni settimanali, che centra..??? centra xerckè i metodi si applicano in base all'uscita dei numeri, vedi n° spia, ambi isopoti, distanze e chi ne ha più ne metta....e ogni serie di numeri sembrano quelli che ti faranno sognare e allora li posti con la speranza che diano una vincita immediata.

CIAO E BUONA FORTUNA....

PS...HAI VISTO MAI..!!!

NAPOLI 26.62 X AMBATE E AMBO CON UN GIRO PURE A TUTTE..
HAI VISTO MAI..!!!

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Tex 41, qualche volta anche io gioco secondo statistica. Non mi fido molto, ma quando nn ho nulla da giocare,faccio ricerche.
Rimango però sempre dell'opinione che i n° o le combinazioni uscite in passato, non debbano necessariamente ritornare.
E' vero che si cercano metodi e si studia il lotto per vincere, ma la formula matematica non è stata ancora trovata o forse non esiste proprio.
Tu dici "19 numeri che nel 70/80% dei casi danno vincite". Ciò vuol dire 7/8 volte su 10. Buona percentuale, non c'è che dire.
Mi diranno che sono troppi (come già detto in altro post) ma guarda le decine 30/60/80 e le cadenze 3/6/8. Ad ogni, e dico ogni estrazione, ci sono quaterne e cinquine. Non calcolo i terni che ne escono a carriole, ma si vince ad ogni estrazione. Fatto ipotetico visto che i n° in gioco sono 48, ma nella massa si estrapolano le combinazioni che più piacciono e si giocano.
Fai una verifica e magari potrai tirare fuori qualche combinazione vincente.
:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82
    72
    Cagliari