Novità

Qui si vince!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
brava batticuore, la ruota giusta e' bari, oltre a tutte, e l'ambo d'oro, secondo me, e' 34-86 (43-86). questo e' solo un mio modestissimo parere. Ciao coim41

bariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Stasera esploderààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!

io invece lo giocati sulla ruota di taranto , si così batti x arrivare in ospedale dopo una mazzata ci va veloce ghghghghghghghg :d
:rolleyes:
taranto sta ridendo perke' stasera batticuore vinceràààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ne ho giocata solo una col 34 :p se esce te lo dico vediamo se ciò indovinato :rolleyes:

stasera sulla ruota x uscirà 34 -8x............................... ghghghghghghghghghg

Ma io non capisco proprio questo Solo... scherza,non scherza...gli piace il post,non gli piace... gli piacciono gli ambi di batticuore,non gli piacciono..... la cacca delle pecore...boh ... lui sente puzza ma devo dire che ora la sento anche io.. ma non ho ancora capito se è profumo o no.. batticuore se lo conosci meglio illuminami!!!

jobby73 con batti abbiamo instaurato un post dove noi scherziamo , abbiamo acquisito una certa amicizia sia io , Tittapatty , batti, vincenzo roberto57, e tanti altri (questo Solo) scherza e batti lo sa , e anche tittapatty , ora ti senti illuminata????? Ma nn vedi che ognis era stiamo a scherzare la foto della pecora era xkè BATTi aveva detto a TITTA che era una pecorella smarrita ed io o inserito una foto di una pecorella smarrita miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma scusa leggi ben tutto prima di sparare a zero miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma io non capisco proprio questo Solo... scherza,non scherza...gli piace il post,non gli piace... gli piacciono gli ambi di batticuore,non gli piacciono..... la cacca delle pecore...boh ... lui sente puzza ma devo dire che ora la sento anche io.. ma non ho ancora capito se è profumo o no.. batticuore se lo conosci meglio illuminami!!!
patty ieri si sentiva come la pecorella smarr. e non ricordo ki ha trovato una foto di pecore... quando l'ha vista"solo"ha detto ke sentiva puzza di c..... a modo suo skerza... e' cosi' ke ci vuoi fare?cmq quando abbiamo vinto il doppio ambo col 90,sai lui ke ha fatto?ha giocato solo un ambo 18-90 da 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando poi e' andato a riscuotere ha giocato 5 euro al 10e lotto ha vinto altri 250 eurooooo!!!;)

jobby73 con batti abbiamo instaurato un post dove noi scherziamo , abbiamo acquisito una certa amicizia sia io , Tittapatty , batti, vincenzo roberto57, e tanti altri (questo Solo) scherza e batti lo sa , e anche tittapatty , ora ti senti illuminata????? Ma nn vedi che ognis era stiamo a scherzare la foto della pecora era xkè BATTi aveva detto a TITTA che era una pecorella smarrita ed io o inserito una foto di una pecorella smarrita miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma scusa leggi ben tutto prima di sparare a zero miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chiedo venia.... non avevo seguito il tutto... più che altro non avevo capito il tuo modo di essere anche in altri post... ora lo so...
ciao Solo... ;)scusa

patty ieri si sentiva come la pecorella smarr. e non ricordo ki ha trovato una foto di pecore... quando l'ha vista"solo"ha detto ke sentiva puzza di c..... a modo suo skerza... e' cosi' ke ci vuoi fare?cmq quando abbiamo vinto il doppio ambo col 90,sai lui ke ha fatto?ha giocato solo un ambo 18-90 da 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando poi e' andato a riscuotere ha giocato 5 euro al 10e lotto ha vinto altri 250 eurooooo!!!;)

Ed ha anche un bel lato "B"...

Chiedo venia.... non avevo seguito il tutto... più che altro non avevo capito il tuo modo di essere anche in altri post... ora lo so...
ciao Solo... ;)scusa

monica....... giuseppa ha detto ke x chiacchierare dobbiamo farlo giu'"off topic" qui solo x le previsioni..... quando mi vuoi scendi giu' ok?

[QUOTE=SoLo;1025301]stasera sulla ruota x uscirà 34 -8x............................... ghghghghghghghghghg[/QUOTE]
Saresti piu' carino, ma soprattutto piu' GENEROSO, nei confronti di tutto il forum se dicessi la ruota. Poi ognuno decidera' se giocare o no. Ciao Coim41

[QUOTE=SoLo;1025301]stasera sulla ruota x uscirà 34 -8x............................... ghghghghghghghghghg

Saresti piu' carino, ma soprattutto piu' GENEROSO, nei confronti di tutto il forum se dicessi la ruota. Poi ognuno decidera' se giocare o no. Ciao Coim41
[/QUOTE]

Coim io lo giocato a TUTTE la ruota x era riferita al fatto che è irrilevante dove esce , basta che esce ;)

Originariamente inviato da batticuorepatty ieri si sentiva come la pecorella smarr. e non ricordo ki ha trovato una foto di pecore... quando l'ha vista"solo"ha detto ke sentiva puzza di c..... a modo suo skerza... e' cosi' ke ci vuoi fare?cmq quando abbiamo vinto il doppio ambo col 90,sai lui ke ha fatto?ha giocato solo un ambo 18-90 da 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando poi e' andato a riscuotere ha giocato 5 euro al 10e lotto ha vinto altri 250 eurooooo!!!;)

mica me piaciuta la frase sopra sottolineata sai?? xkè come so fatto? beh mi rendo sempre più conto che ti detta stare proprio sulle @@ tre indizi portano già ad un sospetto la foto della pecora lo messa io, ma ciò era riferito al fatto della pecorella smarrita .. beh non mi venire a dire che adesso sono suscettibile o altro , xkè io me ne accorgo ben se ad una persona posso sembrare simpatico o no .. Da ora innanzi mi saprò regolate BATTI

originariamente inviato da batticuorepatty ieri si sentiva come la pecorella smarr. E non ricordo ki ha trovato una foto di pecore... Quando l'ha vista"solo"ha detto ke sentiva puzza di c..... A modo suo skerza... e' cosi' ke ci vuoi fare?cmq quando abbiamo vinto il doppio ambo col 90,sai lui ke ha fatto?ha giocato solo un ambo 18-90 da 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando poi e' andato a riscuotere ha giocato 5 euro al 10e lotto ha vinto altri 250 eurooooo!!!;)

mica me piaciuta la frase sopra sottolineata sai?? Xkè come so fatto? Beh mi rendo sempre più conto che ti detta stare proprio sulle @@ tre indizi portano già ad un sospetto la foto della pecora lo messa io, ma ciò era riferito al fatto della pecorella smarrita .. Beh non mi venire a dire che adesso sono suscettibile o altro , xkè io me ne accorgo ben se ad una persona posso sembrare simpatico o no .. Da ora innanzi mi saprò regolate batti

lo sapevo ke ti saresti arrabbiato;););) l'ho fatto apposta x sfotterti.. So' ke te la prendi ed io mi divertoooooooooooooooooo!!!!;)tu se vuoi giocare devi stare al gioco fino in fondo!;)

non credo proprio che era x sfottermi , prima perckè io nn sfotto e sencondo inutile che ti nascondi dietro un dito batti .. tranquilla senza rancori o altro ti saluto mi dichiaro fuori da quest post

non credo proprio che era x sfottermi , prima perckè io nn sfotto e sencondo inutile che ti nascondi dietro un dito batti .. Tranquilla senza rancori o altro ti saluto mi dichiaro fuori da quest post

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!PIANTO ANIMATO.jpg

buongiorno a tutti ..... X coloro ke stanno giocando gli ambi stupendi mi possono contattare qua... Sono rimasti solo 2 colpi,raccomando prudenza in quanto la certezza al lotto non esiste .... Vi ripeto gli ambi
34-86............. 34-88 ................. 34-89 a tutte le ruote.
Per chi vuole ci sono 5 ambi col 90 da giocare x 2 colpi a tutte
90-11........ 90-55 ...... 90-9
90-1 ....... 90- 59.......... chiedo scusa x la correzione!!!

ambi col 34 previsione chiusa in negativo! 90-9 al 3° e ultimo colpo.

Ciao amici, il 34 + abbinamenti non sono usciti purtroppo. Sarà per le prossime previsioni.
Grazie comunque Batticuore.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58