Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scelgo sempre quella negativa....................... Mica e' facile eh!!!!!!!!!dai battiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore non essere triste![]()
buongiorno a tutti ..... X coloro ke stanno giocando gli ambi stupendi mi possono contattare qua... Sono rimasti solo 2 colpi,raccomando prudenza in quanto la certezza al lotto non esiste .... Vi ripeto gli ambi
34-86............. 34-88 ................. 34-89 a tutte le ruote.
non credo proprio che era x sfottermi , prima perckè io nn sfotto e sencondo inutile che ti nascondi dietro un dito batti .. tranquilla senza rancori o altro ti saluto mi dichiaro fuori da quest post
ambi col 34 previsione chiusa in negativo! 90-9 al 3° e ultimo colpo.
vai a"ambate veloci" ciao roby!
complimenti comunque, la previsione ha chiuso in positivo
se hai voglia ti va di fare un riepilogo delle previsioni ancora in gioco - grazie di cuore
![]()
avviso!!! X coloro ke stanno giocando gli ambi 34-86...34-88...34-89
a tutte le ruote,oggi e' l'ultimo colpo!!! X ki sta giocando gli ambi col 90,oggi e' l'ultimo colpo!!! X ki ama il 90 consiglio x tutto giugno la previsione "il 90 non ci fa paura"90-30 ... 90-60 ... 90-36 ..90-63 a tutte.
in bocca al lupooooo!!!!!!
Buon pomeriggio Rosanna, Patrizia, Vincenzo, Roberto, e tutti gli altri amici del Forum....
Hey, possibile che mi assento qualche giorno e tornando trovo la rivoluzione??????(scherzo naturalmente!!)
Come state gente..???
Ho dato una occhiata in giro ed ho potuto notare che purtroppo gli ambi col 34 non son voluti uscire...pazienza!!
Ho visto invece quelli con il 90 (90-9) ha pagato!!bene, sono contento.
Ora, che c'è rimasto in pentola? gli ambi di cui sopra (90-30 / 90-60 / 90-36 / 90-63) e gli ambi 5-31 / 5-13 ....giusto?
Batti....se mi sono perso qualcosa mi potresti aggiornare gentilmente? ...Grazie di cuore e buon proseguimento di
giornata a tutti.
P.S. : se puoi aggiornarmi prima dell'inizio della partita te ne sarei grato!!
Kiss Kiss
Buon pomeriggio Rosanna, Patrizia, Vincenzo, Roberto, e tutti gli altri amici del Forum....
Hey, possibile che mi assento qualche giorno e tornando trovo la rivoluzione??????(scherzo naturalmente!!)
Come state gente..???
Ho dato una occhiata in giro ed ho potuto notare che purtroppo gli ambi col 34 non son voluti uscire...pazienza!!
Ora, che c'è rimasto in pentola? gli ambi di cui sopra (90-30 / 90-60 / 90-36 / 90-63) e gli ambi 5-31 / 5-13 ....giusto?
Batti....se mi sono perso qualcosa mi potresti aggiornare gentilmente? ...Grazie di cuore e buon proseguimento di
giornata a tutti.
Kiss Kiss
buon pomeriggio rosanna, patrizia, vincenzo, roberto, e tutti gli altri amici del forum....
hey, possibile che mi assento qualche giorno e tornando trovo la rivoluzione??????(scherzo naturalmente!!)
come state gente..???
Ora, che c'è rimasto in pentola? Gli ambi di cui sopra (90-30 / 90-60 / 90-36 / 90-63) e gli ambi 5-31 / 5-13 ....giusto?
Batti....se mi sono perso qualcosa mi potresti aggiornare gentilmente? ...grazie di cuore e buon proseguimento di
giornata a tutti.
P.s. : Se puoi aggiornarmi prima dell'inizio della partita te ne sarei grato!!
Kiss kiss
ciao mihael bentornato, si dovrebbe essere tutto giusto vai a vedere anche "ambate veloci"hai visto che c....o ho avuto al 10 e lotto???? nel post poco più sopra?
ciao mihael io ti consiglio di giocare 2 ambi a tutte 5-13 e 5-31 come vedi sono pochi ma buoni... Ci sono gli ambi col 17 molto forti e poi quelli col 90 ke sono 4.punta bene sui 2 ambetti ke lo scorso mese abbiamo vinto in tanti poi scegli tu.vai al post"ambate veloci".......... Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Come state gente..???
giornata a tutti.
Kiss Kiss
ciaooooo batti.......come stai???
Grazie per gli aggiornamenti.........sei una grande, come sempre!!!!
Kiss kiss
buonasera mihael
bentornato
tutto ok tranne il lotto ke mi fa impazzire... Scelgo sempre le prev. Ke escono molto tardi o ke non escono affatto... Ora mi buttero' sui 2 ambetti........... Vedremo!
CIAO GENTE SCUSATE IL RITARDO MA QUESTI SONO GIORNI DI FUOCO....SPERO DI TIRARVI SU IL MORALE, QUESTA CEDOLA VA BENE UGUALMENTE![]()
GRAZIEEEEEE
![]()
roby non lo diciamo a nessuno altrimenti ti invidianoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao batticuore/tittapatti ma questa botta di c.... Che ne dite? Non l'avevate vista??
Ciao carissime