Roberto57
Advanced Premium Member
Scusa ma siccome che non sono pratica di sto gioco quanto avresti vinto?
€ 150,00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma siccome che non sono pratica di sto gioco quanto avresti vinto?
scusa ma siccome che non sono pratica di sto gioco quanto avresti vinto?
roby non lo diciamo a nessuno altrimenti ti invidianoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma certo ke l'ho visto e sono immensamente felice x te!!! Forza robyyyyyyyyyyyyy
la vincita piu' grossa ke ho fatto e' stata da 250 euro con i numeri ke gioco spesso 9-90-50 mi sono fissata con questisono stato felicissimo di averli presi, ho potuto aiutare.....senza toccare la cassa famigliare![]()
la vincita piu' grossa ke ho fatto e' stata da 250 euro con i numeri ke gioco spesso 9-90-50 mi sono fissata con questi![]()
roby un numero solo lo hai mai giocato? Io sempre lo faccio! Patty tu non vedere quello ke scrivo![]()
io quando ho in tasca 3,00 o 5,00 € gioco 9-48-90, mi ha dato delle belle soddisfazioni anche all'estrazione serale
infatti io preferisco giocare dei nr che mi appartengono, o quelli che mi sento nel momento in cui entro in ricevitoriaa quello serale non gioco mai pero' a volte ho preso il sistema ma non vale la pena.
infatti io preferisco giocare dei nr che mi appartengono, o quelli che mi sento nel momento in cui entro in ricevitoria
roby come mai non hai messo il 34?
ho giocato 34-86-88-89 e poi 86-88-89 ma la macchinetta ha giocato la 2 schedina nei cinque minuti successivi, per fortuna così ho potuto prendere almeni i tre nr, per questo dico che è stato c....
ciao batti, scusa posso sapere quali sono i due ambetti che consigli?grazie mille.![]()
ma 6 forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io e te quante ne combiniamo al gioco!!!
roby tra non molto arriveranno delle kikke da giocare x poki colpi 2/3 ne vedremo delle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!okkkkkkkkkkkkk devo lasciare il pc a domani buonanotte a tutti