Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
scusami se mi intrometto nel tuo post: ma in quale ruota giochi quel terno?
E poi cosa intendi per il 21 quasi pronto? che sabato sei convinto che uscirà? Sai ti faccio questa domanda perchè sono stanca di andargli dietro, dico sempre che non gioco più i centenari e poi puntualmente ci ricasco. Ti prego aiutami ho visto che hai fatto tante belle vincite e anchio vorrei rimpinguarmi un pò. Grazie se vorrai rispondermi e....speriamo!!
ciao drago,mi faresti una cortesia grande mi puoi ripostare,oltre al terno di stamattina,tutto ciò che hai in gioco x il mese di agosto? a proposito,sò che ti fà piacere,complimenti x le vincite di ieri anche se io ho giocato la tua decina d'oro purtroppo niente vincita che fà si continua?
pino55
Eccome, Dragone, FI 21 ambata e...FI 21-20!!!, ma in terzina (col 90). VabbèPoi 24-26 NA, ancora in terzina (1-24-26) a ruota e a tutte.
Adesso, Drag, che ne pensi, prima BA 41 o RM 79??? Per me Roma casca prima...Troviamo qualche buon abbinamento?
bello, Dragone...Pensa che su Bari sabato ho giocato (secondo colpo) 4-41, che esce a Venezia!!![:0]Mi pare davvero strano a questo punto che il 41 esca senza un (possibilissimo) abbinamento con 17-5-21...Sono tutti belli alti